Raddusa, Catania · Da Aprile 2022
- Sposa VIP
- 8.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Ragazze finalmente oggi ho prenotato l’appuntamento per iniziare a cercare l’abito da sposa 😍 bellissimo sono emozionata non vedo l’ora sia prossima settimana 😁😊 Voi l’avete già scelto?
Quale di questi rientra nei vostri gusti o vi piace di più? E voi avete già scelto il vostro porta fedi?💍🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Serve un intimo adatto quando si va a scegliere l’abito da sposa oppure solo per il grande giorno? Voi come avete fatto ?
Buon pomeriggio! ☺️ Potete consigliarmi una buona agenzia di viaggi nella zona di Catania?
Ragazz*! il mio fm per Natale mi ha regalato l’anello 💍 un bellissimo solitario proprio come l’ho sempre desiderato 🥹 non potete capire l’emozione e la felicità 😍 Vi piace? ☺️ e i vostri anelli di...
Che programmi avete questa sera? Come festeggiate l’arrivo del nuovo anno 2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣?😍🥂 Siamo pronte per il nostro anno finalmente!!🤩 Io lo festeggio a casa del mio fm 🥰 che bello ragazze sono...
Future sposine e sposine voi avete fatto il fidanzamento a casa per lo scambio degli anelli? Al vostro fm o m avete regalato un’anello o qualcos’altro? Cosa ne pensate ?
Una domanda particolare! Quali sono le domande che chiede il parroco nel momento dell’incontro prima della confessione? ☺️
Ciaoo future sposine!! 🤗 Non manca molto ed entriamo nel nuovo anno 2023 ✨ il tempo vola! Il nostro anno 😍 Come vi sentite? Il vostro mese del grande giorno ?👰🏽♀️🤵🏽♂️💍
Buongiorno! 🥰 Quanto è stato difficile per voi la scelta della scaletta delle canzoni dal rito alla location?
Perché hai scelto ""?
Buonasera future sposine!🥰 Stasera ho detto alle mie cugine di essere le mie testimoni con il biglietto della fortuna però un po’ diverso in videochiamata essendo che abitano lontano. È stato lo...
Buongiorno!😁 Parliamo di fedi, li avete comprati voi o è stato un regalo dai testimoni?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno future sposine e sposine, oggi mi pongo sia io che a voi una domanda, ho visto che molte optano per le scarpe jimmy choo, bellissime niente da dire ma troppo costose, allora io vi chiedo...
Ciaoo😊 chi lo farà o l’ha fatto per il proprio matrimonio? Qualcun* che si è fatta fare un preventivo che prezzi chiedono? O chi l’ha fatto fai da te quanto ha speso?
Buonasera future sposine e sposine 😊 È stato difficile trovare il vostro abito da sposa? In quanti atelier siete andati?
Ciao future sposine e sposine 🥰 oggi parliamo di segnaposto, voi l’avete fatto ? Lo farete ? Cosa avete scelto?
Buon pomeriggio! Ho un dubbio sul letto matrimoniale se prenderlo con contenitore o no, leggendo alcuni post o confrontandomi con altre persone alcuni dicono che è scomodo altri invece lo consigliano....
Perché hai scelto ""?
Ciao, è stato facile trovare la casa giusta per voi? Sia chi in affitto o comprata? Noi dobbiamo iniziare a girare e già la vedo dura soprattutto in affitto, per chi lo è esperienze?
Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi parliamo di bouquet 💐 Che colore e fiori avete intenzione di scegliere o avete scelto? 😊 Se volete allegare una foto 📸
Buonasera future sposine e sposine, a che età vi state sposando o vi siete sposati?🥰
Che canzone avete scelto o sceglierete per il primo ballo degli sposi?😍 È una canzone che vi piace oppure ha un significato particolare per voi?🥰
Ciao future sposine e sposine! Che cucina avete scelto per la vostra casa? Siete più sul classico o moderno? Se vi va lasciate una foto 🥰
Buongiornooo, oggi finalmente inizia il countdown 😍😍 siamo a -365 giorni dal nostro SI 😍 Mi ricordo appena scaricata l’app erano più di 500 😱 il tempo volaaaa!! Quante come me?? Aspettando il 9...
Buonasera, voi siete più da macchina d’epoca o sportiva per il vostro matrimonio?😁
Perché hai scelto ""?
Buongiorno future sposine! Avete già fatto la prova menù? Cosa avete scelto? 🤩 Mentre per le sposine quanti mesi prima del matrimonio l’avete fatta? 😁 Noi non ancora, aspettiamo la chiamata della...
Perché hai scelto ""?
Ciaoo, sapete di solito quanti mesi prima inizia il corso prematrimoniale?
Secondo voi è indispensabile oppure si può evitare? Meglio farlo affidandosi a professionisti o fai da te ?😊
Perché hai scelto ""?
Secondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
Perché hai scelto ""?
Ciao 😊 è la prima volta che scrivo , faccio da poco parte della community, mi sposo a settembre 2023 , devo iniziare ad organizzare tutto, ho pensato già entrando maggio verso la metà di iniziare...
Secondo voi meglio cucina lucida o opaca ? Che pro e contro ci sono di entrambe ?
Perché hai scelto ""?
Ciaoo🥰 Cosa ne pensate di questi segnaposto? Premetto che il nostro colore sarà bianco e rosa, quale vi piace di più? Qualcun* che li ha già fatti o farà con questo tema/colore ha qualche idea da...
Perché hai scelto ""?
Ragazze stavo dando un’occhiata a degli abiti da sposa nel sito Nicole Milano, mi è andato l’occhio su un’abito Pronovias, sapete dirmi da che prezzi partono?
Fotografi garanzie ANFM