'Lettere', Napoli · Da Maggio 2018
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore stiamo insieme da 14 anni!!💑Non vedo l ora di realizzare il sogno di diventare FINALMENTE MARITO e MOGLIE e creare la NOSTRA FAMIGLIA!!!💒👪
- Sposa TOP
- 46.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Ragazze ho creato queste buste per metterci dentro gli inviti per il rito civile e le vorrei decorare cosi (il fiocco ovviamente sarà bianco questo è di prova)...secondo voi vanno bene o è TROPPO??
Raga buonasera dopo un po' di tempo di assenza dal forum attivamente ora sono qua a scrivere dato che oggi festeggiamo 1 mese da marito e moglie (abbiamo celebrato il ritp civile perché quello...
Raga sera a tutte...eccomi qui la sera prima del matrimonio civile che avverrà domani...sono esausta oggi ho girato come una trottola tra fioraio,sarta che all ultimo mi ha dovuto rivedere il vestito...
Amiche mie ero sulla pagina Facebook della mia location ed ho visto questa foto....mi è sceso un magone incredibile pensando che tra giusto 1 mese esatto potevo esserci io col mio amore..ed invece...
Raga ho comprato questa scatolina x le fedine che ci scambieremo x il rito civile e ho messo questo nastro fissato con una spilla al centro x tenerlo fermo e legare gli anelli solo che si...
Ecco le mie bomboniere per il rito civile.. vi piacciono????suggerimenti x rendere più carino il cesto e sollevare le bomboniere più in alto???
Ragazzeee ho bisogno di VOIIII!!allora ho ordinato dei cesti di fiori freschi da mettere fuori al portoncino di casa(l allestimento lo farò io dato che sarà un matrimonio civile)e vorrei usare...
Raga ho comprato questa scatolina portafedi x il civile(non ci scambieremo le fedi vere e proprie perché le riserveremo per il rito in chiesa l anno prossimo e ci scambieremo le nostre fedine a cui ho...
Ragaaa dubbio!!!!prossimamente faremo il rito civile al comune ma non so come si svolgerà minimamente(neanche l impiegato non mi ha minimamente accennato nulla!!!)secondo voi devo andare a chiedere???...
Ragazze seraaa...oggi sono stata un po' assente qui sul gruppo perché ho avuto un po' da fare mi è arrivata la camera da lettooooo😍😍😍che emozione vederla da vicino montata e immaginarmela finita mi fa...
Ragazze un info...ho fatto le pubblicazioni per il rito civile il 23/06 è normale che sul sito del comune nella sezione dedicata non compaia???sono preoccupata🤔😕😰
Ragazze buonasera sono alle prese con la scelta del materasso...ho problemi alla schiena e non so cosa scegliere meglio il MEMORY FOAM OPPURE LE MOLLE INSACCHETTATE???helppppppppppp
Raga buonasera vorrei un consiglio allora...Il letto che ho preso misura 1,86 m,il mio fm è 1,80(io un tappo quindi sto ok)...considerando che Fmi si allunga nel letto col cuscino dietro la testa a...
Amiche mie sposine anche io oggi dopo aver avuto speranza fino all ultimo x la mia seconda data di settembre(dovevo già sposarmi il 14/06)ho deciso di farmi forza e spostare il matrimonio a giugno...
Raga eccomi qui FINALMENTE dopo una giornata intensa "positiva" a scrivervi....OGGI ABBIAMO FATTO LE PUBBLICAZIONIIIIIIIIII!!!!ancora non ci credo che ci siamo riusciti e solo domani forse me ne...
Sposini consiglio...avevamo prenotato la luna di miele per gli Usa per giugno ma causa covid è tutto saltato( compreso il matrimonio)..ora rimandiamo tutto al 2021 e l agenzia ci emetterà un voucher...
Ragazze ho questa torta finta che vorrei decorare per esporla sul tavolo dei confetti x bellezza...idee su come potrei fare??
Raga piccolo dubbio...ma quando vengono a consegnare l arredamento ovviamente i pezzi li portano smontati oppure mezzi già composti???ho paura che non ci passano tra gli spazi😵😵e poi avete consigli su...
Ragazze come da titolo anche x me oggi è il giorno che aspettavo da quando ero bimba ma che da 3 mesi (cioè dall annullamento) volevo non fosse mai arrivato..Dall inizio settimana non faccio altro a...
Raga ho un vestito COLOR ROSA ANTICO ora dovrei prendere le scarpe ...queste andrebbero bene color nude??alternative??
Raga prossimamente farò ip matrimonio civile(quello religioso forse lo rimanderemo al 2021..) e non ci scambieremo le classiche fedi poiché lo vorrei riservare x il rito religioso...Non vorrei però...
Ragaaa vi piacciono le mie partecipazioni x il civile???le ho create io...ora devo solo trovare le buste x metterle dentro...
Ragazze chi farà il civile quest anno e ha rimandato all anno prossimo il religioso andrà a fare qualche giorno di relax dopo oppure aspetterete il viaggio di nozze???
Tesorine vi piacciono le mie scarpe????le ho ritirate oggi pomeriggio,io le AMOOOO,le trovo particolari ma eleganti e comode allo stesso tempo😍😍😍...appena le ho provate mi sono guardata nello...
Brides buonasera!!!stasera ho creato su canva quest invito per il mio matrimonio civile dato che il religioso al 99% sarà spostato al 2021...sono molto soddisfatta di ciò che ho realizzato..secondo...
Ragazzeee...per il rito civile cosa posso far scrivere sulla torta???avevo pensato "IL NOSTRO PRIMO SI.....con le nostre iniziali e la data"(il rito religioso e la festa la spostero al 2021)...va...
Ragazze buonasera....dubbio della sera....dovevo fare la promessa di matrimonio ad aprile ed avevo già assemblato i sacchetti verdi con i confetti(questi ultimi so che dovrò buttarli perché non...
Amiche che hanno dovuto rimandare il rito religioso al 2021 e faranno il civile quest anno con pochi intimi...avete pensato agli inviti x il civile??tipo bigliettini non troppo impegnativi??idee a...
Ragazze sera...devo andare a rritirare le scarpe da sposa poiché sono pronte...ma se rimando all anno prossimo si rovinano????😰😰😰😰😰ho pauraaaaa
Ragazze buongiorno...Allora rimanderemo sicuramente la festa e ip rito religioso al prossimo anno ma quest anno vorremmo fare almeno il civile...Ma avremo problemi con l agenzia di viaggio a riguardo...
CIAO BRIDES!!!io ho rimandato il mio matrimonio di giugno ed ora vorrei conoscere le spose che celebrano il mio stesso giorno il loro matrimonio ma a SETTEMBRE!!!forzaaaaaa!!!confrontiamoci!
Raga come da titolo penso che x le spose fino a giugno il voucher viaggio ce lo concederanno!!!!!
Fotografi garanzie ANFM