Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Ragazze sto in alto mare, sto cercando la Location per il matrimonio... Sarà a maggio quindi cerco un posto che abbia una parte all'aperto molto bello ma che in caso di pioggia si possa allestire...
Ragazze a me! Scelta la data, la Location... Ora tocca al fotografo. Io e il mio futuro marito non vogliamo video né troppe foto. Principalmente vorremmo poche foto e tutte molto naturali... Stiamo...
Ragazze che tristezza... Domani mi sposo, e tra ieri e oggi 7 persone mi hanno detto che non ci saranno mettendo in mezzo il covid (ma secondo me è una scusa).... Apparte il fatto che dovrò pagare per...
Ragazze avete mai sentito parlare o visto villa blumenstihl in via trionfale a Roma?! Pareri?! Ho trovato per caso delle foto di questa villa, mi sembra bella! Ma non trovo molte recensioni...
Ciao sposine! Mancano 33 giorni e ancora non ho pensato a cosa indossare quando mi preparerò! Premesse : mi preparo in location con mia mamma, verrà la truccatrice e mi farà trucco e capelli... Il...
Ciao sposine! Dopo aver rimandato per due anni causa covid e gravidanza finalmente prossimo mese mi sposo!!! Avevo trovato truccatrice ma con cambio data non poteva... Go fatto prova con altra ragazza...
Ciao!!!! Finalmente dopo due anni che rimandiamo (covid e gravidanza di mezzo) finalmente il 25 giugno ci sposiamo! Sarà ancora più bello perché quel giorno ci sarà anche la nostra piccola che avrà 8...
Ciao ragazze - 42 giorni al mio matrimonio dopo aver rimandato per due anni! Siamo al momento di scegliere le canzoni e per l'uscita "sposi" non so cosa mettere... Ci sposiamo con rito civile...
Ciao sposine!!! Dopo aver rimandato 2 volte (causa covid) ho fatto prima a fare una bimba che a sposarmi! Ora finalmente mancano 59 e non vedo l'ora!!!!!!!!! Ma ho paura che manchi qualcosa... Abbiamo...
Ragazze sono disperata... Sto cercando truccatrice e parrucchiere a Roma per il mio matrimonio e sono tutte occupate!!! Ora per vari motivi mi rendo conto che mi sto muovendo in ritardo avendo il...
Ciao sposine! Chi di voi si sposerà e ci sarà anche il proprio figlio/a?! La mia piccola avrà 8 mesi in quel giorno... Come vi siete organizzate con pappe, ninne cambi etc? Grazie!!
Ciao ragazze! Quante di voi si sposerà in dolce attesa? Io sono proprio all'inizio della gravidanza e se va tutto bene il giorno del matrimonio avrò una bella pancia di 6 mesi! E voi? Come state...
Ciao a tutte! Sto cercando una truccatrice parrucchiera a Roma... Chi mi consigliate? Grazie!!!
Ciao a tutti!!!! Noi ci dovremmo sposare il 5 giugno 2021, molti invitati vengono dall'estero visto che lo sposo è francese e molti nostri amici vengono dall'Inghilterra e Irlanda... Prima ero molto...
Buongiorno ragazze! Ieri la menager della Location mi manda proposta menù (che non mi è piaciuta per niente!!) più mi dice che se voglio invitare i miei genitori devono pagare 50€ a testa!!!!!!!! Mi...
Ciao ragazze!!!! Allora ad aprile finalmente incominceremo a vedere anche le fedi....e qui ho i miei dubbi e domande da farvi! Per questioni religiose avremo fedi in argento... Qualcuno che le ha...
Ciao ragazze! Dopo aver avuto preventivi molto alti per la chiusura in cera lacca, sto cercando di farlo da sola! Ho visto dei video e questo è il risultato... non sta venendo male! Ora lo so che in...
Ciao ragazze! Oggi stavo pensando al centrotavola... Vorrei una cosa scomposta (diversi vasetti con dei fiori dentro) e candele... Mi hanno chiesto per 3 vasetti per tavolo 50 € più candele 2.50...
Qualcuno che ha avuto come catering apollinare o che pensa di ingaggiare loro? Grazie!!!
Ragazze quanti invitati avete? Qualora dicano ok ai matrimoni ma solo con 30 o 60 persone voi rimandate? Ditemi anche quando sposate... Per esempio io dovrei sposare il 7 agosto ho 115 invitati... Per...
Ragazze sempre io e la scelta della musica.. 😅 Stavo pensando per il rito (visto che sarà civile su un bellissimo giardino) di chiamare arpa e violino... Forse anche una voce.... Ma chi?! Chi mi...
Ragazze vivo all'estero ma mi sposerò a Roma... Mi sposo ad agosto ma ad oggi non so quante volte potrò andare a Roma. Sicuro ad aprile perché ho degli impegni già programmati, poi forse a giugno e...
Ragazze stavo pensando al tableau... Visto che in teoria si dovrebbero evitare assemblamenti anche durante il Ricevimento, e il momento del tableau potrebbe esser euno di questi, come lo state...
Ragazze sto impazzendo per trovare un catering buono ma nemmeno troppo costoso... Abbiamo fatto la degustazione con un catering (buono ma non eccezionale al dire il vero)... Io vorrei cucina...
Ragazze sono bloccata nella Scelta della musica.... Band o dj???? Ho chiesto preventivo band ma veramente alti....non contando che giustamente dobbiamo pagare la loro cena... Chi/che cosa mi...
Buon giorno ragazze! Il nostro sarà un matrimonio trilingue con rito civile! Viviamo all'estero ma il matrimonio sarà a Roma, mia città natale (ad agosto) e per quwtso mi sto portando avanti con...
Ragazze sposo ad agosto, ma vivendo all'estero mi sto muovendo in anticipo... Dove fare bomboniere e partecipazioni? Vi posto delle foto per farvi vedere quello che sto cercando più o meno......
Ragazze mi affido nuovamente a voi! Sto cercando un dj (a Roma) che sia bravo ma che non mi chieda un rene... O in alternativa una band ma di piccole dimensioni (non voglio sfamare l'esercito!! Non me...
Ragazze la mia unica certezza (volevo una determinata truccatrice) è già occupata... Mi dite qualche nome di truccatrice che faccia truppe mooooolto naturale?!?!! P. S. A Roma!
Ciao sposine! Vivo in Irlanda e dopo le feste di natale siamo ritornati in lockdown... Ho ripreso a mangiare sano (dopo le abbuffate di natale) anche perché a marzo ho la prima prova del mio abito da...
Ragazze conoscete questi due catering? Come vi siete trovati? Esperienze!? Grazie!!!
Ciao sposine! Io e il mio futuro marito viviamo in Irlanda mentre il matrimonio si farà a Roma (Città dove sono nata e cresciuta)... Per via del covid non posso andare a Roma tutte le volte che vorrei...
Fotografi garanzie ANFM