Vai ai contenuti principali
Mariana
Mariana

Salerno, Salerno · Da Settembre 2022

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2025

265giorni 14hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariana
"Della promessa" o "delle meste e formali pubblicazioni"
Mariana in Prima delle nozze, Il 4 Marzo 2025 alle 16:09

Care tutte e cari tutti, finalmente io e Alvise venerdì abbiamo adempiuto a quella che per molti è una “formalità burocratica” mentre nella mia regione, la Campania, viene trattata come un primo...

Ilaria, lunedì 24-Mar-25 41 486
Mariana
Ultimo anniversario
Mariana in Prima delle nozze, Il 9 Dicembre 2024 alle 07:51

Carissime, sabato abbiamo salutato l'ultimo anniversario da fidanzati. Vi racconto un po' com'è andata, o meglio, come mi sono sentita, perché la felicità va assolutamente condivisa 😊. Sono passati...

Mariana, giovedì 12-Dic-24 38 446
Mariana
Il delfino apribottiglie o del ninnolo
Mariana in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2024 alle 15:27

Un altro sfogo, lo so, ma ripenso ancora alle parole di Enzo Miccio. La bomboniera non mi è mai piaciuta e mai sarà la "mia tazza di tè". Un oggetto indigesto, che con difficoltà sgomita per farsi...

Mariana, giovedì 22-Ago-24 55 576
Mariana
Pre wedding?!😱?!❤️❤️❤️
Mariana in Prima delle nozze, Il 26 Luglio 2024 alle 16:22

Premettendo che non mi piace molto l'idea del pre wedding e che quindi non pagherei mai per un servizio simile, tuttavia la nostra fotografa (che ho apprezzato tanto) ha voluto farci qualche scatto...

Lisa, sabato 10-Ago-24 59 472
Mariana
Trucco e parrucco e dell'economia troverai il succo!
Mariana in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Agosto 2024 alle 10:22

Questo post credo sia un po' di sfogo perché sono indignata da ieri e ho bisogno di parlare. La vicenda è abbastanza semplice: sono andata a chiedere un preventivo in un salone di bellezza richiedendo...

Lisa, venerdì 9-Ago-24 72 845
Mariana
Partecipazioni semi-fai da te 😉
Mariana in Fai da te, Il 17 Luglio 2024 alle 11:04

In questi giorni benché il mio matrimonio sia fra un anno devo consegnare alcune partecipazioni a persone che non conoscono ancora il mio compagno e che difficilmente vedrò a Natale. Ho scelto delle...

Nunzio, giovedì 8-Ago-24 49 517
Mariana
Addio al nubilato
Mariana in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2024 alle 08:44

🌞🏝️🌈Ciao ragazze! È passata già una settimana ma siamo state così bene che fermerei in questo istante il timer della vita quotidiana, cliccherei sul rewind e mi tufferei di nuovo nelle acque...

Stefania, giovedì 13-Giu-24 23 339

Gruppi generali

Ispirazione