Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 78.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Buongiorno bellissime, chi come me sogna di vedere FM affascinante quel giorno delle. Nozze??? Io non ho idea come l'ho comprerà ma se mi stupisce rimarrei a bocca aperta..... Volevo andare con lui ma...
Ciao bellissime oggi vi mostro la nuova collezione 2019 cosa ve ne pare, più andiamo avanti e più creono dei vestiti meravigliosi, e alle volte la scelta diventa sempre più difficile.... Come trovate...
Buona Sera carissime belle future Sposine, quello che non può mancare al nostro magnifico giorno e la MANICURE😍😍 giusto?? Vi siete fatte delle idee di come farle e di che colore??? Io opterei per un...
Ciao Sposine mi date un'aiutino..... Il lancio del BOUQUET SI DEVE FARE X FORZA???Quasi tutte le mie amike sn sposate, quelli nn sposati saranno pokissimo.... Si può fare anke una scelta e regalarlo a...
Ciao Belle Sposine quanti INVITATI AVRETE IL. GIORNO DELLE NOZZE PIÙ DI 100???O MENO DI 100? IO STO ORGANIZZANDO UN MATRIMONIO INTIMO MASSIMO 50 PERSONE INVITO I PIÙ STRETTI MA STO ELIMINANDO...
Ciao a tutte mi togliete una curiosità?? Ricordate in che modo il vostro LUI vi ha fatto la proposta??E in che modo lo ha fatto? 😍😍Mi fate venire i brividi??? 😍
Ciao Sposine ecco la nuova collezione Luisa 2019 cosa ve ne pare??? A me piace tantissimo😍😍😍
Buona sera a tute... Chi di voi farà una SORPRESA OPPURE UNO SCHERZO al proprio FM al RICEVIMENTO??? Allora io ho in mente prima voglio fargli uno skerzo in cui verrà bendato vi spiego meglio: il mio...
Buona Sera a tutte, ho bisogno dei vostri pareri, consigli.... Allora io vivo all'estero il mio fm al Norditalia.....fare un corso prematrimoniale e obbligatorio??? Se nn ci andiamo nn o ci sposano o...
Ciao a tutte volete condividere insieme a me il topic???FM e FS ditemi una frase xké volete sposarvi??? Io ho postato la foto xké sia io ke il mio fm c'è lo dico sempre 💗TI SPOSO XKÉ?? Sei tutta la...
CIAO... BELLE SPOSINE... sono in cerca di aiuto, pareri consigli🙂 a me piace molto il ROSSO e il BIANCO come colore x l'allestimento del mio MATRIMONIO..... Io nn farò un tema.. Ma ho in mente questi...
Ciao a tutte..... Chi di voi mi sa dire dove posso trovare questo tipo di scarpa? Appena lho vista me n'è sono profondamente innamorata 😍😍io amo le perle e poi nn uso takko alto..... Poi avrò anke il...
Ciao a tutti chi come me ha deciso di sposarsi nel 2020 ad Agosto io ho scelto qsto magnifico Mese caldo come la PASSIONE..... spero che sarà sempre accesa la fiamma come il caldo di Agosto💞💞 fatemi...
Ciao Sposine/i chi come me è del 1981 non ditemi ke sono l'unica..... Qnti siamo fatemi vedere....
Buona sera a tutte, voi cosa pensate di regale ai vostri testimoni... Mi mostrate qualche idea cosa avete in mente.... Io ho scelto i miei fratelli e mio cognato nn faccio regali eccessivi ma qualkosa...
Salve Sposine cosa avete scelto come decorazioni x le nozze??? Se vi va mi mostrate le fostre idee.....allora a me piace molto il rosso ed il bianco, nn farò un tema ma qsti colori si basano molto sul...
Ciao sono Lucia benvenuti tra di noi... Ke bello anke voi avete scelto il 20 agosto del 2020.....😘😍💗
Ciao Belle Sposine mi è venuto un dubbio sulla CRESIMA..... Allora io mi sono cresimata a settembre del 2008 al mio Paese in Calabria, e stato un giorno speciale xké proprio a CRESIMARMI FU IL...
Buona Sera belle Sposine, chi di voi ha in mente di affidarsi ad una MAKE UP ARTIST??? ALLORA a me hanno fatto vari preventivi 300€ con una prova TRUCCO, poi il giorno del matrimonio truccheranno me e...
Buona Sera Spose/ine...quanti Testimoni avrete ho avete avuto in chiesa il giorno del matrimonio? La domanda ke vi pongo e? Posso avere 4 testimoni in chiesa il giorno del mio matrimonio? Io ho già in...
Ciao Sposine buon pomeriggio, eccomi qui dinuovo con un'altro tema, mi serve il vostro AIUTO, chi come me avrà dei piccoli PAGGETTI e DAMIGELLE il giorno del MATRIMONIO??Ho scelto i miei AMORI i miei...
Salve a tutte sono Lucia,l'anno prossimo mi sposo chi come me vive a l'estero e sta organizzando il matrimonio fuori dal proprio paese?? Vivendo a l'estero è un po' complicato, chi di voi mi dà una...
Ciao Sposine, ciao a tutte mi serve un consiglio oppure un PARERE.....lo so ognuna di noi ha un parere diverso dove voler organizzare il proprio RICEVIMENTO....premetto che il primo locale che ho...
Buonasera a tutte/i.... Guardando un po' online ho visto questa magnifica IDEA....Mi piace anche tanto dovrei poi personalizzarla con nome del mio fm ed il mio nome, se voglio posso fare stampare anke...
Ciao Future Spose/i, cerco consiglio anke di chi è già sposata/o?? Ciao a tutti allora sto pensando di organizzare un flashmob x il mio matrimonio chi può aiutarmi ha darmi dei consigli?? Dovrei...
Ciao a tutti.... Siccome sn una sognatrice... Mi aspetto dal mio FM prima dal matrimonio una bella SERENATA io fuori dal balcone e lui fuori che mi canta una bella canzone d'amore se mai anke la...
Ciao ragazze, Spose e sposine una domanda curiosa è da un po' ke ci sto pensando, secondo voi io posso scegliere l'abito del mio futuro marito?? Cioè posso andare insieme a lui a consigliarlo oppure...
Fotografi garanzie ANFM