Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
- Sposa TOP
- 33.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
In America è usanza che il marito faccia un bel regalo alla moglie per la nascita del primo figlio. Di solito un gioiello, tipo un anello o un tennis..(Ma che belle usanze questi americani!!!) Ora,...
A parte la sfiga iniziale di location da cambiare (proprietario insopportabile) e musicisti che tirano pacco (ed era un amico di famiglia, evvabbè) ora possiamo dirci strafelici di come ci siamo...
Ho una carissima amica che sogna di sposarsi col suo fidanzato da tanti anni. Prima lui non ne parlava nemmeno, poi problemini vari, esigenze economiche, etc Io vorrei tanto che il bouquet lo avesse...
Io le trovo fantastiche! Le avevo viste anni fa ad una sposina, e gni tanto me le faccio mettere dalla parrucchiera! Durano un sacco di tempo, bisogna solo stare attente quando ci si pettina per non...
Io avevo messo in tutte le cassette postali dei vicini un foglio tutto colorato con stampata una casetta rosa (come la nostra!) avvisando che i lavori sarebbero iniziati dopo qualche giorno e...
Per me quando siamo andati per la seconda volta alla location. In una sola mattinata abbiamo conosciuto il Sindaco, i fioristi (meravigliosi, sono anche su questo sito, ci hanno fatto sentire Re e...
Ragazze le foto sono ricordi bellissimi ma non sottovalutate l importanza di un bel video! Io li faccio sempre... Vacanze, eventi, li monto con un programmino semplice, a ritmo di musica, e fidatevi...
Il mio primo fidanzamento risale a quando avevo 18 ed è durato quattro anni. Ricordo che rimasi sconvolta dal fatto che dopo circa tre anni non provavo più quello che provavo prima. Ero passata dalla...
Noi viviamo ai confini della città, in un borgo. Ci sveglia il cinguettio degli uccellini, la sera concerto di ranocchie e cicale, tornati dal lavoro è come staccare da tutto e da tutti. Voi preferite...
A Genova si chiamano `stock e fallimenti`, ce ne sono due mi sembra, si trova quello che i negozi chiusi x fallimento non sono riusciti a vendere. Sono tutti prodotti di marca, ho visto che hanno...
Quando se ne parla con gli amici tutti commentano `ah no non riuscirei a dormire!` `i primi tre minuti poi ognuno dal proprio lato!!!` noi invece siamo cosi comodi che se di notte uno dei due si gira...
Senza cadere nella retorica parlando di onesta, sincerità e tutti i valori sui quali siamo tutte d`accordo, quali sono i primi tre, definiamoli stili di vita, che vorreste insegnare a vostro figlio?...
Le ho trovate un pò diverse dal solito....
Ciao tra le proprie foto c'è un modo per far distinzione tra le foto del proprio matrimonio, e quelle che hai inserito all'interno dei vari topic? Mi spiego: vorrei che rimanessero divise quelle che...
Ciao a tutte, cosa scrivereste in un manuale x una perfetta damigella di 11 anni? Cercavo spunti nei vostri lavori ma sono tutti adattabili solo ad adulte.. Avete idee? Grazie mille!!!!!!!!!
Sentite il bisogno di vederli spesso, o raramente? Insistono nel vedervi e ve lo fanno vivere come un obbligo oppure andate il giusto, quando vi fa piacere? Io ho amiche che almeno 2 volte la...
Ciao! Sarebbe bello poter passare da una foto alla altra cliccando su `next` senza dover tornare indietro x poterne aprire un altra!! Se si può già fare e non l ho visto io allora perdonatemi sono...
Trovate navigando qua e la...
Mi piace molto come idea. le ho trovate su in sito spagnolo a 1,91 Euro Non lo conosco, bisognerebbe capire se è affidabile o meno. Ma cmq se ne trovano ovunque di porta gioielli cosi!
Io faccio tutto da sola (anzi, 50% col mio fm!! è un santo!!!) pur lavorando a tempo pieno e lontanuccio da casa. Ma le mie amiche hanno la mamma che stira, o la signora delle pulizie, o tutte e due,...
Ve lo chiedo perche ammetto che a me non farebbe piacere. Il mio FM non lo farà ma ho sempre pensato che mi fiderei certamente di lui ma non degli amici!!!!! Che a volte x far gli scemi esagerano.. E...
Ciao! Avrò voce + tastiera + chitarra acustica, ma non ho la minima idea di che cosa far suonare per il dopo cena in modo da far ballare un pò tutti (senza far 'disco') Avete suggerimenti?...
Ciao a tutte! Qualcuna mi può suggerire dei bravi musicisti per il mio matrimonio? Qualcuno con cui vi siete trovati davvero bene e di cui potermi fidare.. Vorremmo voce + tastiera e magari anche il...
Un'altra selezione di torte .. se vi dovessero servire altri spunti... 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Per preparare tutte le future mamme )))
...........................................................................................................................................................................................................
La mia amica li aveva fatti e dopo 4 anni i suoi centrotavola sono ancora intatti! E' una tecnica che ho cercato ora su internet trovando questo sito per esempio:...
È uno dei miei film preferiti (pur non adorando Fabio Volo..) e parla proprio di matrimonio. Alcune mie amiche lo hanno guardato durante il corso prematrimoniale! Guardatelo col vostro FM.. davvero.....
L'idea sarebbe questa.. appoggiarlo sul piatto. Dovrei solo aggiungere fiocchetto rosa in alto, perlina al centro del fiocco e usare la stilografica con inchiostro nero o rosa. Cosa ne pensate? E' lo...
Vi piacciono? Li userò per arricchire bomboniere, portaconfetti, inviti e tableau.. un pò di qua e un pò di la visto che sono in tema con lo stile shabby chic del nostro matrimonio...
Ci fara il preventivo alla francese, cioè tre prezzi diversi x ogni servizio: base, medio, lusso. Leggo sempre che c è da mettersi le mani nei capelli, che prezzi mi devo aspettare?? :-) Quanto avete...
Fotografi garanzie ANFM