Monte di Procida, Napoli · Da Luglio 2025
I said YES il 20/07/2025 Ready for my "Wedding ERA" ! Ci sposiamo il 29/08/2026 !
- Sposa Precisa
- 959 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Agosto 2026
Manca sempre meno al matrimonio e non abbiamo ancora ordinato le fedi...vorremmo la versione classica e molto semplice, ma con i prezzi dell'oro in salita sono un po' spaventata dal prezzo che ci...
Ci sposiamo a giugno e ci mancano da scegliere le bomboniere: come idee al momento abbiamo, un bicchiere simple day per OGNI invitato con delle frasi diverse che capiteranno a caso; un barattolo in...
Come procedete per le fedi?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ad agosto 2026 mi sposo e volevamo partire per il viaggio di nozze a settembre , tuttavia la situazione geopolitica attuale e questi conflitti mi stanno mettendo ansia quindi di fatto non...
Ciao! Qualcuno ha in programma viaggio di nozze con tappa in Medio Oriente? Noi abbiamo prenotato 4 giorni a Doha prima di proseguire per la Cina (a ottobre). Avete già contatto l’agenzia di viaggi...
Buon pomeriggio sposine! Devo chiedere a due mie care amiche di farmi da testimone e vorrei farlo in un modo originale e inaspettato (anche perché credo che loro se lo immagino già). Voi come glielo...
Buongiorno ragazze! Stavo pensando di fare le partecipazioni online, ma mi viene il dubbio su come/dove inserire il link per il regalo. Solitamente si fa in un foglio a parte, ma facendole online non...
Ciao a tutte, sposerò ad agosto e sono alla ricerca di scarpe da sposa semplici e comode, sapreste consigliarmi dei siti o marchi?
Buonasera, ho un’altra domanda. Nella scelta della musica come vi siete comportati e accordati con quelle strutture che presentavano già una band interna?
Buon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, volevo sapere, ma quando si scelgono i primi bisogna scegliere un risotto di pesce e una pasta di pesce ? Oppure posso fare il risotto di pesce e una pasta di terra ?
Manca solo fare il preventivo delle fiore
Perché hai scelto ""?
Per chi farà una cena, a che ora si concluderanno i festeggiamenti? Dove organizziamo il matrimonio hanno fissato 1 di notte ma non so se è troppo “presto” voi?
Voi indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio? Vorrei tenerlo ma allo stesso tempo vorrei che la fede fosse protagonista nella mano sinistra. Lo metto nella mano destra? Non lo...
Ciao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro...
Perché hai scelto ""?
Avete suggerimenti per i nomi dei tavoli? noi non saremo molti invitati quindi speravo di trasformare i tavolini in due tavolate.. chiamarli 1 e 2 pare bruttino...
Ciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare...
Perché hai scelto ""?
Stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre di quest'anno, diciamo un po' last minute! Ovviamente non troviamo posto sabato 19/09, ci sono disponibilità venerdì 18 o sabato 20. Cosa mi...
Ciao a tutti! Dato che non riesco a trovare nessun oggetto che mi piaccia da poter utilizzare come bomboniera, volevo regalare agli invitati una foto o una polaroid scattata e incorniciata sul momento...
Buona sera… io mi sposerò il 29 agosto 2026 secondo voi quando dovrei iniziare a consegnare le partecipazioni???
Buongiorno pensavamo di mettere le infradito per le ospiti, ci saranno 37 donne .. secondo voi devo mettere 37 paia di infradito anche se non le useranno tutte?
Ciao ragazze so di averlo chiesto già, ma il mio comune ogni volta che vado, mi dice che è "troppo presto" dato che mi sposo a settembre. Precisamente, quali sono i documenti richiesti per la promessa...
Ciao ragazze! Sto notando che qui siamo tutte immerse nei preparativi, ognuna con la sua storia, le sue ansie e le sue emozioni. Allora ho pensato di lanciare un piccolo “gioco” per conoscerci meglio...
Ciao Spose, qualcuno mi può recensire Villa Scalera? Vorrei informazioni relative al cibo e all organizzazione! Grazie in anticipo 🥰
Ciao a tutte!! Potreste darmi qualche info sui prezzi a Villa Scalera? Mi sono innamorata di questo posto!! Cosa comprende il prezzo base, e gli extra come angolo cubano, confettata, fuochi...
Salve spose di villa scalera ,io mi sposo il 2025 ,volevo delle info sulla musica ,ho provato a contattare, ma mi hanno detto di richiamare a gennaio ,chi di voi sposa nel 2024 a villa scalera ,cosa...
Salve, qualcuna sa dirmi quali sono i prezzi menu a Villa scalera nel mese di settembre ? Vorrei aggiungere anche la confettata
Ciao spose, noi ci sposeremo ad ottobre e partiremo per il viaggio di nozze a novembre. Vorremmo fare un viaggio di relax abbinandolo a un po' di avventura. avete qualche meta da consigliarmi? graziee...
Ciao, voi fate il regalo ai testimoni? Se sì cosa avete intenzione di regalare? Da voi quando si usa consegnarlo??
Fotografi garanzie ANFM