Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Ragazze buongiorno! Negozi a Roma dove posso trovare vestito sposa con un budget massimo di 2000 €?! Grazie!!!!
Ciao ragazze! Non farò confettata perché personalmente non mi piace... Vorrei fare comunque dei confetti e visto il problema covid stavo pensando confetti monoporzione per l'igiene e virus covid etc...
Ciao!!! Io sposo il 5 giugno 2021, a Roma! Sono molto emozionata!!! Ho già scelto e bloccato la villa... Ma ora... Quali sono le cose da fare in ordine di importanza e di tempo?!
Ciao sposine! Sono in largo anticipo, mi sposo il 5 giugno 2021 ma causa trasferimento all'estero sto incominciando a fare tutto in anticipo. Stavo pensando alle bomboniere, e mi piaceva l'idea di...
Ragazze a breve mi trasferisco in Irlanda e mi sposerò invece a Roma il 5 giugno 2021.. Qualcuno che come me organizzerà tutto vivendo fuori "sede"?! Ho paura di non avere sotto controllo tutto...
Buon giorno sposine!!! Sto cercando tipografie che facciano partecipazioni e inviti con sigillo in ceralacca a Roma! A prezzi fattibili perché già sto sforando il budget con la Location.!!!!! Grazie...
Buona sera spose! Qualcuna che ha fatto il ricevimento del matrimonio a terrazza borromini (piazza navona) a Roma? Grazie mille!!!
Qualcuno che si ha fatto il ricevimento qui? sapete l'affitto a quanto ammonta? grazie!!
Ragazze, chi mi sa dire qualcosa di villa livia (appia) prezzo catering se è buono etc...?! Grazie!!
Ragazze mi vorrei sposare il 22 maggio 2021...ho diversi invitati che vengono da Parigi e Londra (lo sposo è francese) e vorrei fare bella fogura, sto cercando una Location in centro ma con prezzi...
Ciao sposine! Nei prossimi giorni ho prenotato un po di views e vado a vedere anche rosa antica (appia antica)... Pareri su catering, servizi offerti, prezzo generale?! Grazie!!
Spose a me! Il mio matrimonio avverrà con un rito civile.. Un amico può celebrarlo?! Deve fare una preparazione prima, documenti?! E cosa deve fare in quel momento?! Altra domanda cruciale... Come...
Ragazze, help! Vorrei un matrimonio semplice elegante, niente giochi maschere etc... Ma cosa? Il matrimonio sarà con rito civile quindi non vorrei che poi si 'annoiassero' I miei invitati visto che...
Vorrei un sacchettino semplice elegante con qualche confetto, senza regalini dentro che poi non gli invitati non sanno che cosa farci.. Consigli su dove e come farli? Sono. Di Roma.. Grazie mille!
Buon giorno ragazze!!! Idee per participationi online? Sto valutando questa idea per una questione ecologica (anche se probabilmente dovrò farne una 30ina cartacea per le persone più anziane).. Ma non...
Ciao ragazze!!! Sto cercando un posto per fare il rito civile a Roma centro... Lo vorrei fare su un bel giardino dove poi possiamo restare a fare il ricevimento! Avrò invitati che vengono dall'estero...
Fotografi garanzie ANFM