Monte di Procida, Napoli · Da Luglio 2025
I said YES il 20/07/2025 Ready for my "Wedding ERA" ! Ci sposiamo il 29/08/2026 !
- Sposa Precisa
- 959 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Agosto 2026
Buongiorno a tutte, mi sposerò l'anno prossimo a fine agosto. Sto cercando di capire innanzitutto le tempistiche per l'organizzazione del viaggio di nozze! Inoltre avendo sempre organizzato tutti i...
Ciao a tutte sposine ! Oggi vorrei confrontarmi con chiunque fosse interessata al tema segnaposto ed in particolare ai tamburelli personalizzati ! E' un'idea che sia a me che al mio compagno piaceva...
Buon pomeriggio a tutte, per il nostro matrimonio, previsto nel 2026, dopo numerosi feedback positivi, abbiamo deciso di bloccare per la musica il gruppo Arechi. Cercavo qualcosa di molto dinamico,...
Ciao a tutte le sposine del 2026 ! Mi rivolgo per lo più alle sposine della Campania e zone limitrofe.. Sono alla ricerca della bomboniera per il nostro matrimonio che si terrà ad Agosto dell'anno...
Buongiorno a tutte le sposine di matrimonio.com ! Questa mattina, dopo aver risposto all'ultimo test proposto mi son detta: perchè non aprire un post per approfondire meglio la questione animazione...
Buon pomeriggio a tutte! Da poco ho iniziato con i primi preparativi per il nostro grande giorno, che si terrà l'anno prossimo! Una cosa su cui proprio non riesco a decidermi è se scegliere o meno un...
Fotografi garanzie ANFM