Bologna, Bologna · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
9Ragazze, ho bisogno di sfogarmi e chiedere dei consigli a qualcuna che ha dovuto subire un aborto spontaneo. Pochi giorni fa a 10 settimane ho notato delle perdite e ho chiamato la mia ginecologa ,...
Ragazze ho fatto le beta, ma chi mi sa dire a che settimana sono esattamente?
Ciao a tutte ragazze , ieri ho fatto la mia prima ecografia e sono molto preoccupata. Secondo il conteggio dovevo essere a 9+ 4 , ma la dottoressa con l ' ecografia mi ha detto che è molto piu piccolo...
Ciao a tutte! Girovagando per la rete ho trovato delle cose interessanti ( da prendere con le pinze chiaramente) riguardo il sesso del nascituro . la più attendibile pare l '80% dell affidabilità è l...
Ragazze tra pochi giorni a 10 settimane avrò la prima ecografia! Sono molto agitata non vi nascondo la paura! La mia domanda era chi avete portato con voi alla prima eco a parte il marito? Io vorrei...
Ragazze io non ho ancora capito alcune cose. 1 La carne macinata di suino si puo mangiare?2 la maionese? 3 crescenza , squaquerone?Grazie a chi risponderà
Okay mi prenderete per pazza ho gia qualche kg in più e ho un po di pancia visibile! Fatemi vedere le vostre , ditemi che non sono la sola a morir di fame
Ciao ragazze io sono ancora all 'inizio (5+5) mi chiedevo quando avete fatto la prima eco? E cosa avete visto ? Quante eco si possono fare in tutta la gravidanza? Io ho l 'appuntamento x il 4 agosto,...
Buon giorno ragazze, mi presento come la persona piu ansiosa della storia! ho scoperto di essere incinta 3 giorni prima del ciclo con il primo test positivo, il giorno dopo ne feci un altro, positivo...
Fotografi garanzie ANFM