Vai ai contenuti principali
Glenda
Glenda

Castelnuovo Bocca d'Adda, Lodi · Da Gennaio 2016

Ciao a tutti...mi chiamo Glenda e ho 30 anni. Convivo in un paesino in provincia di Lodi con il mio ragazzo Paolo da quasi 3 anni..ma stiamo insieme dal... Visualizza altro

Ciao a tutti...mi chiamo Glenda e ho 30 anni. Convivo in un paesino in provincia di Lodi con il mio ragazzo Paolo da quasi 3 anni..ma stiamo insieme dal 2009. La proposta ufficiale è arrivata l estate scorsa...ma era già da qualche mese che organizzavamo. Ma dopo tanto tempo diventeremo marito e moglie!

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2018

2000giorni 12hh

Post

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
Glenda
Indecisione location
Glenda in Nozze Emilia-Romagna, Il 3 Luglio 2017 alle 09:36

Buongiorno a tutte, avrei bisogno di consigli per la scelta del ristorante. Abbiamo visto un sacco di location tutte nel piacentino...e ora la scelta finale è tra il ristorante La Rocchetta nel borgo...

Laura, mercoledì 29-Lug-20 11 161
Glenda
Diabete gestionale e valori
Glenda in Future mamme, Il 6 Novembre 2019 alle 21:51

È quasi un mese che sono a dieta. A parte una settimana che proprio non ho potuto rispettare gli orari dei pasti e fare una passeggiata, ho avuto sempre valori normali... Come mi hanno...

Lucia, mercoledì 6-Nov-19 2 105
Glenda
Borsa ospedale mamma
Glenda in Future mamme, Il 20 Ottobre 2019 alle 18:34

Ciao ragazze... Sto iniziando a guardare per la borsa dell ospedale. Sono indecisa tra due ospedali... Ma in entrambi chiedono gli assorbenti post partum....quali sono meglio? Poi mettono falcolativi...

Teresa, giovedì 24-Ott-19 27 681
Glenda
Quali sono le misure corrette?
Glenda in Future mamme, Il 17 Ottobre 2019 alle 06:52

Ciao a tutte! A 26 settimane quanto pesava il vostro bambino? E voi quanti kg avete preso?

Glenda, giovedì 17-Ott-19 5 139
Glenda
Stress in gravidanza
Glenda in Future mamme, Il 12 Settembre 2019 alle 21:59

Ciao a tutte... Ho bisogno di sfogarmi e spero che riusciate a capirmi. Sono di 6mesi oggi, gravidanza super ricercata e voluta e sono al settimo cielo... Solo che ci sono persone o situazioni che mi...

Elisa, sabato 14-Set-19 53 1.218
Glenda
Spaccio Peg perego
Glenda in Future mamme, Il 7 Settembre 2019 alle 08:54

Ciao, cercando su internet ho trovato uno spaccio ad Arcore della Peg Perego... Ho letto che è aperto solo per alcune ore al giorno. Dato che per noi non è vicinissimo... Qualcuna di voi c e stata?...

Glenda, sabato 7-Set-19 5 199
Glenda
Consigli per scelta trio
Glenda in Future mamme, Il 26 Luglio 2019 alle 07:25

Buongiorno a tutte! Ieri abbiamo ricevuto i risultati del DNA e sono ottimi. Possiamo tirare il primo respiro di sollievo! Ora...vorrei iniziare a guardarmi un po' in giro per gli acquisti... Solo per...

Erika, sabato 27-Lug-19 11 298
Glenda
Harmony test
Glenda in Future mamme, Il 25 Giugno 2019 alle 21:20

Buona sera future mammine... Chi di voi ha scelto l harmony test? Quale avete scelto? Sono alla 10 settimana...e causa di una brutta esperienza in famiglia, ho un po' di agitazione

Manuela, mercoledì 26-Giu-19 3 192
Glenda
Sposatiiiiiiii 6 ottobre!
Glenda in Just Married, Il 8 Ottobre 2018 alle 09:49

Prime foto di una giornata meravigliosa! Nonostante la pioggia, è stato tutto fantastico!!!!!

Fiorella, mercoledì 14-Nov-18 26 869
Glenda
Meno 23 giorni!
Glenda in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2018 alle 13:46

Sposine.....inizia L ansia! Mancano solo 23 giorni e inizio ad andare in para! Sabato ho la prova del vestito e domenica prossima la prova del pranzo. Tutte le sere penso al matrimonio, conferme...

Glenda, sabato 29-Set-18 16 161
Glenda
Giappone+bali+gili
Glenda in Luna di miele, Il 22 Dicembre 2017 alle 07:56

Ciao a tutte!!!! Abbiamo finalmente quasi deciso il nostro viaggio.... Facciamo un tour del Giappone, mini tour a bali e poi tappa mare alle Gili. Voi come vi siete trovate in questi paesi?Dato che...

Silvia, mercoledì 19-Set-18 10 354
Glenda
Frasi ringraziamento
Glenda in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2018 alle 08:39

Ciao Sposine...l ansia di questa giornata è quella di cosa scrivere nel biglietto di ringraziamento da mettere nelle bomboniere dei testimoni. Tra cui...una è mia sorella...che mi sta aiutando un...

Eleonora, domenica 16-Set-18 3 90
Glenda
Cake Topper
Glenda in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2018 alle 22:16

Help!!!! Sono alla disperata ricerca del cake topper.... Il mio Fm lo vuole con la bicicletta Ho sentito qualche contatto ma purtroppo il prezzo era troppo alto....e mancano meno di due mesi!!! Come...

Susy, mercoledì 8-Ago-18 10 165
Glenda
Bagaglio
Glenda in Luna di miele, Il 8 Luglio 2018 alle 08:49

Ciao a tutte...ho bisogno di consigli pratici. per il viaggio di nozze andremo in giappone e poi alle mauritius...non abbiamo mai fatto un viaggio cosi lungo e ora mi trovo in crisi per la questione...

Ilaria, mercoledì 18-Lug-18 18 265
Glenda
Help me....panico
Glenda in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2018 alle 07:30

Ciao Sposine sono in panico. Mancano meno di 3 mesi al matrimonio e io non capisco più nulla. Sono stra presa con il lavoro, dove ci sono problemi su problemi. In grande linee il matrimonio è...

Glenda, venerdì 13-Lug-18 19 369
Glenda
Torta nuziale
Glenda in Ricevimento di nozze, Il 8 Maggio 2018 alle 22:20

Ciao a tutte...ora siamo arrivati al momento della torta....e ovviamente non è andata bene alla prima. a noi piacerebbe la classica torta a piani rotonda....con il pan di spagna, ricoperta di panna......

Susy, lunedì 9-Lug-18 19 336
Glenda
Acconciatura
Glenda in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Giugno 2018 alle 13:59

Ciao a tutte...questa settimana o inizio della prossima dovrei andare a fare la prima prova dell acconciatura. Premetto che ho un abito che impone una pettinatura raccolta. Molto velocemente una volta...

Belle 💖, mercoledì 27-Giu-18 11 331
Glenda
Libretto Chiesa
Glenda in Cerimonia nuziale, Il 11 Giugno 2018 alle 11:20

Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio. Finalmente sono riuscita a terminare il libretto messa. E ora sono indecisa sulla copertina....volevamo qualcosa di non classico, ma fai-da-te. Il tema del...

Mary, mercoledì 13-Giu-18 17 264
Glenda
Matrimonio ottobre...scarpe??
Glenda in Moda nozze, Il 16 Marzo 2018 alle 07:38

Ciaooo! Sono arrivata al punto di scegliere le scarpe. non sono ancora andata per prove...ho solo dato un occhiata in Internet. Dato che io sono quasi 1.60 mentre il mio fm è 2.00, volevo delle scarpe...

Trella, venerdì 16-Mar-18 31 3.244
Glenda
Fotografo
Glenda in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2016 alle 09:18

Buongiorno a tutti....è la prima volta che scrivo su questo forum.Noi ci sposeremo nel 2018 ma ci stiamo movendo già ora.Ieri siamo stati da un fotografo a Cremona che avevamo conosciuto ad un weeding...

Cristina, sabato 17-Feb-18 13 198
Glenda
Luna di miele Ottobre
Glenda in Luna di miele, Il 5 Novembre 2017 alle 09:21

Ciao sposine! Chi come noi si sposa ad ottobre?Dove andrete?Ieri siamo stati in agenzia....e sembra che non sia il mese migliore per il mare da nessuna parte.Volevamo fare un Po di tour e poi...

Debora, giovedì 30-Nov-17 5 152
Glenda
Agriturismo piacentino
Glenda in Nozze Emilia-Romagna, Il 15 Agosto 2017 alle 16:24

Ciao a tutte!Qualcuno di voi a mai sentito commenti oppure provato l agriturismo di Cimafava?Purtroppo non ho trovato commenti e il posto ci piace proprio un sacco.Grazie!!!

Glenda, mercoledì 16-Ago-17 3 55
Glenda
Ricerca location nel piacentino
Glenda in Ricevimento di nozze, Il 10 Marzo 2017 alle 22:35

Ciao a tutte....sono nel panico più totale.Siamo alla ricerca di una location nel piacentino...ne abbiamo viste un po'...ma per un motivo o per un'altro nessuna ci ha convinto fino in fondo.Ora vorrei...

Debora, lunedì 13-Mar-17 1 30

Gruppi generali

Ispirazione