Brescia, Brescia · Da Novembre 2025
- Sposa Novella
- 27 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Settembre 2027
Buongiorno a Lunedì con tanta emozione abbiamo confermato le nostre fedi!! Abbiamo acquistato due fedi modello “comode” del marchio Unoaerre, oro giallo 18k. Esperienze con il marchio? Le...
Buongiorno a tutti, Cerco idee per la nostra luna di miele! Ci sposiamo a settembre 2027 e vorremmo andare qualche giorno in luna di miele nonostante il budget contenuto (circa 2000€/2500€ in due) ....
Buongiorno, Siamo agli inizi nella preparazione del matrimonio e vorremmo celebrarlo a il 29 settembre 2027 (ancora da definire la data ma il periodo è quello). Ci stiamo muovendo adesso per la...
Buongiorno a tutte Mi sposo a settembre 2027 e tra le verie questioni, mi sto informando anche per il congedo matrimoniale dal lavoro! Ci sposiamo con rito civile in comune, la data è da definire ma...
Buongiorno a tutte, Qualcuna di voi ha organizzato il proprio matrimonio senza aver ricevuto la proposta “ufficiale” ? Mi spiego meglio, io ed il mio compagno ci siamo resi conto che avremmo voluto...
Buongiorno a tutti/e Cerco consigli.. é possibile organizzare un matrimonio con 10.000/12.000 € ? Il nostro é un matrimonio intimo con 30 persone al massimo! Ci sposiamo zona Franciacorta Grazie a chi...
Buongiorno a tutte Io e il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2027 con rito civile in comune per poi effettuare rito simbolico in location! Ci stiamo chiedendo da dove partire con gli aspetti...
Buongiorno a tutte A settembre 2027 mi sposo in zona Franciacorta (Brescia) 🥰 Qualcuna può consigliarmi una brava MUA e una brava parrucchiera in zona ? Pensavo per entrambi i servizi di stare sotto i...
Fotografi garanzie ANFM