Brescia, Brescia · Da Novembre 2025
- Sposa Novella
- 27 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
Ieri
Ho ottenuto una medaglia!
3 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3 giorni faBuongiorno a Lunedì con tanta emozione abbiamo confermato le nostre fedi!! Abbiamo acquistato due fedi modello “comode” del marchio Unoaerre, oro giallo 18k. Esperienze con il marchio? Le ricomprereste? Grazie a chi mi consiglierà 😊😊
Ho creato un post
34 giorni faBuongiorno a tutti, Cerco idee per la nostra luna di miele! Ci sposiamo a settembre 2027 e vorremmo andare qualche giorno in luna di miele nonostante il budget contenuto (circa 2000€/2500€ in due) . Pensavamo a mete come Toscana o Piemonte , avete...
Ho creato un post
44 giorni faBuongiorno a tutte Mi sposo a settembre 2027 e tra le verie questioni, mi sto informando anche per il congedo matrimoniale dal lavoro! Ci sposiamo con rito civile in comune, la data è da definire ma sarà 2 settimane o 10 gg prima del rito simbolico...
Ho partecipato a un sondaggio
50 giorni faBuongiorno a tutte. Mi sposo nel 2027, so che ancora è presto ma vorrei farmi giusto un'idea sulle bomboniere. Sarei indirizzata verso le bomboniere gastronomiche, vorrei evitare di fare qualcosa che poi venga gettato via come spesso accade. Voi cosa...
50 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Jasmine
50 giorni fa
Ho creato un post
55 giorni faBuongiorno a tutte A settembre 2027 mi sposo in zona Franciacorta (Brescia) 🥰 Qualcuna può consigliarmi una brava MUA e una brava parrucchiera in zona ? Pensavo per entrambi i servizi di stare sotto i 500€Se volete condividere recensioni e prezzi ve...
Ho creato un post
55 giorni faBuongiorno a tutte Io e il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2027 con rito civile in comune per poi effettuare rito simbolico in location! Ci stiamo chiedendo da dove partire con gli aspetti burocratici..Entro quali termini dovremo fare le...
Ho creato un post
56 giorni faBuongiorno a tutte, Qualcuna di voi ha organizzato il proprio matrimonio senza aver ricevuto la proposta “ufficiale” ? Mi spiego meglio, io ed il mio compagno ci siamo resi conto che avremmo voluto fare questo passo, ne abbiamo parlato, fantasticato...
56 giorni faQuando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio intimo" è un matrimonio con meno di 100 invitati....
57 giorni faContinuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un fiorista? Sei alla ricerca di una location? Clicca...
59 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Martina
60 giorni fa
Ho creato un post
60 giorni faBuongiorno, Siamo agli inizi nella preparazione del matrimonio e vorremmo celebrarlo a il 29 settembre 2027 (ancora da definire la data ma il periodo è quello). Ci stiamo muovendo adesso per la location in cui faremo anche il rito civile. Volevamo...
Fotografi garanzie ANFM