'', Milano · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Ciao sposine! Chi di voi ha fatto le WEDDING bag in chiesa o in location? Noi pensavamo, per ogni invitato, di mettere sulle panche della chiesa LIBRETTO MESSA + VENTAGLIO+ LACRIME DI GIOIA. Cosa...
Ciao sposine🥰 avrei bisogno di un consiglio, io e il mio compagno ci occuperemo dell acquisto dei confetti e la location ci farà l’allestimento..ma la mia domanda è: per 50 persone, quanti kg di...
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio circa le bomboniere: voi per cosa avete optato? Qualcosa di classico o di originale? Non vorrei qualcosa che poi resti inutilizzato a prendere polvere sulla...
Ciao sposine!! Una domanda...che budget avete fissato per gli addobbi floreali? Io sono di Milano...e sotto i €2500 sembra non esserci nulla😮
Ciao ragazze! Avete già pensato alla manicure per il grande giorno? Io ho sempre pensato ad un nude classico..oggi per la prima volta ho provato la tecnica “babyboomer” e me ne sono innamorata😍😍che ne...
Ciao ragazze! Avete già scelto le scarpe per il grande giorno? Qualche consiglio? Io odio i tacchi e mi ero innamorata di questo modello...poi ho visto il prezzo😅 Curiosa delle vostre scelte!🤩
Ciao ragazze! Dove andrete (pandemia permettendo) in viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a settembre 2022 e speriamo di poter partire🤞🏻🤞🏻 Destinazione? Indizio in foto🤭🐨
Ciao ragazze, come avete scelto il tema del vostro matrimonio? È qualcosa che avete sempre avuto in mente o ci avete pensato mentre organizzavate il vostro giorno? Al momento l’unica cosa “certa” è...
Buongiorno a tutte! Avrei una domanda e spero possiate aiutarmi...secondo voi ci si può spostare per visitare location che siano fuori dal comune di residenza ma all’interno della regione? Premetto...
Fotografi garanzie ANFM