'Pistoia', Pistoia · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2021
29Ciao a tutte ho bisogno di qualcuno che mi dia dell idee... sono in crisi per le bomboniere... il mio sarà un matrimonio Disney a tema della bella e la bestia come posso farle le bomboniere? Aiuto
che ne pensate Spose? Io le Amo 🥰😍
Scusate leggevo sui Topic e ho visto parlavano del SIAE sapete spiegarmi cos è? E come funziona perpiacere grazie
Allora aiutatemi perpiacere devo fare i documenti per il mio Fm e non sappiamo da dove partire e come muoverci... io italiana lui albanese qualcuno sa come fare grazie !!
Ho bisogno di un consiglio, allora il nostro matrimonio sarà il 19 Dicembre e sto pensando per i fiori avete idee a riguardo? PS tema bella e la bestia (sicuramente la rosa) idee???
Ciao a tutte sposine 🥰 allora sono passata mesi fa in Comune per fissare la data per la Promessa. Volevo chiedere solo quali documenti dovrò procurarmi di preciso siamo per me che per il mio futuro...
Nessuna intenzione di cambiare.💝❤💞💪😍💞
Ciao Spose ! Ho una domanda io ho fissata la 2 prova del vestito ora a Maggio precisamente 8... come funziona si può fare??? Volevo sentire se qualcuna era passata in questa situazione prima di...
Ciao spose ! Avrei bisogno di un consiglio... allora mi sposo a Dicembre e ho paura che non posso fare un matrimonio come ho sempre desiderato... pensate che ci sia problemi? Ho anche parente che...
Ciao sposine come state ? Ho un dubbio allora dovevo iniziare tecnicamente il 27 aprile la cresima insieme al mio Fm per poi sposarmi a Dicembre... però quasi sicuramente salta la Cresima secondo voi...
Eccole qua le partecipazioni che ne pensate sposine???? Mi sposo a Dicembre ma ne ho molte da fare e vorrei poi tra un mesetto iniziare a darle, sarebbe troppo presto???
-297 🥰😍😍 come passa il tempo!!!
Ciao a tutte sposine ! Allora vi chiedo aiuto. Allora io e il mio fidanzato ad aprile iniziamo la cresima e noi ci sposiamo a dicembre, mi ha detto il prete che per fare la cresima serve il documento...
Che ne dite sposine ???🙃
-361 ❤ come passa il tempo
Ragazze ho un ansia... venerdì sono andata a richiedere un finanziamento con il mio Fm... noi non abbiamo mai preso finanziamenti siamo puliti... abbiamo casa propria io lavoro a tempo determinato al...
Buonasera a tutte... allora io vorrei andare alle maldive per viaggio in luna di miele e non so proprio quale atollo scegliere... potete aiutarmi in base alle esperienze ... grazie mille
Spose , che ne pensate delle fedi prese da Fabiani ???
Buonasera a tutteeee !!! Allora io e il mio futuro maritino abbiamo scelto come viaggio di nozze le Maldive !!! Andremo a sentire belle agenzie ma volevo sapere se mi date qualche dritta sulle isole...
Ciao spose !!! Cosa posso regalare a lui per il giorno del matrimonio? So che mia mamma gli fa i gemelli e a me il solitario abbinati agli orecchini... lui non ama gli orologi e non ho proprio idea di...
Buonasera ragazze , sentite ma la licenza di matrimonio la posso chiedere quando voglio? Cioè posso sposarmi e chiedere i giorni di riposo e poi usare la licenza quando faccio viaggio di nozze???
Aiuto consigliatemi perpiacere sposineee... Polinesia o Maldive??? Mi piaceva quelle casette sul mare dove c è solo relax io e lui e basta 😍😍😜
Buonasera a tutte ho bisogno di un informazione ... io farò il matrimonio fuori italia e una settimana dopo farò una sorta di apericena questa però in italia come mi consigliate di prendere la licenza...
Ciao a tutte vorrei sapere la documentazione necessaria per matrimonio in chiesa per tutti e due !! Grazie mille.
Buonasera a tutti , siamo stati a sentire in comune per i documenti necessari per il mio Fm che è albanese. Ha il permesso illimitato ma non la cittadinanza, ci hanno detto che a lui serve il nulla...
Buonasera a tutte! Ho bisogno dei consigli non riesco a trovare nulla tipo tailleur bianchi da mettere nel momento libero pomeridiano che ho nel parco ... mi sposo la mattina con l abito poi mi...
Hey ciao ! Ho visto sei di pt e ti sposerai quando me 😁😁 piacere Milena
Fotografi garanzie ANFM