Salerno, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Master
- 22.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Care tutte e cari tutti, finalmente io e Alvise venerdì abbiamo adempiuto a quella che per molti è una “formalità burocratica” mentre nella mia regione, la Campania, viene trattata come un primo...
Carissime, sabato abbiamo salutato l'ultimo anniversario da fidanzati. Vi racconto un po' com'è andata, o meglio, come mi sono sentita, perché la felicità va assolutamente condivisa 😊. Sono passati...
Un altro sfogo, lo so, ma ripenso ancora alle parole di Enzo Miccio. La bomboniera non mi è mai piaciuta e mai sarà la "mia tazza di tè". Un oggetto indigesto, che con difficoltà sgomita per farsi...
Premettendo che non mi piace molto l'idea del pre wedding e che quindi non pagherei mai per un servizio simile, tuttavia la nostra fotografa (che ho apprezzato tanto) ha voluto farci qualche scatto...
Questo post credo sia un po' di sfogo perché sono indignata da ieri e ho bisogno di parlare. La vicenda è abbastanza semplice: sono andata a chiedere un preventivo in un salone di bellezza richiedendo...
In questi giorni benché il mio matrimonio sia fra un anno devo consegnare alcune partecipazioni a persone che non conoscono ancora il mio compagno e che difficilmente vedrò a Natale. Ho scelto delle...
🌞🏝️🌈Ciao ragazze! È passata già una settimana ma siamo state così bene che fermerei in questo istante il timer della vita quotidiana, cliccherei sul rewind e mi tufferei di nuovo nelle acque...
Fotografi garanzie ANFM