Siziano, Pavia · Da Settembre 2023
- Super Sposa
- 4.189 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Maggio 2025
Ciao a tutti! Sto avendo un pò di difficoltà con la scelta delle canzoni per la cerimonia religiosa. Un pò perchè non ho ancora capito quando vanno inseriti e un pò perchè il parroco boccia qualsiasi...

Ciao a tutt*! La mia è una lamentela rivolta a quei personaggi che non hanno capito l’uso e la funzione di questa app preziosa. In questi mesi ho imparato tanto, ho chattato con persone, future...

Lee Ryan, cantante della famosa band britannica Blue, si è sposato il 7 ottobre con la storica compagna. In realtà, i due erano già sposati legalmente da un paio di anni, ma hanno deciso di rinnovare...

Ancora poche ore e saluteremo l’anno. Quante cose abbiamo condiviso, consigli, paure, fragilità e strategie. Il mio 2024 è stato carico di eventi, alcuni belli da togliere il fiato, altri tanto...

Ciao sposin* fan di Uomini & Donne! 📺 Oggi si sono sposati Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, storica coppia di U&D. Ecco qualche foto che sta già circolando in rete. Emozionatissimi,...

Ciao sposine 🩷 Avete una marca del cuore che consigliereste per comodità ed estetica? Domani andrò alla ricerca delle scarpe. Ho sentito parlare di Ninalilou ed esteticamente mi piacciono molto, ma ho...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto ✨ Ho finalmente trovato il mio abito da sposa e sono al settimo cielo. L’atelier mi ha consigliato di procurarmi dei pesciolini/coppe per sollevare il seno...

Ciao a tutt*! ✨ Ultimamente vedo molti video e foto sul matrimonio di Mariacarla Boscono e Claudio Stecchi, seguiti da recensioni più che positive sulle scelte degli outfit. Per quanto mi sforzi a...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti/e ✨ Non so se sono l’unica, ma mi sono persa il matrimonio dei Coma Cose perciò… via ai commenti 😂 Ho letto da qualche parte che il bouquet le è stato donato dall’amica (nonché testimone)...

Ciao a tutt* ! Mi sono persa il matrimonio di Giulia Arena, ex Miss Italia e attrice. Ecco alcune foto:- abito per la funzione religiosa - secondo abito (il più bello secondo me) Bellissimo il trucco:...

Ieri Ignazio Boschetto, cantante del trio Il Volo, e Michelle Bertolini, ex Miss Venezuela, modella, imprenditrice e tennista si sono sposati a San Lazzaro di Savena, nel bolognese. Purtroppo non ci...
Perché hai scelto ""?

Giovedì 12 settembre Veronica Ferraro è convolata a nozze con il suo Davide Simonetta, autore musicale, a Villa Semenza, in provincia di Lecco. Ecco i tre abiti sfoggiati dall’influencer: - il primo...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposine Il mio matrimonio avrà come filo conduttore le fiabe Disney (siamo entrambi amanti del genere e mi ha fatto la proposta proprio a Disneyland Paris ). Il mio FM ha comprato a...

Oggi si sono sposati due sportivi di rilievo: Francesco Bagnaia, pilota motociclistico, e Federico Chiesa, calciatore. Ecco le prime foto. Cosa ne pensate? Chi avete preferito? Francesco Bagnaia e...
Perché hai scelto ""?

Altri matrimoni VIP (e sportivi) di questi giorni. Ieri, 20 luglio, si sono sposati Paulo Dybala e Oriana. Ecco le prime foto: Il 18 luglio invece si è sposato il calciatore tedesco Kai Havertz con la...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutt* 😄 Sempre più frequentemente, colpa sicuramente dell’algoritmo e delle varie ricerche matrimoniali, continuano ad uscirmi pubblicità di tappeti nuziali con dediche rivolte al papà (tipo...

Ciao a tutt* ☺️ Io e il mio FM vorremmo creare dei set regalo per chiedere ai nostri testimoni… di farci da testimoni! 😂 Per le donne la scelta è più ampia, ci sono tantissime idee. Per gli uomini…...

Ciao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le...
Perché hai scelto ""?

Buonasera a tutti! Mi consigliate una scuola di ballo per me e il mio FM, zona Pavia-Milano? Grazie 🙏🏻❤️

Ciao, future spose e futuri sposi pavesi! ✨ Quando ieri ho visto comparire il numero 3 davanti al conto alla rovescia mi è preso un colpo. Come state vivendo questo periodo? A che punto siete con...

Ciao a tutte/i! Sono una futura sposa di maggio 2025 e mi sto cimentando nell’organizzazione del matrimonio. È tutto così bello e stressante allo stesso tempo 😂 e spesso non so da che parte girarmi,...