Padova, Padova · Da Aprile 2019
- Sposa Master
- 18.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2022
Bouquet gastronomici... qualcuna li sceglierebbe mai??? Vi piacciono??? Io la trovo un idea bellissima per il fatto che sono belli, colorati e si possono mangiare in compagnia 😆🤷🏻♀️ Il mio avrà le...
Mi sposo tra 50 giorni a NY... il testimone era un incognita nel senso che il giorno della cerimonia dovevo chiedere a qualcuno li presente o a qualche passante di farci fa testimone! Stamattina...
Ecco quanto ho speso per il mio bride outfit 🤣 tutto scontato del 50%.... non fa ridere?!?! Togliendo la calamita da frigo 😅 quella non fa parte del corredo 🤪 tanti non ci credono... terró questo...
Ciao sposine! Per chi è preoccupata per il virus che sta girando o eventuali guerre nei paesi dove andremo in viaggio di nozze, vi consiglio di scaricarvi l’app “unità di crisi” della Farnesina e di...
Buonasera! Qualcuna ha mai fatto delle bomboniere a tema viaggio?? Vorrei sapere se potete ispirarmi!! Il tempo stringe!!!! Qualcuna ha qualche foto!? Grazieee
Okei.. indubbiamente l’America sarà il viaggio della mia vita... ma c’è un posto che non dimenticheró MAI.. è l’Irlanda... terra che ho amato in tutto e per tutto al 100%! Se posso vorrei consigliarlo...
Oggi ho preso queste due clip a forma di cuore... mi avevano colpita... nei prossimi giorni proveró a fare l’acconciatura e a mettere l’effetto finale... vi piacciono? Avevo pensato di prenderne 3 o 4...
Buongiorno! Ho provato a fare un po i capelli avevo pensato di farli cosi... e raccoglierli o da un lato oppure mettere il cerchietto che metto qui sotto consigli? Avró un tailleur come vestito e non...
Oggi ho provato un altro abbinamento con la camicia bianca al posto di quella a strisce... metto prima e dopo e anche la foto delle scarpe che ho scelto... purtroppo oggi ho la pancia gonfissima è...
Sono un po disperata! È da ieri che tento di trovar in internet la lettura che farà l’officiante al comune di NY durante il matrimonio... che rabbia non trovo nulla di nulla! Ci sono due o tre parole...
Ragazze sto provando a farne altri! Stavolta immagini scelte dal mio ragazzo... meglio? Peggio? Forse meglio a colori!? Il secondo con l’empire sfumato volevo provare a stamparlo in carta Kraft......
Stanotte ho fatto la notte... poi quando sono tornata a casa ho dormito un paio d’ore... e finalmente anche io mi sono alzata al mattino con un ansia 😆😅🤷🏻♀️.... Nooooo non è l’ansia per il mio...
Qualcuna di voi ha scelto i confetti bianchi con ripieno al cioccolato per il matrimonio??! Mi ispira questa cosa... dato che dentro assieme ai confetti ci saranno degli M&M’S, tanti mi dicono che...
Avevate ragione!!!! Ecco tagliati e modificati!!! Non si vede!!! Io li lascio cosi... volevo provare con carta kraft o carta normale lucida.... non so se cosi con la carta normale fanno pietà 🧐
Mannaggia a me!!!! Ieri ho creato i bigliettini da mettere nella bomboniera.... li ho stampati... oggi visto che ero a casa da lavoro sono andata ler tagliarli e.... mi sono accorta che ho...
Sono stata in fioreria per farmi confezionare diversamente il bouquet togliendo la cartapesta e mettendo il tulle 😁😍 il mio matrimonio Americano prende forma 🇺🇸🗽
Se vi dovreste sposare in scarpe non da sposa cosa scegliereste? Stivaletti? Scarpe da ginnastica? Che tipo? Sbizzaritevi che prendo spunto!! Scarpa da portare con il freddo
Ci siamo! Penso sia il mio autfit! Ho trovato questa camicia dal tono frizzantino da mettere sotto.... ci sta?! Manca trucco e parrucco
Mesi fa ho fatto da me con il telefono queste foto... non credevo di aver prenotato quel viaggio che tanto sognavo! E ancora meno avrei pensato di sposarmi proprio li.... vi piacciono!? Alcune le...
Riprendo il topic che ha fatto una bride poco fa... dove mostrava la penna delle firme! Volevo mostrarvi la mia che ho pensato potrei portare con me.... era il giorno di Natale e io ero in turno a...
Ma solo io trovo dannatamente grintose e sexy le spose senza acconciatura?! Bellissime! Hanno una marcia in piu secondo me.... aria un po sbarazzina e frizzante!! Cosa ne pensate?
Chiedo consiglio! Per il mio matrimonio Newyorkese faró questa bomboniera.... questa boccettina piccolina cosi confezionata e all’interno metteró su ognuna un dollaro arrotolato da un nastrino con una...
Per matrimonio in comune.... vi piace il primo o il secondo!? Sono combattuta! Il primo ha un aria dolce e delicata... il secondo è bello grintoso.... mi vestiró elegante, senza abito!
OggI andiamo di curiosità!!!! (Non è una polemica ci mancherebbe!!) Vedo molte spose che dicono.... Aiuto sono in crisi non ho ancora trovato “......” Mi spiego meglio!Aiutooo non ho ancora trovato il...
Ciao a tutte!! Volevo mostrarvi la mia proposta di matrimonio.... se cosi si puo chiamare... sono passati circa 5 anni da questa proposta... ci trovavamo sul ponte di Bassano una domenica...
Ma secondo voi porta male mettere le fedi prima del matrimonio 😅 io non credo assolutamente a queste cose... ma tutti mi danno della pazza!!! Ci sposiamo all’estero e per non perdere la scatolina...
Qualcuna ha ordinato le fedi dal sito Glamira?? È affidabile? Help!
Mancano 70 giorni 😱 sinceramente mi sto un po adagiando 😂 non ho piu voglia di pensare a nulla.... nemmeno a cosa mettermi quel giorno e sto seriamente considerando l’idea di vestirmi normale 😬...
Mamma mia sempre un ansia dietro l’altra! Mi sposo tra due mesi a NY e l’aria non è delle migliori.... a causa degli scontri in Iran, ovviamente l’America ci deve sempre mettere del suo 😡 ed è...
Devo riuscire a fare delle foto cosi!!!! Mi sto attrezzando con un cavalletto e proveró con l’autoscatto... ci devo riuscire!!!! Poi faró un ingrandimento da mettere sulla parete della camera da letto...
Quale tipo di orecchino vi piace di piu??
Qualcuna sa consigliarmi un bel rossetto rosso mattone matte?? Consigliatemi qualche marca! Io ho provato questo di kiko ma volevo valutare altre marche
Fotografi garanzie ANFM