Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2022
- Sposo Preciso
- 807 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Ai tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni...
Perché hai scelto ""?

Cari futuri sposi, in quale anno vi sposerete? 🥰
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte/i sposine e sposini! Mi stavo chiedendo, in mezzo alle mille spese che ci sono da fare nell'organizzazione del matrimonio, secondo voi in cosa è fondamentale investire il budget e cosa...
Perché hai scelto ""?

Ciao spos*! Innanzitutto buone feste a tutti! Il nostro sarà un matrimonio in grande (dai 30 ai 40 tavoli), per cui trovare un TEMA non è cosa semplice. So benissimo che non è obbligatorio farlo ma...
Perché hai scelto ""?

Cari sposi, i miei genitori si chiedevano se è opportuno organizzare, a casa nostra o fuori, un pranzo/cena con i consuoceri per conoscerli ufficialmente (com’era la tradizione di una volta)....

Care ragazze, domani andremo dal fotografo per farci fare dei preventivi. Mi sapete suggerire qualche domanda importante e specifica che dovrei fargli eventualmente prima di sceglierlo?

Buonasera a tutti 😘 Qualcuno saprebbe spiegarmi la differenza che c’è tra un fornitore ed un altro durante la ricerca quando appare in alto a sinistra “TOP” in giallo, “TOP” in grigio, “PREMIUM” o...

Ciao a tutti! Ho ricevuto la proposta a Luglio ma per motivi personali ci sposeremo nel 2024, per ora abbiamo bloccato solo la sala con la data che volevamo essendo un sabato, per la Chiesa ci hanno...
Perché hai scelto ""?

Crisi: non so chi scegliere come testimone! Desidero averne 2, ho stilato inizialmente una lista con 10 ipotetici testimoni, ora sono rimasta a 4 e non so veramente come scegliere… Per voi è stato...