Brescia, Brescia · Da Novembre 2025
- Sposa Novella
- 27 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Settembre 2027
Bacheca
Ho creato un post
3 giorni faBuongiorno a Lunedì con tanta emozione abbiamo confermato le nostre fedi!! Abbiamo acquistato due fedi modello “comode” del marchio Unoaerre, oro giallo 18k. Esperienze con il marchio? Le ricomprereste? Grazie a chi mi consiglierà 😊😊
Ho creato un post
34 giorni faBuongiorno a tutti, Cerco idee per la nostra luna di miele! Ci sposiamo a settembre 2027 e vorremmo andare qualche giorno in luna di miele nonostante il budget contenuto (circa 2000€/2500€ in due) . Pensavamo a mete come Toscana o Piemonte , avete...
Ho creato un post
44 giorni faBuongiorno a tutte Mi sposo a settembre 2027 e tra le verie questioni, mi sto informando anche per il congedo matrimoniale dal lavoro! Ci sposiamo con rito civile in comune, la data è da definire ma sarà 2 settimane o 10 gg prima del rito simbolico...
Ho creato un post
55 giorni faBuongiorno a tutte A settembre 2027 mi sposo in zona Franciacorta (Brescia) 🥰 Qualcuna può consigliarmi una brava MUA e una brava parrucchiera in zona ? Pensavo per entrambi i servizi di stare sotto i 500€Se volete condividere recensioni e prezzi ve...
Ho creato un post
55 giorni faBuongiorno a tutte Io e il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2027 con rito civile in comune per poi effettuare rito simbolico in location! Ci stiamo chiedendo da dove partire con gli aspetti burocratici..Entro quali termini dovremo fare le...
Ho creato un post
56 giorni faBuongiorno a tutte, Qualcuna di voi ha organizzato il proprio matrimonio senza aver ricevuto la proposta “ufficiale” ? Mi spiego meglio, io ed il mio compagno ci siamo resi conto che avremmo voluto fare questo passo, ne abbiamo parlato, fantasticato...
Ho creato un post
60 giorni faBuongiorno, Siamo agli inizi nella preparazione del matrimonio e vorremmo celebrarlo a il 29 settembre 2027 (ancora da definire la data ma il periodo è quello). Ci stiamo muovendo adesso per la location in cui faremo anche il rito civile. Volevamo...
Ho creato un post
61 giorni faBuongiorno a tutti/e Cerco consigli.. é possibile organizzare un matrimonio con 10.000/12.000 € ? Il nostro é un matrimonio intimo con 30 persone al massimo! Ci sposiamo zona Franciacorta Grazie a chi mi aiuterà !
Fotografi garanzie ANFM