Vai ai contenuti principali
Mariana
Mariana

Salerno, Salerno · Da Settembre 2022

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2025

418giorni 10hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariana
a un anno dal matrimonio quel che resta di quel giorno
Mariana in Just Married, Il 26 Luglio 2026 alle 09:26

Oggi è un anno dal nostro matrimonio così ne approfitto per raccontarvi com'è andata, anche perché ha bussato alla nostra porta uno dei nemici degli sposi... Il giorno del nostro matrimonio è...

Mariana, sabato 29-Ago-26 18 419 1
Mariana
"Della promessa" o "delle meste e formali pubblicazioni"
Mariana in Prima delle nozze, Il 4 Marzo 2025 alle 16:09

Care tutte e cari tutti, finalmente io e Alvise venerdì abbiamo adempiuto a quella che per molti è una “formalità burocratica” mentre nella mia regione, la Campania, viene trattata come un primo...

Ilaria, lunedì 24-Mar-25 41 494
Mariana
Ultimo anniversario
Mariana in Prima delle nozze, Il 9 Dicembre 2024 alle 07:51

Carissime, sabato abbiamo salutato l'ultimo anniversario da fidanzati. Vi racconto un po' com'è andata, o meglio, come mi sono sentita, perché la felicità va assolutamente condivisa 😊. Sono passati...

Mariana, giovedì 12-Dic-24 38 456
Mariana
Il delfino apribottiglie o del ninnolo
Mariana in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2024 alle 15:27

Un altro sfogo, lo so, ma ripenso ancora alle parole di Enzo Miccio. La bomboniera non mi è mai piaciuta e mai sarà la "mia tazza di tè". Un oggetto indigesto, che con difficoltà sgomita per farsi...

Mariana, giovedì 22-Ago-24 55 595
Mariana
Pre wedding?!😱?!❤️❤️❤️
Mariana in Prima delle nozze, Il 26 Luglio 2024 alle 16:22

Premettendo che non mi piace molto l'idea del pre wedding e che quindi non pagherei mai per un servizio simile, tuttavia la nostra fotografa (che ho apprezzato tanto) ha voluto farci qualche scatto...

Lisa, sabato 10-Ago-24 59 480
Mariana
Trucco e parrucco e dell'economia troverai il succo!
Mariana in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Agosto 2024 alle 10:22

Questo post credo sia un po' di sfogo perché sono indignata da ieri e ho bisogno di parlare. La vicenda è abbastanza semplice: sono andata a chiedere un preventivo in un salone di bellezza richiedendo...

Lisa, venerdì 9-Ago-24 72 855
Mariana
Partecipazioni semi-fai da te 😉
Mariana in Fai da te, Il 17 Luglio 2024 alle 11:04

In questi giorni benché il mio matrimonio sia fra un anno devo consegnare alcune partecipazioni a persone che non conoscono ancora il mio compagno e che difficilmente vedrò a Natale. Ho scelto delle...

Nunzio, giovedì 8-Ago-24 49 520
Mariana
Addio al nubilato
Mariana in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2024 alle 08:44

🌞🏝️🌈Ciao ragazze! È passata già una settimana ma siamo state così bene che fermerei in questo istante il timer della vita quotidiana, cliccherei sul rewind e mi tufferei di nuovo nelle acque...

Stefania, giovedì 13-Giu-24 23 350

Gruppi generali

Ispirazione