Patti, Messina · Da Ottobre 2020
Immagino di essere bellissima, una specie di visione mozzafiato e tremare dall'emozione. Sogno che le promesse che ci faremo sull'altare, davanti la... Visualizza altro
Immagino di essere bellissima, una specie di visione mozzafiato e tremare dall'emozione. Sogno che le promesse che ci faremo sull'altare, davanti la Madonna nel Santuario di Tindari, possa essere come una specie di magia che lega nella fede e nell'amore due persone che vogliono condividere la vita.
- Super Sposa
- 3.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
Ciao a tutte....circa un mese fa, avevo creato un post in cui chiedevo info sul sito AliExpress, se potevo fidarmi, quali erano i tempi di consegna per un ordine fatto ecc.. insomma, ero curiosa e...
Ciao a tutte, mi chiedevo se qualcuna di voi (anche coloro che si sono sposate prima della Pandemia), ha partecipato all: Udienza del Papa con i novelli sposi. Io e il mio fm proprio un mese dopo il...
Ciao brides... è scattato anche per noi la fase del countdown - 30giorni. Non ci posso ancora credere, nelle ultime settimane ho vissuto tanti momenti di gioia e, non sono certo mancati anche quelli...
Ciao brides, ho fatto la prova unghie....potreste dirmi cosa ne pensate? Posto qui la foto 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, avrei bisogno di un vostro aiuto! 🙏 Per il nostro matrimonio, avremo 1 damigella bambina di 4 anni che porterà le fedi. Io e il mio fm stiamo pensando a cosa regalarle ma, non abbiamo...
Ciao a tutti sposini.... finalmente per noi è sparita la terza cifra e, io e il mio fm, ci sentiamo elettrizzati di felicità 😍 non vediamo l'ora che arrivi il tanto atteso giorno 😍 abbiamo già tutto...
Ciao a tutte... volevo condividere con voi l'emozione della prima tappa che abbiamo superato: La nostra Promessa 😍 che è stata fatta il 18 marzo.Posto in ritardo, perché a marzo, abbiamo avuto mille...
Ciao a tutte, volevo una vostra opinione... qualche settimana fa, io e il mio fm, abbiamo scelto le partecipazioni. La tipografia, ce le farà personalizzate, in base al tema scelto colori (bianco e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, dovrei acquistare alcuni gadget per il matrimonio e, ho trovato varie offerte sul sito AliExpress. Non avendo mai fatto nessun acquisto su questo sito, mi sorge il dubbio...
Ciao a tutte, come si legge già dal titolo, finalmente è arrivato l'anello! 😍😍😍 Anche se, abbiamo iniziato l'organizzazione del matrimonio già da tempo, il mio fm non era riuscito a farmi il regalo...
Ciao a tutti.. volevo condividere con voi questa novità di oggi che, appena aperto l'app, con gioia ho visto che mancano 199 giorni al SI!... Non mi sembra quasi vero che, pian piano ogni cosa stia...
Ciao a tutti.. il mio fm è stato sempre un ammiratore degli abiti Sposo Pignatelli e, abbiamo cercato ovunque di poter vedere la nuova collezione 2022. Sul sito www.carlopignatelli.com abbiamo visto...
Ciao a tutti, ho un problema che, vorrei tanto risolvere. Il mio fm vive a Milano e, ad eccezione delle feste comandate, non può chiedere ulteriori ferie o permessi al lavoro.Vista la situazione, gli...
Fotografi garanzie ANFM