Soriso, Novara · Da Luglio 2023
- Sposa Master
- 12.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Ciao! Ieri Ho chiesto se il Collier di Mia mamma fosse una Cosa prestata o meno...poi Ho Trovato questo.. Che chiarisce un pò di più...e Mi ero dimenticata Della monetina nella scarpa...me Lo...
Ciao a tutte! Mia Mamma ha deciso di darmi il suo Collier Con il brillantino da indossare il giorno del Mio matrimonio...sarebbe quindi qualcosa di prestato oppure qualcosa di vecchio??🤔
Ciao! Ho un Grosso problema! Noi CI sposiamo ad agosto e prima non riusciamo a scendere per via sia del lavoro, sia Della scuola...noi scendiamo il 14.08 e il matrimonio sarà il 23.08...il problema é...
Finalmente abbiamo scelto le bomboniere!! Avrei preferito averle tutte Verdi Ma purtroppo a quanto pare non é possibile averle tutte di un colore...
Finalmente CI siamo deciso e abbiamo Mandato in stampa le partecipazioni!! ☺️ Entro L 08.02 dovrebbero arrivare Cosi ho tempo per inviarle Dalla Germania all Italia! Un passonin più quasi concluso! 😍...
Buongiorno! Tra oggi e Domani vorrei Mandare le partecipazioni in stampa...Ma il Nome di Chi riceve la partecipazione Si Mette solo sulla Busta Giusto?la partecipazione per se é per tutti uguale? E Ho...
Rieccomi, Per quanto riguarda la pettinatura! Io metterò sui capelli una Cosa simile a questa: Però voglio anche il Velo Ma nn troppo lungo perché nn voglio coprire il dietro del vestito che Mi Piace...
Buonasera! Oggi ho ricevuto qualche Foto di bomboniere da una venditrice..Sono talmente belle Che nn so decidermi! La caffettiera e la teiera Sono zuccheriere...quindi Si userebbero! CE ne Sono molte...
Ciao a tutte, Oggii é arrivata la gonna col Ferro da mettere sotto Al vestito...l Ho presa da tu per circa 10€ e devo dire Che la Qualità é buona e il tessuto leggero...vediamo come sarà sotto Al...
Ciao a tutte! Cercando scarpe da sposa in Internet, Ho Trovato queste sul sito shein! Non Ho Mai ordinato Li, solo su Temu, Ma anche solo oggetti e non vestiti o scarpe! Queste che Ho visto Sono...
Buongiorno...avevo Gia accennato il fatto di voler metterei le Mini Tic tac bianche nella Wedding bag! Ora Ho Trovato in un negozio di giocattoli vicino Casa i pacchetti Mini singoli! Costano 0,30€ l...
Ciao a tutte/i, Ho un dilemma enorme Che forse nn ha Mai avuto nessuno...stiamo pensando di nn sposarci più in Italia ma fare una Cosa Piccola qui in Germania...il fatto é che spenderemo un sacco di...
Eccolo arrivato il nostro Anno spose 2025!!! Buon Anno a tutta la Community!!!
Ciao! Chi di voi farà o ha fatto il rito simbolico? Quando avete cercato la celebrante? Grazie.
Buongiorno!! Ieri Ho visto questo Post sui tattoo da coppia! E sinceramente stavo pensando Che vorrei farlo anch Io dopo esserci sposati! Voi come la pensate? O magari qualcuna di voi Gia l ha fatto?...
Buonasera, Stavo pensando di aggiungere Alla Wedding bag i tictac, visto che Ho Trovato in un negozio quelli Mini...solo che nn so perché quelli Mini Sono colorato come questi Mentre quelli normali Li...
Ragazze belle...oggi iniziano le Ferie natalizie e con 3 bimbi a Casa da scuola non avrò tempo di Stare nella app probabilmente! Perciò vi auguro di tutto cuore un fantastico natale!!! Non puntate suo...
Chi l ha detto che bisogna per Forza affittare tavoli e sedie per festeggiare dopo la cerimonia nuziale! 🤣 Ecco la novità del giorno d oggi! 🫣
Ciao a tutte, Molte di voi cercano Idee Su come intrattenere gli ospiti sia Grandi che piccini...Sono andata in cerca e Ho Trovato qualche Idea Carina... Magari qualcuna di voi ha Idee in più 😊
Sono Molto indecisa se fare fare il Bouquet secco o con fiori freschi! Secco Mi Piace Molto Ma sarà forse più Caro?? Questi Li trovo Molto Belli: Chi di voi l ha avuto secco?
Ciao! Sono un pò indecisa su come fare le Wedding bag...come queste: Oppure metterei il tutto in una borsetta come queste: Un pò di più preferisco le Ultime due...Ma poi darle solo alle donne o a...
Ciao! Per Chi volesse conservare il suo Bouquet in Modo originale...Ho Trovato questa Idea, una cornice apposta per conservare il Bouquet! Io non Lo porterò in Germania Ma sarebbe stato carino poterlo...
Per Chi di voi farà il rito simbolico, quale avete scelto? Noi faremo il rito Della sabbia in cui includeremo i nostri 3 figli! 😍Ho Trovato Però un altro rito Molto carino! In questo rito simbolico...
Ciao! Qual é stata o Qual é per voi la Cosa da organizzare più Importante di tutte? Noi ad esempio é Cosi: la Location non Si può influenzare purtroppo perché i prezzi Sono quelli! Ho chiesto Molti...
Se non sapete come intrattenere la gioventù...usate come scusa l Open bar fai da te! 😉
Ciao! Non riesco proprio a decidermi per le bomboniere! Premetto che farò delle weddingbag con ventaglio, fazzolettino, Stelle filanti, bolle di sapone, ECC...quindi piccole cose utili!Però ovviamente...
É normale essere emozionata quando Si conferma un fornitore?? La Location Si ovvio, perché é la Cosa più Importante! Ma Ora che abbiamo deciso anche il fotografo Mi emoziono di nuovo 😅 o é solo il...
Ciao! Ma come Si faceva a mettere un fornitore come scelto? Ne Ho Messi Gia altri Ma non Mi ricordo più come...😕🤔
Ciao a tutte, Voglio stamparmi Ie lacrime di gioia per metterci poi il fazzoletto...Ma dv posso trovarle da stampare?? Grazie
Domanda: Ma se di fianco a me CI saranno tipo una o due damigelle...deve esserci qualcuno anche di fianco a lui???
La tradizione dice che la sposa il giorno del suo matrimonio debba indossare qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e qualcosa di nuovo, un rito scaramantico...
Buongiorno a tutte, Ma le Wedding bag Si fanno solo per le donne o anche per gli uomini??🤔🤔 Nel Senso se metto il ventaglio e fazzolettino o cose Cosi servono anche agli uomini o No? 😅
Fotografi garanzie ANFM