Vai ai contenuti principali
M
Martina

Bologna, Bologna · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3941giorni 10hh
M
Aborto spontaneo
Martina, Il 12 Agosto 2016 alle 18:48

Ragazze, ho bisogno di sfogarmi e chiedere dei consigli a qualcuna che ha dovuto subire un aborto spontaneo. Pochi giorni fa a 10 settimane ho notato delle perdite e ho chiamato la mia ginecologa ,...

Domenica, mercoledì 17-Ago-16 21
M
Beta hcg
Martina, Il 9 Agosto 2016 alle 19:39

Ragazze ho fatto le beta, ma chi mi sa dire a che settimana sono esattamente?

Antonella, mercoledì 10-Ago-16 4 316
M
Prima ecografia... dubbi
Martina, Il 6 Agosto 2016 alle 20:16

Ciao a tutte ragazze , ieri ho fatto la mia prima ecografia e sono molto preoccupata. Secondo il conteggio dovevo essere a 9+ 4 , ma la dottoressa con l ' ecografia mi ha detto che è molto piu piccolo...

Martina, martedì 9-Ago-16 14
Lana
Febbriciola... mi aiutate a capire?
Lana, Il 2 Agosto 2016 alle 15:57

Ciao a tutte !!!! E' la prima volta che scrivo in questa bellissima sezione della community... Ho bisogno del vostro aiuto per capire una cosa "strana" che mi e' successa...Ieri ero al giorno 6 post...

Aki, domenica 19-Apr-20 9
M
Maschio o femmina? per le più ansiose ....
Martina, Il 1 Agosto 2016 alle 19:06

Ciao a tutte! Girovagando per la rete ho trovato delle cose interessanti ( da prendere con le pinze chiaramente) riguardo il sesso del nascituro . la più attendibile pare l '80% dell affidabilità è l...

Lilly, lunedì 1-Ago-16 6
Silvia
Undicesima settimana...voi cosa sentite?
Silvia, Il 1 Agosto 2016 alle 17:32

Ciao future mammine! Eccomi qua con le mie solite paure e la mia solita ansia e bisognosa di un confronto! Sono all'undicesima settimana e , lo dico piano, ma per ora sono sempre stata sostanzialmente...

Emanuela, martedì 2-Ago-16 11
Silvia
Il nome del tuo bambino...
Silvia, Il 23 Gennaio 2015 alle 15:17

Ciao future mamme!!! volevo sapere da voi ma anche da chi ancora non è in attesa quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri bambini!! penso non sia facile decidere..è una cosa che resta a vita per...

Azzurra, domenica 11-Ago-19 316
M
Prima ecografia
Martina, Il 31 Luglio 2016 alle 10:47

Ragazze tra pochi giorni a 10 settimane avrò la prima ecografia! Sono molto agitata non vi nascondo la paura! La mia domanda era chi avete portato con voi alla prima eco a parte il marito? Io vorrei...

Martina, domenica 31-Lug-16 6
Carme
Età mamme e future mamme
Carme, Il 3 Ottobre 2014 alle 23:26

Ragazze a che età' avete avuto o avrete il primo bimbo? quanto tempo e'passato dal vostro matrimonio?

Marica, sabato 24-Set-16 213
Valentina
Dopo quanto?
Valentina, Il 27 Luglio 2016 alle 11:48

Dopo quanti tenativi siete rimasti incinte?E chi è stata fortunata ad avere una gravidanza al primo tentativo?

Gioia, domenica 31-Lug-16 49
M
8 settimana.. possibile che ho già la pancia?
Martina, Il 22 Luglio 2016 alle 21:00

Okay mi prenderete per pazza ho gia qualche kg in più e ho un po di pancia visibile! Fatemi vedere le vostre , ditemi che non sono la sola a morir di fame

Antonella, sabato 23-Lug-16 16 624
M
Alimenti da non mangiare in gravidanza
Martina, Il 22 Luglio 2016 alle 19:50

Ragazze io non ho ancora capito alcune cose. 1 La carne macinata di suino si puo mangiare?2 la maionese? 3 crescenza , squaquerone?Grazie a chi risponderà

Serena, lunedì 25-Lug-16 21 1.005
Mary Magda
Siete d'accordo sui nomi dei futuri bambini?
Mary Magda, Il 17 Settembre 2015 alle 00:35

C'è qualcuna che è stata "forzata" a dare il nome del nonno paterno? Leggo in altri forum purtroppo ancora situazioni di questo tipo

Costanza, mercoledì 4-Gen-17 107
T
Non ci capisco molto
Teresina, Il 17 Luglio 2016 alle 13:15

Ciao ragazze, questo è il nostro secondo tentativo ,il mese scorso abbiamo avuto rapporti quando ci andava , ma purtroppo niente cicogna , così questo mese volevo provare il metodo del muco , ma...

