Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Milano, Milano · Da Maggio 2016

Sono spesso in movimento, ho molte passioni (ballo, snowboard, dolci), sono una persona semplice e tengo molto alla felicità delle persone a me care.

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2017

2509giorni 23hh

Post

111
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Dilemma: prima trucco o capelli?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2017 alle 12:58

Ciao a tutte!! Sposine ho bisogno di un'informazione: voi il gran giorno vi farete prima truccare o pettinare? Perche la truccatrice dice che poi la parrucchiera le rovina il trucco, e idem la...

Vale, lunedì 17-Lug-17 35 2.716
Ilaria
Comiche: gli invitati e le loro stramberie..!
Ilaria in Prima delle nozze, Il 12 Luglio 2017 alle 17:14

Ciao a tutti! Ecco.. diciamo che da quando ho deciso di sposarmi ne sto vedendo di ogni! Oltre alla già nota trafila "ah ma il tuo non sarà certo un matrimonio tipo questo e quello" ecc. Ecco quando è...

Laura, lunedì 17-Lug-17 154 2.079
Ilaria
-6 e.... wedding bag bimbi!!!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2017 alle 09:16

Urcaaaa manca sempre meno! Intanto ci affrettiamo a finire le ultime cose, e ieri sera abbiamo fatto le wedding dei bimbi! Oltre a una lampada, doverosa perche siamo bianchi come due mozzarelle!...

Elisa, lunedì 17-Lug-17 14 695
Ilaria
-5 e... tutte le nostre stampe!
Ilaria in Prima delle nozze, Il 15 Luglio 2017 alle 20:52

Manca sempre menoooo!!! Finalmente stampate anche le ultime cose.. libretti chiesa, segnatavolo, i segnalibri da mettere nel libro delle favole, le istruzioni per i vari angoli, e i bigliettini da...

Ilaria, lunedì 17-Lug-17 24 402
Ilaria
-10!! i progressi degli ultimi giorni..
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2017 alle 15:29

Ciao a tutti! E come dice il contatore, siamo a meno 10!! Aiuto! È volata davvero.. in questi ultimi giorni stiamo concretizzando le ultime cose.. abbiamo il numero definitivo degli invitati, e stiamo...

Sara, sabato 15-Lug-17 18 294
Ilaria
Centrotavola.. da favola! parte 2
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2017 alle 11:03

Ciao a tuttiii!!! Ecco piccoli progressi dei miei centrotavola, rispetto all'idea iniziale (https://community.matrimonio.com/forum/tema-disney-centrotavola-da-favola--t359638) arrivati a -9! Attorno...

Ilaria, giovedì 13-Lug-17 34 1.119 1
Ilaria
-7 e.. wedding bag adulti!
Ilaria in Fai da te, Il 13 Luglio 2017 alle 10:19

Ciao a tutte!! In queste serate io ed fm stiamo impacchettando wedding bag come due pazzi! Precisando che noi non le daremo in chiesa ma in location.. per cui niente riso e libretto! Per tutti gli...

Ilaria, giovedì 13-Lug-17 20 574
Ilaria
Ricordiamo il matrimonio Beckam!
Ilaria in Nozze vip, Il 25 Maggio 2017 alle 13:58

Ciao a tutte! E tra i matrimoni più VIP perche non ricordare quello di David e Victoria? 17, quasi 18 anni di amore... con tanto di rinnovo voti in gran segreto! 4 bimbi uno piu bello dell'altro... ...

Federica, giovedì 6-Lug-17 30 1.018
Ilaria
Sos: cercasi orecchini!
Ilaria in Moda nozze, Il 4 Luglio 2017 alle 16:17

Ciao a tutte! Ho bisogno di un super consiglio... Questo è il gioiellino che mi metterò in testa, e avevo pensato di prendere degli orecchini sul genere... Solo che mia suocera mi ha regalato questo...

Ramona, martedì 4-Lug-17 5 258
Ilaria
Fedi ritirate 💍💍💍
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2017 alle 10:08

Ciao a tuttiiii!!! Siamo a meno 20! Ed ecco ritirate le fedi.. che emozione! Abbiamo inciso io M❤I 21.07.2017 e lui uguale ma con le iniziali invertite! le nostre fedi incise!

