'Genova', Genova · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
22Ciao a tutte! Noi ci siamo sposati il 26 Settembre 2020 ed a oggi non abbiamo ancora ricevuto ne foto ne video. A inizio Gennaio abbiamo provveduto al saldo del fotografo che ci avrebbe dovuto spedire...
Conoscete location dove fare sia ricevimento che rito civile in liguria? Abbiamo contattato il boschetto a Varazze e le scuderie di cocò a Sarzana..
Ciao a tutte conoscete una ragazza su Genova brava per la manicure e ricostruzione unghie?😊
Come vi sembrano? Ho ordinato i contenitori vuoti li ho riempiti di igienizzante poi visto che davano l'adesivo in omaggio ne ho approfittato 😊
La vita è davvero imprevedibile, martedì il mio papà è finito in ospedale è li da 3 giorni, analisi del fegato tutte sballate occhi e pelle gialla, fortunatamente lui si sente bene, non possiamo...
Finalmente abbiamo levato la terza cifra 😍 - 99 noi ci crediamoooo non vediamo l'ora
Ciao 🙂 Quanto ha speso il vostro futuro marito per il suo abito? Secondo voi 800/1000 euro di budget sono sufficienti per trovare qualcosa di bello? Grazie
La terrazza dove facciamo il rito civile mi ha appena mandato le linee guida per celebrare il matrimonio 😱😭🤣😂 Ovviamente tutti con mascherina distanza di almeno 1 mt misurazione della temperatura...
Avevamo appuntamento il 9 Giugno per le firme delle pubblicazioni ora mi arriva SMS del comune che le hanno spostate al 26 Agosto noi ci sposiamo il 26 Settembre e in un altro comune siamo comunque...
Ciao a tutte 😀 La nostra data è il 26 Settembre 2020 al momento siamo ancora fiduciosi e non vogliamo rimandare ma per evitare di ritrovarci all'ultimo senza avere un piano B abbiamo deciso di...
Ciao ragazze un consiglio il giorno delle nozze voi dove vi preparate? La nostra location dista circa 45 minuti da dove abitiamo traffico permettendo quindi avevo in mente due opzioni o io rimango a...
Ciao sposine Il 6 aprile avevamo l'appuntamento per andare a mettere le firme per le pubblicazioni, erano giorni che provavo a chiamare per spostare l'appuntamento ma non rispondeva mai nessuno,...
Ciao sposine un consiglio faccio modificare il tacco invece che così sottile sarà bello largo secondo voi è meglio un tacco 12 con un plateau davanti 3 cm quindi più spesso oppure con tacco 10 con...
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio. Ho preso per il giorno delle nozze animatrici per i bimbi. Mi hanno chiesto 200 euro. Ne ho dati 100 di caparra dopodiché eravamo rimaste d'accordo che...
Ciao sposine qualcuna che ha celebrato il rito civile a Sestri Levante nell ex convento dell annunziata o in baia del silenzio? Come avete organizzato? Avete fatto lo scambio degli anelli? Avete fatto...
Ciao ragazze ho un dubbio atroce noi ci sposiamo in comun
Ciao a tutte 😀 Voi a che punto siete coi preparativi? Noi fermato location per rito civile e quella per il ricevimento fermato anche il fotografo. Domenica vado a provare i primi abiti 😀
Ciao sposine Noi ci sposiamo il 26 Settembre e a Ottobre viaggip di nozze. Siamo indecisa su tre meteKenya con qualche giorno di safariNew York + aruba (Caraibi)Dubai + hotel superfigo nel deserto +...
Ciao sposine. Ho ricevuto la proposta il 25 Dicembre 2019 volevamo sposarci il 26 Settembre 2020 dite che ce la facciamo? Siamo ancora in alto mare! Voi avete già organizzato? Si accettano consigli 😅🤣...
Fotografi garanzie ANFM