Sant'Angelo in Lizzola, Pesaro - Urbino · Da Dicembre 2015
- Sposa Master
- 11.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Buongiorno sposina! Ci siamo sposati cinque mesi fa, il 23 settembre 2017 Ho avuto solo due incubi nei due anni pre matrimonio ma chi mai avrebbe immaginato che avrei avuto incubi sul grande giorno,...
Ragazze sono in ansia!! Esattamente due settimane fa siamo corsi al pronto soccorso per dolori e cospicua perdita di sangue. Da allora sto a riposo. La scorsa settimana alla visita dal ginecologo ho...
Buongiorno ragazze! Sono a 9+5 e dopo la minaccia di aborto avuta lunedì, il ginecologo del pronto soccorso mi ha prescritto il progesterone, Prometrium 200 mg, da inserire la sera prima di andare a...
Buongiorno ragazze! Stamattina ho accompagnato mio figlio all'asilo come sempre, ci andiamo a piedi perché dista circa 300 metri da casa. Al ritorno ho cominciato ad avvertire un forte dolore al basso...
Buonasera sposine care!! Sono curiosa....Che fine avete fatto fare ai vostri cake topper dopo il matrimonio? Li tenete esposti o li conservate da qualche parte? Noi lo teniamo sul comò in camera...
Buongiorno ragazze! A chi avete deciso di rivolgervi? Ginecologo privato, ospedale o consultorio? Non so quale sia la scelta migliore. Con il primogenito sono stata all'estero per metà gravidanza, ho...
Ciao a tutte! Oggi fm ha firmato il nuovo contratto di lavoro e chiacchierando con il capo, è uscito fuori il discorso casa. Noi ora stiamo cercando un trilocale, sempre in affitto, perché ormai una...
Lo so, lo so...mi avevate consigliato di fare direttamente le beta. Visto però che prima di domani non riuscirò a farle, stamattina ho fatto un altro test. Forse sono un pochino più tranquilla...
Buon pomeriggio ragazze!! Eccomi al mio 1 pm, questo mese ahimè sapevo di non potermi illudere nemmeno lontanamente perché causa problemi di salute di mio marito, non abbiamo avuto rapporti nei giorni...
Buonasera ragazze! Oggi sono al 10 po, ieri sera e stasera, sento delle fitte dolorosissime all'ovaia sinistra che si estende fino all'inguine e alla parte sinistra dell'osso pubico. Possibile...
Buonasera care sposine e future tali! Ho notato che molte di voi sono ferrate sull'argomento quindi vi chiedo un consiglio. In tutto l'appartamento, tranne in bagno, il pavimento è composto da...
Buongiorno bellezze! Prima del matrimonio i miei suoceri ci hanno proposto di comprare casa insieme. Una bifamiliare con appartamenti e ingressi separati. Lì per lì abbiamo detto di no perché...
Buon pomeriggio ragazze! E nulla, eccomi qua al primo giorno di ciclo. Ho passato tutto il po a costringermi a restare i piedi per terra, a convincermi che tutto ciò che sentivo erano solo...
Buongiorno ragazze!! Eccomi qui al 9 po, da una parte non mi voglio illudere perché con un solo rapporto il giorno prima dell'ovulazione e con tutti i sintomi del preciclo, so che è praticamente...
Buongiorno belle sposine! Ieri abbiamo "festeggiato" le tre settimane di matrimonio Mia sorella mi ha mandato questa foto e ogni volta che la guardo mi emoziono tantissimo! Se di solito è la sposa che...
Buongiorno sposine! Mancano meno di due settimane al matrimonio, sembrava che settembre non arrivasse mai e invece eccoci finalmente!! Oggi alle 18 ho l'ultima prova dell'abito e se andrà bene,...
Buonasera sposine! Siamo a -17 e tra ieri e oggi, è il delirio e sarà sempre peggio Qualche tempo fa avevo mandato la foto della torta che volevamo alla pasticcera e ieri ci siamo risentite per i...
Buongiorno sposine care! Oggi siamo a -18 giorni e devo incontrare la fioraia (Santa ragazza) per scegliere i fiori. Ragazze che cosa mi consigliate? Ci sposiamo il 23 settembre e vorrei dei fiori di...
Buonasera ragazze! La settimana scorsa ho trovato e comprato (in teoria me l'ha "regalata" fm) una giarrettiera che mi piaceva tantissimo. Problema? Mi entra ma mi sta strettissima Immaginavo ma fm ha...
Buongiorno ragazze! Mancano esattamente 24 giorni Sono sempre stata abbastanza tranquilla invece ora ho un'ansia enorme! Mi sento proprio un nodo allo stomaco! Ma credo che sia normale, ormai manca...
Buongiorno future spose e futuri sposi! Il 90% del nostro matrimonio sarà improntato sul fai da te, allestimento compreso. Ieri siamo andati dal prete e riguardando di nuovo la Chiesa (l'hanno...
Buongiorno sposine!! Il contatore oggi segna 40 giorni al matrimonio!! Non ci posso credere!! L'ansia e l'emozione sono alle stelle Ieri abbiamo passato una giornata fuori casa tra necessario per i...
Buonanotte (?!) care sposine! Eccomi qua con un quesito...qualcuna di voi ha stabilizzato da sé dei fiori? Tempo fa ho scoperto l'esistenza delle piante stabilizzate, ho fatto un po' di ricerche su...
Buonasera care sposine! Stasera forse sto cominciando a realizzare che tra 47 giorni mi sposooooo!! Sento le farfalle nello stomaco, il cuore pieno di gioia e non vedo l'ora di poter ammirare la fede...
Buongiorno sposine! Ecco la domanda da un milione di euro, "cosa vi possiamo regalare?"! Questa è la domanda che ci hanno fatto la mamma di mio cognato e la mamma della fidanzata di mio fratello (sono...
Buon pomeriggio ragazze! Poco fa, facendo pipì, ho notato sulla carta (scusate i dettagli) due piccole macchiette rosate/marroncine. Da ieri ho dolori anche forti come da ciclo imminente ma nulla! Ho...
Buon pomeriggio belle sposine!! È stato un weekend molto produttivo! Siamo stati in agriturismo a definire i dettagli, il posto di per sé purtroppo non è bellissimo ma la cucina è ottima, tutto fatto...
Buongiorno sposine! Oggi siamo a -60 giorni A che punto siete?? Domenica consegneremo le partecipazioni in occasione del compleanno di mia mamma e sabato diamo l'ok definitivo al menù di nozze (dopo...
Buon pomeriggio ragazze! Come state? Ho 24 anni, tre anni fa sono diventata mamma di un bimbo dolcissimo, mi sposo il 23 settembre e finalmente apriamo ufficialmente la caccia al secondo bebè! Abbiamo...
Buonasera ragazze! Dopo un pomeriggio intero di ricerche, siamo tornati a casa con l'abito per il mio compagno! Non credevo che mi avrebbe voluta con lui invece per lui era importantissimo che a me...
Buongiorno care sposine! Ieri, dopo mille peripezie e mesi di sbattimento a destra e a manca, finalmente abbiamo consegnato tutti i documenti in comune e aspettiamo che ci chiamino per fissare la data...
Ciao a tutte ragazze! Noi siamo più propensi alla scelta di un buffet per il ricevimento. Quante di noi lo hanno scelto? Vi va di scambiarci esperienze e consigli?
Fotografi garanzie ANFM