Mimi, domenica 2-Lug-17 21 488
Ilaria
Addio al nubilato... fatto!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2017 alle 09:26

Buongiorno a tutteeee!! Ecco finalmente un po' di immagini dell'addio al nubilato... devo dire che la mia damigella, insieme alla mia amica, sono state stra brave! Requisiti da parte mia: ragazze non...

Adriana, giovedì 29-Giu-17 41 670
Ilaria
Per il mio matrimonio vorrei.... lista desideri!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2017 alle 14:21

Ciao a tutte forumine e forumini!! E dopo due settimane di lavoro all'estero stra intensive, e l'addio al nubilato di ieri (appena ho le foto aprirò il posto!!) eccomi finalmente di nuovo! Ecco la...

Laura, martedì 27-Giu-17 19 345
Ilaria
Primi regali in arrivo
Ilaria in Prima delle nozze, Il 15 Giugno 2017 alle 10:37

Buongiornooooo!!! Siamo a -35.. l'ansia di non fare in tempo a far tutto sale, ma intanto stiamo anche andando avanti nonostante i mille impegni! Purtroppo per cause di forza maggiore ci saranno delle...

Ilaria, lunedì 26-Giu-17 16 458
Ilaria
Addio al nubilato: si parteeeeee
Ilaria in Prima delle nozze, Il 25 Giugno 2017 alle 15:46

Eccoci! A breve arriveranno le altre e partiremo per la super giornata che mi aspetta! Il mio angelo? La bella biondina nella foto! ❤

Luvy, lunedì 26-Giu-17 9 291
Ilaria
Damigella simpatica... il racconto continua!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2017 alle 10:12

Buongiorno sposine e sposini! Scrivo da Bruxelles, starò via per quasi due settimane a un mese dal matrimonio!! Eh si fa paura a dirlo anche perche siamo stra indietro... ma ho fm che mi aiuta, e mi...

Sara, mercoledì 14-Giu-17 34 694
Ilaria
Sos damigella e unghie!!!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2017 alle 10:21

Ciao a tutte! In questo periodo scrivo poco perchè sono iper impegnata.. Troppi impegni per il matrimonio? Magari! In realtà ne stanno succedendo di ogni che al matrimonio riesco a dedicarci proprio...

Mimi, mercoledì 14-Giu-17 21 1.200
Ilaria
Sorpresa per le damigelle!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2017 alle 11:17

Ciao a tutte! Dopo un week end impegnativissimo tra cose per il matrimonio, preparazione saggio e lavoro, finalmente riesco a scrivervi! Questo week end ho consegnato le scatole sorpresa alle mie...

Ilaria, mercoledì 14-Giu-17 32 573
Ilaria
Aiuto!! cosa faccio con le scarpe in caso di pioggia?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2017 alle 10:37

Ciao a tutti! Benvenuti nel mio dilemma di oggi.. Abbiamo scelto una bellissima chiesina di pietra con tutto il prato davanti... nel senso che quando esci dalla chiesa c'è proprio prato subito,...

Mimi, lunedì 12-Giu-17 13 1.769
Ilaria
Help!! regalo genitori e consiglio damigelline
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2017 alle 09:03

Ciao a tutti!! come vanno i preparativi? Qua siamo a meno di due mesi e la tensione comincia a farsi sentire parecchio! Ogni mattina mi sveglio con qualcosa di diverso in mente! Oggi è arrivata la...

Ilaria, venerdì 26-Mag-17 4 93
Ilaria
Fm sa che ai dolci.. ci penso io!!!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2017 alle 11:09

Ciao a tutti!! Ebbene si, il mio fm sta partecipando in tutto.. ma quando è arrivata la parte dei dolci ha detto: qua sto zitto perchè tu sei la regina indiscussa delle dolciumi, e so che non potrei...

Francesca, venerdì 19-Mag-17 24 300
Ilaria
Settimana piena: prima prova abito, vestiti damigelle, pochi parenti, notizia shock al lavoro
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2017 alle 08:22

Ciao a tutti!Com'è andata la vostra settimana? La mia abbastanza impegnativa.. iniziata male perché ho scoperto che l'unico zio che sarebbe potuto venire al matrimonio non ci sarà.. e forse per lo...

Ilaria, lunedì 15-Mag-17 36 872
Ilaria
Spose tema disney: rapunzel!!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2017 alle 11:10

Ciao sposine! Avete fatto il test sul tema Disney? Io l'ho fatto (non potevo non farlo, le favole disney sono il nostro tema di matrimonio!!) ma la principessa del cuore mia e di fm non c'era.. dunque...

Ilaria, martedì 9-Mag-17 27 840 1
Ilaria
Ecco alcune foto del nostro video pre-wedding!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2017 alle 14:09

Ciao a tutti! Nel week end sono stata un po' incasinata ma per un valido motivo, eccolo!! Nelle precedenti puntate ho raccontato del video pre wedding, com musica swing, girato in ambiente bar...

Ilaria, mercoledì 3-Mag-17 33 659
Ilaria
Miei disastri e preparazione al pre-wedding..e oggi compleanno!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2017 alle 17:30

Ecco oggi invecchio anche io... come leggo tante sposine in questo periodo, ultimo compleanno da nubile... esattamente un anno fa fm si è inginocchiato per chiedermi di sposarlo, quanta emozione al...

Lisa, giovedì 27-Apr-17 28 387
Ilaria
Parliamo di... damigelle!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2017 alle 15:36

Care sposine, avete già pensato al discorso damigelle? C'è chi sceglie bimbe piccole, chi le amiche di una vita, o l'amica che ci adora talmente tanto da seguire ogni passo come se fosse il suo...

Perla, mercoledì 26-Apr-17 10 249
Ilaria
Distribuzione ruoli al matrimonio: i nostri boys
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2017 alle 17:29

Ciao a tutti! Come sapete, nel nostro bellissimo elenco di impegni del sito, c'è anche decidere un ruolo per i testimoni, nella meravigliosa giornata del nostro matrimonio, e per tutti i giorni che ci...

Ilaria, mercoledì 26-Apr-17 6 456
Ilaria
Help: il galateo delle partecipazioni... che passionee!!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2017 alle 14:02

Ciao a tutti! Questo week end io ed fm ci siamo imbattuti nelle annose questioni di formalità legate alle partecipazioni, e ci è venuta una domanda in mente: ma a voi è capitato di invitare una...

AnnaLisa, martedì 18-Apr-17 20 2.108
Ilaria
Promessa.. inaspettata!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2017 alle 15:54

Ciao a tutti!!Due giorni fa, il 12 aprile, siamo andati a portare le pubblicazioni in comune.. pensavamo che la promessa sarebbe stata fatta al ritiro delle partecipazioni, invece.. promessi sposi!...

Mimi, martedì 18-Apr-17 28 568
Ilaria
Giochino! come comporreste le vostre wedding bag?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2017 alle 17:45

Ciao sposine e sposini! Intanto che si avvicina la Pasqua, i preparativi per il matrimonio continuano ad andare avanti.. Io ed fm siamo arrivati al punto wedding bag! Per i meno esperti si tratta di...

Joyy❤, sabato 15-Apr-17 30 580
Ilaria
Dramma partecipazioni: ecco come ho risolto!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2017 alle 16:09

Ciao a tutteeee! Se vi ricordate ero in crisi nera per le partecipazioni troppo formali fatte dal tipografo, con giga ansia per la busta bianca! Grazie ai vostri consigli ho aggiunto questa fascetta...

Sabrina, venerdì 14-Apr-17 32 577
Ilaria
Idee per un matrimonio di 25 aprile!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2017 alle 11:18

Ciao Sposine e Sposini! Pronti per la Pasqua? Con l'arrivo delle festività, anche io volevo dare il mio contributo proponendo un'alternativa di matrimonio in giorni festivi... stavo pensando a cose...

Jasmine, giovedì 13-Apr-17 26 539
Ilaria
-100!! punto della situazione: ho saltato qualcosa? help!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2017 alle 17:07

Siamo arrivati al fatidico -100! Bene... stiamo calme, stiamo calme!! Qua urge fare un punto della situazione, to do list alla mano, e anche cose spuntate già fatte! Allora, di già fatto abbiamo: -...

Ilaria, giovedì 13-Apr-17 12 220

Gruppi generali

Ispirazione