Bologna, Bologna · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
3535 giorni faHo creato un post
3535 giorni faRagazze, ho bisogno di sfogarmi e chiedere dei consigli a qualcuna che ha dovuto subire un aborto spontaneo. Pochi giorni fa a 10 settimane ho notato delle perdite e ho chiamato la mia ginecologa , lei mi diceva di star tranquilla che poteva...
Ho creato un post
3538 giorni faRagazze ho fatto le beta, ma chi mi sa dire a che settimana sono esattamente?
Ho partecipato al post di Martina
3538 giorni fa
Ho creato un post
3541 giorni faCiao a tutte ragazze , ieri ho fatto la mia prima ecografia e sono molto preoccupata. Secondo il conteggio dovevo essere a 9+ 4 , ma la dottoressa con l ' ecografia mi ha detto che è molto piu piccolo , era solo un puntino con un cuoricino che...
Ho partecipato al post di Lana
3545 giorni faHo creato un post
3546 giorni faCiao a tutte! Girovagando per la rete ho trovato delle cose interessanti ( da prendere con le pinze chiaramente) riguardo il sesso del nascituro . la più attendibile pare l '80% dell affidabilità è l ' INTELLIGENDER TEST un test alle urine che...
Ho partecipato al post di Silvia
3546 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3546 giorni faHo partecipato al post di Martina
3548 giorni faHo creato un post
3548 giorni faRagazze tra pochi giorni a 10 settimane avrò la prima ecografia! Sono molto agitata non vi nascondo la paura! La mia domanda era chi avete portato con voi alla prima eco a parte il marito? Io vorrei portare mia madre ma non so neanche se la faranno...
Ho partecipato al post di Carme
3549 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3551 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM