'Monvalle', Varese · Da Gennaio 2015
Maniaca dell'organizzazione, vediamo chi la spunterà tra il matrimonio e il mio fegato 🤣
- Sposa Saggia
- 1.824 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Ragazze non ci posso credereeee Ho ancora il terrore che qualcuno salti fuori con qualche nuova assurda regola 😂 Ma comincia a salirmi l'ansia e l'agitazione e l'emozione 🤩🤩🤩🤩🤩Ieri sera ho già fatto...

Ciaooo!! Oggi giornata di grandi emozioni, ho ritirato l'abito e ho fatto la prova definitiva trucco e parrucco 🥰🤩 Ormai siamo a -39 giorniiiiDopo anni e alla terza data forse ricomincio a emozionarmi...

Ecco i miei lavoretti finalmente ultimati, manca sempre meno 🥰 Bomboniere confezionate da me e wedding bag in cui manca solo il libretto cerimonia 😍

Ciao a tutti! Mia mamma a 43 giorni dal mio matrimonio non ha ancora trovato il suo abito 😨 Ogni negozio ci sentiamo dire che ci sono stati tanti matrimoni e hanno finito tutte le taglie 😭Noi siamo di...

Ciao a tutte! Ansia a parte per tamponi e vaccini, finalmente delle preoccupazioni anche normali perché non ci si può mai riposare! La violinista che dovrà accompagnare musicalmente la ns cerimonia...

Ciao a tutte! Il mese prossimo andremo finalmente a provare le fedi dopo più di un anno dall'ordine 🤣 Siccome abbiamo cambiato 3 date, e rimaniamo con le dita incrociate per il 21/08, abbiamo deciso...

Ragazze forse questa è la proposta presentata oggi Vi lascio link e screen di quanto relativo alle cerimonie Non so però ripeto se sia solo una proposta...

Ciao a tutte! Ex sposi 2020 ora aspettiamo il 21/08 per finalmente coronare il nostro sogno... Il viaggio di nozze lo sposteremo al 2022 con le mete originali Sudafrica e Seychelles.Ora, secondo voi,...

Ciao a tutteeeee Noi sposi 21/08 attendiamo attendiamo...da giugno 2020 🤣 Devo ancora finire i fai da te quindi credo sia ora di rimettermi in pista e tornare ad avere un po' di ispirazione 💙💛Grazie a...

Dopo una pandemia, 3 rinvii e un trasloco ho ritrovato i nostri appendini per gli abiti 👰🤵 Per ora ho cancellato la data che c'era scritta con un po' di inventiva, intanto incrociamo le dita per il...

Ciao a tutte! La nostra situazione è questa: al momento abbiamo la data fissata all'8 maggio (già seconda data) Viviamo in Piemonte e ci dovremmo sposare in Lombardia. Ci hanno opzionato una data al...

Ciao a tutte! Ex sposa 6/6/20 Ex sposa 8/5/21ORA BASTAAAA 🤣Stiamo pensando di rimandarlo a luglio anche su consiglio di location e catering, che essendo in una regione diversa (Lombardia) temono non...

Ciao a tutte! In questi giorni stavo cominciando a ragionare sul lancio del bouquet...a me non è mai piaciuto, e la maggior parte delle ragazze si sforza di farlo o peggio viene buttata dentro per far...

Ciao a tutte! Eccomi qui, sposa del 6 giugno, mi trovo in un limbo grazie al caro Coronavirus che sta facendo solo disastri... Ci manca metà prova del menù, perché dovevamo provare torte e dolci e...

Ciao a tutte! Visto che prima della situazione che stiamo vivendo avevo appena fatto in tempo a fare le prove trucco e parrucco, vi metto qualche fotina per ingannare l'attesa di nuove notizie...nel...

Ciao a tutte! Qualcuna ha comprato l'abito nell'atelier La Rousse a Biella? Nello specifico mi piace moltissimo la collezione Le Rose, soprattutto la Powder Blue... mi sapreste raccontare qualche...

Ciao a tutte!! A meno di 5 mesi dal matrimonio, ho passato la notte a saltare nel letto per gli incubi relativi al grande giorno 🙈🤣 Avevo dimenticato a casa le ciabatte e la vestaglia e mi dovevo...

Ciao a tutti futuri sposini del 6 giugno!! Ormai manca sempre meno! A che punto siete? Noi abbiamo già fatto quasi tutto, ci mancano solo le fedi che ordineremo a fine mese e l'abito del marito...

Ciao a tutte 😊 Oggi in fiera abbiamo provato delle fedi di un laboratorio che produce e vende direttamente senza troppo ricarico come in negozio... allego le foto di quelle che abbiamo provato 😊 sono...

Ciao a tutte ragazze! Chi come me rinuncerà al velo? Sposandomi con rito civile in location per me è più facile, ma voi cosa ne pensate delle spose velo-free? 🤣💖

Ciao sposine, col senno di poi vi vengono in mente domande che avreste voluto porre prima per essere più preparate? Ad esempio relative al catering, la location, l'organizzazione del...

Ciao a tutte!! Dopo tanto pensare, abbiamo finalmente in mano la nostra lista viaggio a cui speriamo contribuiranno tutti i nostri ospiti 🥰😍 Faremo 3 giorni di Safari all inclusive, 3 giorni mezza...

Ciao a tutte! In questi giorni stiamo finalmente cercando le soluzioni per il nostro viaggio di nozze, che sarà ad agosto 2020.Dopo aver scartato il Mozambico per i prezzi esorbitanti, stavamo già...

Ciao a tutte! Io mi occuperò col fai da te per la composizione delle bomboniere e mi sposo il 6 giugno. Ho letto su internet pareri discordanti su quando comprare i confetti, ma certamente non posso...

Ciao a tutte! 😊 Sto cominciando a farmi un'idea per la manicure per il giorno del matrimonio 🤩 Partendo dal presupposto che non sono una tipa da french, ma per quel giorno posso fare un'eccezione, ho...

Ciao a tutte! Allora, partendo dal presupposto che non ho mica capito se delegando un invitato alla celebrazione ci dovrà comunque essere il sindaco, non sappiamo proprio come scegliere chi celebrerà...

Ciao a tutte! Noi ci sposeremo in una Villa dove faremo sia la cerimonia civile che il ricevimento. La villa dista circa 1 ora da casa, quindi gli invitati avrebbero la strada da fare al ritorno se...

Ciao ragazze! 🦄 Sono troppo orgogliosa delle mongolfiere che abbiamo fatto io e mia madre per formare il tableau de mariage a tema viaggio 🤩🤩 I colori del matrimonio saranno giallo e turchese💙💛Vi...

Ciao a tutte 😊 Mi sto cimentando nella creazione dei fiori di carta con dei vecchi atlanti per esaltare il tema del matrimonio che è il viaggio. Detto questo, sono paranoica perché devono rimanere...

Ciao a tutte, In fase di decisione se avere o no l'open bar avremmo deciso di no, 1 perché la location è distante un'oretta di strada da casa e 2 perché sappiamo già che ci sarebbe chi non sa...

Ciao a tutte ragazze! Qualcuna ha per caso scelto un abito di Nadia Manzato o ne ha provato qualcuno? Volevo anche farmi un'idea sui prezzi perchè gli abiti sono bellissimi e lei li realizza...

Ciao a tutte!! Io e il mio ammmore siamo andati in vacanza in questa stupenda isola greca in un albergo meraviglioso in cui siamo capitati in una camera con balcone con vista sul mare e sul villaggio...