Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Master
- 13.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Avete pensato ad un segnaposto che sia alimentare ? I biscotti , decorati o tradizionali trovo siano un idea davvero originali magari abbinando una bomboniera in tema come un vassoietto , delle...
Oggi avevo scritto in meraviglioso topic peccato non lo abbia mai inviato ! 😬 non ci fate caso l’esaurimento mi sta conquistando alla grande 😂🤪 Torniamo a noi!!! Oggi ho cercato delle idee carine per...
Perché hai scelto ""?
L’ angolo del guestbook è oramai molto diffuso nel ricevimento del matrimonio , cercando sulle varie piattaforme si possono trovare varie idee originali per realizzarlo ! Quali di queste idee...
Perché hai scelto ""?
Dopo il bouquet gioiellò vi propongo la sposa con la borsa , sostituireste l’amato bouquet per avere una borsetta ?? Io NO !!
Perché hai scelto ""?
Ragazze mi manca tantissimo seguire la community ma purtroppo in questo periodo mi è davvero difficile !! Abbiamo nuovamente rimandato la data ex sposi 11 luglio 2020, successivamente 30 luglio 2021...
Sono molteplici le tipologie di orecchìni che esistono in commercio .. io ho scelto delle semplici perle a lobo . Voi cosa sceglierete ?
Perché hai scelto ""?
Scegliere chi invitare è una parte molto difficile , spesso si opta per un matrimonio molto intimo mentre altri optano per un matrimonio più numeroso e il vostro sarà un matrimonio con pochi o con...
Perché hai scelto ""?
L’accessorio per capelli delle principesse è sempre stato il diadema , diverso dalla tiara ! Da piccola sognavo un diadema altissimo e pieno di cristalli pensare che oggi vorrei forse 3 perle !...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze !! Qualcuna di voi ha seguito la mia storia .. faccio un piccolo riassunto : il è il mio futuro marito avevamo scelto una casa nel palazzo della mia famiglia , lui causa vari...
Dopo le scarpe , dopo il velo , ci ci sono di certo gli accessori come i gioielli tra i dettagli più difficili da scegliere per una sposa : collana , orecchìni, bracciale ! Troviamo i guanti come...
Buonasera sposini e sposine !! In questi giorni di chiusura forzata mi sto dedicando a cercare nuove idee e così sto pensando ai più piccoli ! Al nostro ricevimento ci saranno molti bambini e così sto...
Essendo nel campo dell’estetica la cosa per me più difficile da scegliere sono il trucco e le unghie ! Vorrei un trucco occhi deciso ma non eccessivo , studierò con la mia truccatrice un qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
La wedding bag e’ secondo voi un elemento utile per la cerimonia? Noi le faremo ! Chi le farà cosa metterà all’interno ?
Perché hai scelto ""?
Oggi in occasione della festa del papà , ho pensato di creare un piccolo sondaggio.. purtroppo non sempre la vita ci mette davanti a scelte possibili ma di fronte a dure realtà e non tutte abbiamo la...
Perché hai scelto ""?
Non avremo un tema ma uno stile , che sarà retrò, diciamo vintage : poltrone , libri antichi , bauli , vecchi salotti ... il nostro tableau sarà così , ogni tavolo avrà un numero romano che ricorda i...
Buon pomeriggio sposine ! Come già abbiamo letto in altri topic , si conosce la tradizione della cosa nuova , blu , prestata , regalata e usata ! Mi domandavo nelle vostre regioni o nei vostri paesi ,...
Avremo sia tavoli tondi sia imperiali centrali , gli imperiali saranno simili all’ultima foto ma alternato anche dai candelieri , mentre i tavoli tondi avranno le composizioni sulla struttura con le...
Diciamo che dai vari topic e sondaggi riscontro gusti più immenso tradizionali , il mio matrimonio eccetto qualche dettaglio sarà piuttosto in stile classico , senza grandi stranezze ! Mi piace però...
Ogni scusa è buona per mangiare confetti ! Io li amo ! Sapevate che ogni anniversario ha il colore di confetti corrispondenti ?
Buongiorno sposini !! Oggi ho cercato per voi alcune idee da proporre per un matrimonio country ! Un matrimonio ambientato nel verde o nelle mura di un agriturismo. Sicuramente un matrimonio country...
Ho proposto vari temi ed ora uno a me molto caro ovvero il matrimonio tema tea ! Te nero , te verde, te rosso , te inglese , te rosso .. tazze tante tasse che sono la mia passione!! Segnaposto Bustine...
Oggi ho tempo da dedicare a qualche idea per il matrimonio è così mi trovo a raccontarvi qualcosa , solitamente si opta per le decorazioni da tavolo come composizioni floreali , lanterne e candelieri...
Sapevate il significato delle spighe di grano ? Sono simbolo di fertilità, un usanza trovata nel web racconta di un dono da parte dello sposo , nel tempi antichi . Lo sposo alla fine della cerimonia...
Riutilizzare degli elementi secondo me è molto carino nei matrimoni country chic o shabby , vecchi carretti o cassette della frutta da dipingere magari da soli per l’arte del fai da te !! Mi capita...
Per una sposa glamour , per una sposa che ama apparire , per una sposa che ama lo stile retrò, per una sposa decisa ! Dettaglio per i capelli con le piume ! Se avessi un abito semplice lo sceglierei e...
Rosa , rosso , bordeaux, marrone , nocciola .. laccato , lucido , mar , super mat , brillantino o , perlato , metallizzato.. sono solo alcune della vasta gamma di colori di rossetto! Scegliere il...
Rimaniamo in tema del tema 😜 la mia testa non si ferma mai il Milan fidanzato lo dice sempre ! Matrimonio tema Vino !! Amarone , Chianti , Pinot , Lambrusco .. iniziamo con il tableau , dalle...
La bomboniera è un dettaglio che ad oggi non viene sempre utilizzato , a mio avviso qualora si sceglie di donare agli ospiti la bomboniera deve essere ben studiata sopratutto nel confezionamento ! Ci...
Questa sera sono un vulcano di idee se avessi il sonno me genero idee sarei più addormentata di aurora ! Il Milan tema sarà tutt’altro ma ormai chi mi segue saprà che sono appassionata al mondo...
Condivido con voi qualche dettaglio del mio matrimonio! Nonostante io sia un ex sposa 2020 e forse saremo costretti a rimandare ancora !
Avete mai sentito sostituire la parola matrimonio dalla parola convolare a nozze , ma vi è mai capitato sentire “fiori di arancio “? Il fiore Zagara , sarebbero i famosi fiori di arancio ! Ho cercato...
Per il nostro matrimonio abbiamo scelto di utilizzare varie decorazioni fra cui i candelieri ,i trovo meravigliosi sia come centro nei tavoli tondi , ma anche per decorare dei tavoli imperiali ....
Fotografi garanzie ANFM