'Napoli', Napoli · Da Luglio 2020
Riservata, realista, testarda
- Super Sposa
- 4.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Buonasera a tutte e dopo aver quasi consegnato le partecipazioni, alcuni miei parenti si stanno facendo i vaccini( tra cui anche giovani senza patologie,mah) e alla fine il richiamo capita il giorno...
Buonasera a tutte mi era sorto un dubbio, avevo prenotato le partecipazioni perché appena finirà lo spero la zona rossa poi le inizieremo a dare visto he sarà giugno ma ovviamente il tableau problema...
Ho fatto la prova parrucco sono indecisa per dietro tra treccia o altro. I fermagli sono quelli in foto,oer avanti avrò tutti da un lato i miei capelli lunghi ma ricci
Stamattina anche in zona rossa abbiamo fatto la promessa...meno un altro tassello....dobbiamo solo aspettare i 15 giorni delle pubblicazioni per ritirare il foglio....forzaaaaa a tutte
Buongiorno a tutte...ho appena visto un video su instagram sulla pagina assoeventi e ci sono tantissime spose del 2021 con delle frasi per farci sentire...se lo sapevo prima aderivo anche io...mi fa...
Buongiorno a tutte, ormai è brutto scrivere messaggi o consigli sulle zone e cosa si può e nn può fare invece di chiedere su altro...ma ormai questi periodi sono strani e confusi... ieri mentre...
Ciao a tutte ho un problema...ho contattato poco fa la parrucchiera che avevo bloccato per il matrimonio mi faceva un prezzo buono poiché la madre abita di fronte a me e la figlia stava a scuola con...
Ciao a tutti ...come procedono i preparativi e cosa ne pensate di tutta questa situazione?
Salve a tutte,girando per preventivi fiorai ho notato delle composizioni belle ma visto che io sono un soggetto allergico e mi piacciono poche cose e semplici ero abituata a quando si sposò mia zia e...
Salve a tutte, problema chiesa, sono andata per chiedere come funzionasse per la documentazione da portare, ci dissero che potevamo far li ilcorso prematrimoniale ma ora ci dice di no e portargli solo...
Buonasera,mi è sorto un dubbio dopo aver firmato il contratto sia a me che al mio fidanzato per la struttura villa balke, abbiamo visionato di nuovo la struttura prima di andarcene e abbiamo notato...
Fotografi garanzie ANFM