Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa VIP
- 6.885 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....

Ciao a tutte. A maggio diventeremo genitori, ma vorrei fare un regalo a mio marito per la festa del papà. Se lo merita proprio di essere festeggiato ❤️ Potete aiutarmi? Grazie 😘😘😘

Buongiorno ragazze. Martedì all'ecografia a 20+6 il ginecologo ha riscontrato la presenza di lacune all'interno della placenta e mi ha prescritto l'eparina. La bambina sta bene, è leggermente più...

Ciao ragazze. Sono alle 8 settimana, ma purtroppo sono stata ricoverata oggi per un grave distacco. Sono distrutta.Il piccolo martedì a 6+6 era perfetto, leggermente piccolo ma stava bene, così come...

Lunedì ho scoperto il mio positivo, dopo aver trasferito una blastocisti congelata. Da quando ho accertato la gravidanza con le beta (1707 e dopo 48h 4400) non smetto di avere perdite rosse. Oggi il...

Buonasera, a fine giugno inizieremo la PMA e mi sottoporrò, presso la clinica Demetra a Firenze, alla stimolazione ovarica per prepararmi al pick up per fare la Fivet. Sono di Roma ma stavo pensando...

Buongiorno, dopo 6 mesi di ricerca siamo stati indirizzati dall'urologo che segue mio marito a rivolgerci a centri specializzati in fertilità. Non mi va di spiegare nel dettaglio qual è la...

Ciao ragazze vorrei avere la possibilità di parlare con chi è nella mia situazione. Io ho un subsetto, confermato da isteroscopia. Mi hanno consigliato di aspettare ad operarmi perché non è detto che...

A più di un anno dal nostro matrimonio abbiamo stampato la foto da mettere sopra il letto.... Forse, ma forse eh, ci siamo lasciati prendere troppo la mano!!!!

Ieri nonostante minacciasse il diluvio e abbiamo dovuto cambiare alcune cose (aperitivo fuori dove avremmo dovuto fare la cena) la giornata ha retto, c'è stato il sole e abbiamo realizzato il nostro...

Ciao sposine!!! Oggi finalmente una bella cosa: ho fatto la prova trucco e capelli. Premetto non sono una persona "timida" o sobria e anche il matrimonio sarà molto ricco (tema barocco ho detto...

A poco più di tre mesi siamo tornati nella villa dove ci sposeremo ❤️ è bellissimo avere un posto così, dove venire ogni tanto e sentirsi a casa 🤩 next stop 4/09/2021. E voi ogni tanto andate dove vi...

Ciao ragazze ho bisogno di un' informazione. Mi sposo i primi di settembre e vorrei che l'orchidea fosse il fiore principale dell'evento. La mia struttura si occuperà anche dell'allestimento floreale,...

Ciao a tutti abbiamo saputo che Ibiza e Formentera saranno accessibili probabilmente per le persone con vaccino e stiamo valutando di fare lì il viaggio di nozze. Cerchiamo consigli su dove alloggiare...