Magnago, Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa Master
- 13.818 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ragazze sono a 21+5 ed è un paio di giorni che al pomeriggio/ sera mi viene un fastidio/ dolorino alla vescica verso destra... ma solo quando mi alzo dal letto o dalla sedia poi se sono sdraiata o in...
Ciao ragazze, io lavoro nelle scuole come bidella... non sono ancora di ruolo ma ogni anno mi fanno una supplenza annuale che va da settembre a giugno... ora sono incinta di 21 settimane.. questa...
Ragazze domani sarò a 21 settimane... ancora non sento il calci della mia piccola... ma erano 3/4 giorni che la sentivo molto di più... tante bolle, molto sfarfallii e qualche colpetto che comunque mi...
Ciao ragazze sono a 19+4 e lunedì farò la morfologica.. 2 settimane fa ho fatto la pre morfologia ed era tutto ok abbiamo scoperto anche il sesso.. femmina 🎀🎀😍 siamo molto felici! Però in questi...
Ciao ragazze ho fatto un ecografia a 17+2 e mi ha detto con certezza che sarà femmina... ma la gente ha iniziato a mettermi mille dubbi, e mille incertezze... al 17 settembre quindi tra poco ho la...
Ciao ragazze sono a 17+2... ieri ho fatto L ecografia e la ginecologa per ben 3 volte mi ha detto di aver visto il sesso, cioè femmina 🎀 Sono felicissima...!!! Tornata a casa L ho detto ad amici e...
Ragazze sono nel panico ho appena ritirato gli esami del sangue cosa vuol dire questo valore della rosolia?
Ciao a tutte! Qualcuno di voi è già stato a villa Patrizia ( Magnago) o a villa renoir ( Legnano) per un matrimonio? Sapete dirmi come sono? Sono molto indecisa.. Accetto anche consigli per altre...
Ciao sono a 12+2 oggi ho fatto traslucenza e bitest.. ed è tutto apposto.. ma stavo valutando di fare anche il prenatal safe o qualcosa di simile anche come prezzo... qualcuna ha informazioni? Vorrei...
Ciao ragazze oggi sono a 11+3... martedì avrò la traslucenza e non vi nego che sono un pochino agitata... con il passare delle settimane L ansia sembrava sparita... mi sentivo più tranquilla visto che...
Ragazze sono incinta di 11 settimane e 4 giorni e da tanti anni soffro di cervicale.... mi crea soprattutto capogiri e dolore al collo e spalle.. di solito risolvo con L assunzione di anti dolorifico...
Ciao martedì devo fare traslucenza e bitest in ospedale a tradate... sulla email di riepilogo prenotazione leggo:" pagare il ticket anticipatamente presso un qualsiasi cup aziendale." Cosa vuol dire?...
Ciao ragazze chiedo ancora il vostro aiuto... lunedì ho la seconda eco e dovrei essere all inizio dell ottava settimana... a parte che ho un ansia assurda perché ho paura che mi dica qualcosa di...
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio perché non riesco a decidere cosa devo fare.. a marzo ho prenotato le vacanze per agosto e abbiamo prenotato per Capo Verde.. nel frattempo sono rimasta...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio, adesso sono a 8+4 quindi ad agosto sarò incinta si 4 mesi... a marzo abbiamo prenotato le vacanze pe 15 giorni a capoverde... ora ho già chiesto alla...
Ragazze sono a 5+5 ho fatto la prima ecografia e per il momento tutto apposto... la ginecologa mi ha prescritto gli esami del sangue di routine.... la mia domanda è ma sono a pagamento? O sono...
Ragazze ho ritirato mercoledì gli esami e ovviamente non sono immune alla toxoplasmosi... ora volevo chiedervi nell attesa di lunedì quando vedrò la ginecologa e chiederò anche a lei... ma L anguria e...
Ciao a tutte.. sono a 7+ 3... e sto bene... non ho nausee ne problemi particolari.. solo molta stanchezza... ma il mio problema è che la sera vado a letto e non dormo almeno fino alle 2/3 di notte......
Ragazze, oggi sono a 6+2, ho già fatto la prima eco a 5+2 ed era tutto apposto... il mio problema è che non ho quasi sintomi ( a parte la stanchezza e leggera nausea al mattino a stomaco vuoto)......
Eccomi qua a scrivere L ennesimo topic dal mio positivo.... ragazze ho ansia a 1000.... non riesco a stare tranquilla voi come avete fatto?!!! Oggi alle 16.40 ho L prima visita dalla ginecologa...
Ciao a tutte... mi consigliate una copertina per i libretti della messa che non sia la solita chiesa? Qualcosa di originale... grazie
Ciao ragazze, sono qui per raccontarvi le mie 1000 paure... ho fatto un test 3 giorni fa ed era positivo, ho fatto le beta per conferma e non c è dubbio, sono incinta! Ho chiamato la ginecologa e...
Ciao a tutte vi leggo da tanto ma non ho mai scritto.... stamattina ho fatto questo test dopo 3 giorni di ritardo.:: dopo 3/5 minuti è uscito questo risultato... ed è positivo!!!! Ma sara affidabile?!...
Ciao a tutte, stamattina ho aperto un topic dove dicevo di aver fatto un test di gravidanza che risultava positivo.. ho fatto anche le beta e sono a 358!! Sono felicissima ma anche molto spaventata...
Ciao a tutte vi scrivo direttamente dal viaggio di nozze! Sabato ci siamo sposati ed è stata una giornata meravigliosa ricca di mille emozioni!!! Vi lascio qualche foto!
Ciao, sabato pomeriggio alle 15.30 finalmente mi sposo..... sono emozionantissima.... la mia più grande paura è la pioggia.... ho incubi da 2/3 notti, ho il terrore che pioverà!!!! Sono disperata!!!!
Ciao, sapete dirmi quanto tempo prima del matrimonio va pagate la SIAE? C è un tempo limite?
Ciao, avrei bisogno di un consiglio, con fm vorremmo realizzare un video con foto mie e sue con i nostri familiari da quando eravamo piccoli ad oggi... mi consigliate un programma per realizzarlo in...
Ciao, soffro ormai da anni di cervicale nonostante abbia solo 28 anni!!! Il problema è che nei periodi di forte stress/ stanchezza questo problema tende a farsi più forte del solito... mi mancano 24...
Ciao a tutte.. a -75 mi trovo a dover ordinare il guest book.... mi consigliate un sito economico? Lo vorrei fatto a libro.. su Amazon ne ho trovati di carini ma la maggior parte dentro sono...
Ciao.... devo comprare il riso da lanciare fuori dalla chiesa.. volevo prendere quello amtimacchia.. ma ho visto dei prezzi altissimi... voi dove L avete preso? Sapete dirmi dove costa meno? Grazie
Ciao, sto cercando la vestaglia per la preparazione e la sottoveste... la vorrei bianca con del pizzo... ma mi servirebbe una taglia 50/52... sapete consigliarmi dove prenderla?! Non so proprio dove...
Fotografi garanzie ANFM