Katia, domenica 17-Lug-16 10
Chiara
Consiglio per quando inizziare la ricerca
Chiara, Il 14 Luglio 2016 alle 17:07

Ciao a tutte ragazze vi spiego un attimo la situazione e vorrei un consiglio.. Allora noi settimana prossima ci sposiamo esattamente il 23 Luglio.. il 25 Luglio partiremo per il viaggio di nozze.....

Wendy, domenica 17-Lug-16 25
Lele
Primo trimestre di gravidanza
Lele, Il 15 Luglio 2016 alle 12:16

Ciao belle fanciulle! chi come me si ritrova ad affrontare il primo trimestre di gravidanza? tra ansie, paure di ogni tipo cerco di non pensare a nulla e aspettare la prima ecografia... ma le paure...

Martina, sabato 16-Lug-16 19
M
Ecografie, quante e quando farle?
Martina, Il 8 Luglio 2016 alle 23:00

Ciao ragazze io sono ancora all 'inizio (5+5) mi chiedevo quando avete fatto la prima eco? E cosa avete visto ? Quante eco si possono fare in tutta la gravidanza? Io ho l 'appuntamento x il 4 agosto,...

Sara, mercoledì 13-Lug-16 30
Annalisa
Che ansiaaaa...
Annalisa, Il 13 Luglio 2016 alle 09:01

Buongiorno ragazze! Oggi e' il giorno della prima visita ed eco....ed ho un ansia pazzesca...penso alle cose piu' strane...nn vedo l ora che arrivino le 19:30 di stasera cosi posso sapere come procede...

Annalisa, giovedì 14-Lug-16 24
L
Rapporti in gravidanza
Lilly, Il 10 Luglio 2016 alle 21:00

Oggi io e mio marito, a 11+1, dopo tanto tempo abbiamo avuto un rapporto. .ma sono super preoccupata , forse non dovevo farlo. Penso a quel piccolo episodio in ospedale, in cui hanno riscontrato un...

Antonella, mercoledì 20-Lug-16 35
Valentina
Beccata!
Valentina, Il 11 Luglio 2016 alle 11:08

Ragazze ancora non ci credo... Ieri aspettavo il ciclo ma non è arrivato...Questa mattina mi sono alzata e ho deciso di fare il test (anche se mi ero promessa di aspettare ancora ma non ce l'ho...

Jlenia, mercoledì 13-Lug-16 31
Pussycat
Ricerca...
Pussycat, Il 10 Luglio 2016 alle 09:29

Ciao mamme...ci siamo sposati da meno di un mese e abbiamo subito aperto le ricerche...non so come andrà e quanto ci sarà da attendere...qualcuna mi racconta le sue prime settimane...dicono che ancora...

Valentina, martedì 12-Lug-16 23
Tilly
Sondaggio!
Tilly, Il 10 Luglio 2016 alle 10:14

Ciao a tutteAvevo aperto un topic sui nomi femminili,adesso ne apro uno su quelli maschili!Quale preferite tra ALBERTO/ GABRIELE/ EMANUELE?

Speranza, giovedì 1-Dic-16 40
Jenny
Cercare una gravidanza.. consiglio
Jenny, Il 7 Luglio 2016 alle 11:13

Ciao ragazze!!!...oggi ho bisogno di qualche consiglio o di qualcuno che mi possa raccontare la sua esperienza...Io e mio marito, ci siamo sposati lo scorso settembre.. Cavoli già un anno di...

Jenny, sabato 9-Lug-16 19
Sara
Prima eco dubbi utero retroverso
Sara, Il 8 Luglio 2016 alle 15:41

Ciao Ragazze, Finalmente ho fatto anche io la prima eco, che emozione sentire battere il cuoricino!Visto che ho l utero retroverso si è venuto a creare uno spazio e il gine mi ha dato delle pastiglie...

Sara, sabato 9-Lug-16 14
Veronica
Quale tra qst 2 nomi preferite ????
Veronica, Il 8 Febbraio 2016 alle 16:50

Ciao a tutte sono di 15+2 e io e mio marito siamo indecisi su due nomi: Gaia e Vittoria!!! Mio marito preferisce gaia e infatti mmisto iniziando a convincere anche se io prima andavo matta x vittoria...

Michi, martedì 1-Nov-16 112
Antonella
Pensiero fisso
Antonella, Il 8 Luglio 2016 alle 21:44

Buonasera. ...io sto gia provando a rimanere incinta anche se mi sposo a settembre.....oggi mi sono fatta prendere dal pensiero e dalla fretta e ho fatto il test anche se il ciclo mi dovrebbe arrivare...

Antonella, lunedì 11-Lug-16 23
Valentina
4 settimane + 2 giorni
Valentina, Il 7 Luglio 2016 alle 11:51

Oggi ho fatto la prima visita per certificare la gravidanza visto che devo stare a casa dal lavoro da subito perché utilizziamo solventi. ..vi lascio una fotina del nostro fagiolino minuscolo....

Antonella, venerdì 8-Lug-16 15

Gruppi generali

Ispirazione