Roma, Roma · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 200 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Io e il mio ragazzo stavamo pensando a dei segnatavoli con dei fiori (girasoli) e nel nostro tavolo un girasole con i petali blu (c'è tutta una storia dietro ai petali blu tanto che me lo sono anche...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte/i io e il mio ragazzo vorremmo fare delle bomboniere non banali che nelle case dei nostri invitati non "prendano polvere" e quindi avevamo optato per qualcosa di utile ma che non ci...

Buonasera a tutti! Qualcuno di voi ha prenotato/ ha fatto il proprio matrimonio presso "il grappolo d'uva" a Terracina? Se si come vi siete trovati? Il menù com'era? Io e il mio fidanzato abbiamo...

Avete dei temi da consigliarci per il nostro matrimonio? Vorremmo fare qualcosa di carino con i nomi dei tavoli inerenti al tema ma non sappiamo ancora che tema scegliere (avevamo pensato al tema...

Ciao a tutte, mi presento, mi chiamo Michela ho 20 anni (lo so sono potrei sembrare piccola) e il mio ragazzo (Simone) mi ha fatto la proposta di matrimonio. Ora come ora stiamo dando la precedenza ad...

Purtroppo sarò una sposa che non avrà il proprio papà ad accompagnarla all'altare ma vorrei comunque fare qualcosa per tenere vivo il suo ricordo e renderlo partecipe del mio patrimonio senza che però...

Qualcuno di vuoi conosce delle chiese sul mare o comunque vicino al mare a Roma/dintorni?