Soriso, Novara · Da Luglio 2023
- Sposa Master
- 12.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Ciao Ragazze, finalmente ho capito cosé una wedding Bag !!! Quante di voi le hanno fatte da se? Mi date delle dritte per farle, magari un sito dove stampare gratis le scritte per esempio? Grazieeeee ...
Come avete scelto la Data di nozze?
Perché hai scelto ""?
Ma Cosa succese in questa App?? Mi Si é cambiata la Data delle nozze e a quanto pare Sono già sposata!!!😱😱 Qualcun altro che abbia problemi???
Ma secondo voi quando devo chiedere agli invitati se vengono o No? Ho mandato il save the Date per Ora e CI sposiamo ad agosto prossimo...
Ciao, qualcuna di voi ha utilizzato gli sconti offerti dalla app da usare coi fornitori? Come avete fatto? Non sono sicura che la location accetti il 10% che ho ricevuto qui... :/
Quanti e Quali impegni avete Gia completato? Seguire la lista qua sulla App? Io Sono a 11 mesi dal matrimonio e Ho Location e vestito! Devo dire Però che allestimenti Li FA la Location stessa...Mi...
Ciao a tutte, Ho Trovato questa Foto/Idea, Ma non capisco bene per Cosa Sono fatte? Per tirarli o come segnaposto?? Li trovo Molto carini!
Come le Trovate queste fedi??Sono particolari Ma anche interessanti...
Oggi Sono stata ad una fiera del matrimonio, una Cosa Piccola niente di esaltante. Però Ho raccolto Tante belle borsette con cataloghi e Sconto, più all ingresso regalavano una borsetta von Gadget e...
Domanda 😅: Ma se Ho già mandato il save the Date (per whats app come Foto), Mando l invito solo a Chi conferma o di nuovo a tutti???l invito é una sorta di informazioni sul luogo e Data o devo vederlo...
Ma la cerimonia in comune é "Bella"?? Entrano tutti gli invitati o solo noi e i testimoni?? Io voglio scambiare gli anelli nel rito simbolico, lui vuole in comune 😮💨
Ciao a tutte, cé qualcuna che Si sia sposata in comune e poi fatto cerimonia simbolica in Location? Come Si é svolto il tutto? O magari cé qualcuno che deve ancora sposarsi e farà Cosi...??Grazie!
Ma secondo voi é vero che se un fotografo solo per le Foto 350€ prende vuole dire che nn é capace a fare un buon lavoro??
365 giorni al giorno X!! 😱Da oggi inizia per me il conto Alla rovescia! Manca esatto un Anno!
Ciao a tutte...Mi sposerò il 23.08.2025, quasi Giusto un Anno..non so se sia il fatto di avere la Data precisa e la Location fissa o a Cosa sia dovuto che Sono in panico!!! In teoria CE la farei...
Ciao a tutte, A quanto ammontano i costi Della siae? Noi siamo Fino a 50 invitati...e come lansi paga? Grazie a Chi Mi darà informazioni a riguardo!
Ciao a tutte, ho un dubbio, forse stupido o forse no I nomi sui cartellini da mettere sul tavolo: - i genitori si scrivono col nome oppure mamma e papá?? e per i bambini si fanno i cartellini?? Grzie...
Ciao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, cé qualcuno che puó consigliarmi un fotografo a novara e dintorni? Premetto che il prezzo non deve superare i 700 €. Sarebbe preferibile se fosse video e foto insieme, ma il video non é...
Ciao, qualcuna ha ingaggiato un DJ per il matrimonio? Quanto vi ha chiesto?
Ciao a tutti!!! Anche noiabbiamo scelto la data del 23.08.25...In realtá non amo l estate ma ad ottobre sarebeb stato difficile per via della scuola visto che veniamo dalla germania! Cé qualcuno che...
Ciao a tutte, Allora Mi stavo scrivendo i Punti di una cerimonia in Location ciò di cui Si occupa la Location, aiutatemi a capire se dimentico qualcosa per favore: - Dall arrivo degli ospiti alla...
Ciao a tutte/i, Chi di voi ha fatto le pubblicazioni tramite consolato di Dortmund per sposarsi in Italia?
Secondo voi per le damigelle é meglio un Piccolo Bouquet da tenere in Mano o un bracciale di fiori? Entrambi Mi sembrerebbe troppo...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte, Volevo sapere, Ma se la torta la Si FA fare da una pasticceria esterna, e Si prende appuntamento per fare delle prove Gusto, queste Si pagano? Io Sono stata "invitata" Dalla...
Peccato che Io non viaggio e quindi non Mi rappresenterebbe, anche se é il Mio sogno poter viaggiare...comunque se viaggiassi questo sarebbe il Motto delle mie nozze...lo trovo semplicememte stupendo!...
Secondo voi puoi starci un Bouquet del genere...qualche fiore sarebbe secco...Io Li trovo carini ma sn incerta...
E se carcate una disposizione tavoli un pó "diversa" dal solito...eccole qui...
E voi avete già scelto il Design delle unghie al matrimonio? Io penso che oserò un pò di colore verde e poi Ho Trovato queste Idee carine con le iniziali...
Sono Molto indecisa se lasciar crescere i capelli oppure tenere la lunghezza che Ho adesso e continuare a tagliarli per Avere poi questa pettinatura ...le Perle le Ho identische a queste... Voi come...
Chi di voi conosce, Hai Mai fatto o farà il Wedding Countdown?? É una sorta di calendario dell avvento Ma per la sposa...Si parte 100 giorni prima e Si apre ogni giorno un regalino che può anche...
Ecco a voi la soluzione per andare in bagno con indosso il vestito da sposa...pratico ed economico...e divertente! 😂😂😂 Giusto per ridere 😅
Fotografi garanzie ANFM