Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 3.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Ciao a tutte 😄 chi di voi ha fatto o farà al proprio matrimonio qualche gioco per intrattenere gli invitati? Io non sono una super fan dei giochi però alcuni più semplici non mi dispiacciono tipo la...
Ciao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte spose 😊😍 è tanto che non scrivo qui perché è stato un periodo intenso, abbiamo comprato un’altra casa e tra poco inizieremo i lavori di ristrutturazione, ieri per la prima volta sono...
Oggi sono esattamente 110 giorni da quel bellissimo giorno ❤️ Guardo le foto ed è sempre un’emozione. E per chi si è sposata in questo 2021 quanti giorni sono passati?
Ciao a tutte spose! Chi ha letto i miei post sa che non avevo ancora portato in pulitura il mio abito da sposa perché dubbiosa se provare a lavarlo a casa o meno. Ero un po’ impaurita da questa cosa...
Ciao a tutte 😁 oggi con questa foto voglio raccontarvi una scena del mio matrimonio. Praticamente io i giorni prima del matrimonio a parte lo stress per gli ultimi impegni e preparativi ero...
Ciao a tutte 😍 oggi vi voglio mostrate le mie bomboniere così magari posso dare qualche idea a chi le deve ancora fare. Noi ci siamo sposati in un agriturismo e mio marito ha la passione di piante e...
Ciao spose 😁 ogni volta che guardo queste foto mi viene sempre da ridere, che bei ricordi! I nostri testimoni ci hanno organizzato dei piccoli giochi niente di che perché io non volevo scherzi o cose...
Ciao a tutte spose 💐 questa sono io durante il lancio del bouquet, chi di voi lo ha fatto o lo farà? Che bouquet avete lanciato? Io ho fatto una cosa un po’ diversa dal solito 😂 al mio addio al...
Ciao a tutte 😍 vi lascio qualche foto dei fiori che ho usato il giorno del matrimonio 🌹💐 e voi che fiori avete usato?
Ciao a tutte 😍 lo so che mi sono sposata da non molto (il 3 Luglio) ma io e mio marito vorremmo tanto fare una festa tra 1 anno per festeggiare il nostro primo anniversario cioè le nozze di carta....
Ciao a tutte 😍 ecco alcune delle foto che mi ha consegnato la mia fotografa, precisamente alcune di quelle che ha pubblicato nelle sue pagine social ❤️ Vi piacciono?!
Buonasera, oggi a pochi giorni dal Secondo mese dopo il matrimonio la mia fotografa mi ha consegnato la chiavetta con le foto 😍 che spettacolo!!!
Ecco qualche foto scattata dagli ospiti di esattamente 2 settimane fa! Il giorno del nostro matrimonio ❤️
Ciao a tutte spose 💕 queste erano le unghie che ho fatto per il matrimonio, vi piacciono? E voi come avete scelto di farle? 💅🏻
Ciao spose 😁😍 chi di voi ha seccato il bouquet? Questo sono il mio bouquet e il fiore di mio marito seccati dalla mia nonna
Ciao spose 😍 oggi voglio condividere con voi una frase che mi ha detto mio marito ieri sera: “Sono proprio felice che tu sia diventata mia moglie” secondo me è una frase bellissima ❤️ Noi conviviano...
Oggi è 1 mese dal nostro SI ❤️ 3 Luglio 2021 - 3 Agosto 2021
Ciao a tutte spose 😍 è giusto rendere onore anche ai nostri bellissimi sposi e mettere anche qualche loro foto, come erano i vostri mariti quel giorno? Questo è mio marito, foto scattata da un nostro...
Ciao future spose a quanta manca pochissimo come me? Sabato è dietro l’angolo 😍💪🏻 Praticamente ci siamo! Come ve la state vivendo? Io pensavo di essere più in ansia visto che di solito sono ansiosa di...
Ciao a tutte spose! Noi il giorno subito dopo al matrimonio siamo partiti per il viaggio di nozze. È stato bellissimo! Chi di voi è stata a Lampedusa? E voi dove siete state in viaggio di nozze?...
Buonasera a tutte! Volevo condividere con voi il fatto che sabato 3 Luglio mi sono sposata ed è stato bellissimo! È volato talmente veloce che non ci credo ancora che mi sono sposata 😅 nonostante lo...
Ciao a tutte spose! Il 3 Luglio mi sono sposata! Quando sono andata a riprovare la fede dopo averle scelte la mia era un po’ troppo stretta perché quasi non si infilava quindi l’ho fatta leggermente...
Buonasera a tutte spose 😊😍 oggi ho comprato anche dei sandali bassi in emergenza se avrò male ai piedi ma i sandali che ho scelto sono molto comodi, quelle dell’atelier odiano i cambi scarpa per la...
Fedi ritirate 😍 non pensavo fosse così emozionante averle finalmente a casa
Oggi ho fatto l’ultima prova e ritirato il mio abito 💕 che bello mi sembra impossibile che ora sia a casa dei miei genitori pronto per Sabato 💍 non vedo l’ora 🥰
Buonasera a tutte 😍 venerdì sera mia sorella e le mie amiche mi hanno organizzato una festicciola a sorpresa con tanto di regalo 💕🎉
Ciao a tutte 😁 in questi giorni ho iniziato a comporre i miei sacchettini porta confetti a fiocco 🎀 per essere i primi che faccio non sono venuti proprio male voi che dite?
Ciao a tutte 😊😍 io abito in Veneto e tra 9 giorni andrò in Sicilia, precisamente a Lampedusa 🏖 qualche sposa Siciliana mi conferma che non mi servirà il tampone? Da quello che so tra regioni gialle e...
Ciao a tutte! Ieri mi sono arrivate le foto del servizio prematrimoniale 😍 non pensavo sarebbe stato cosi bello e divertente farlo, lo rifarei altre mille volte! E poi sono felice della fotografa...
Ciao a tutti! Chi abita in regione Veneto come me?! Avete sentito che gli invitati a un matrimonio possono fare il vaccino con precedenza rispetto agli altri? Credo che la stessa cosa valga anche per...
Buonasera a tutte! Oggi sono stata a fare la prima prova acconciatura, vi piacciono? 😍
Fotografi garanzie ANFM