Cagnes-sur-Mer, Alpes-Maritimes · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2019
Mia figlia ha 10 mesi ed è da un paio di settimane che non vuole più il latte la sera.. è normale? O è il caso di consultare il pediatra. La mattina bene o male lo mangia.. il pome yogurt o frutta ma...
Salve a tutte, Scrivo per sfogarmi un po’ perché sono disperata riguardo il cibo per mia figlia di undici mesi. Ha L influenza dal 26 dicembre.. all’inizio febbre alta a 40, portata anche al pronto...
Buonasera a tutte, Volevo chiedervi quanto latte bisogna dare a 9mesi? La mia pediatra mi ha detto almeno 500ml al giorno.. ma la mia bimba beve molto meno perché l’ho svezzata e dunque il pomeriggio...
Buonasera a tutte, Una domanda.. quanto latte prendono i vostri figli dopo averli svezzati? La mi bimba ha 9 mesi e non mangia tanto latte. La sera addirittura mi mangia massimo 120.. è normale?
Salve a tutte, Ho una bimba di sei mesi che mi sta dando problemi riguardo il latte. Beve sempre meno, sarà forse lo svezzamento. Prima di esso beveva sui 210/240 di latte adesso la mattina beve 210 e...
Buongiorno a tutte, Vorrei un consiglio. Mia figlia ha due mesi e mangia certe volte 150ml di latte e poi delle volte 170 (raramente).. in quest ultimo periodo però mangia 120/130ml di latte, è...
Buonasera a tutte, Chi di voi mi sa dire come mai la mia bimba di 4 mesi mi rifiuta il latte da due giorni? A voi è successo.? Lei mangiava ogni 5 ore 220/240(la sera) di latte adesso mi mangia...
Salve a tutte, Ho una bambina di tre mesi, volevo sapere se è normale che la mia bimba subito dopo la poppata o addirittura durante la poppata fa cacca. Lei prende latte artificiale. All’inizio era...
Help me! Buonasera a tutte, ho una bimba di due mesi e sto facendo tanta difficoltà a metterla nella navicella , infatti la sera dorme nel lettone con noi. Di giorno sta un po’ di più. Volevo sapere...
Buongiorno ragazze, a quanti mesi avete messo i vostri figli nella sdraietta ? La mia ha due mesi e ogni volta che la metto piange disperata. Ho provato a metterla dopo aver mangiato (doveva essere...
Fotografi garanzie ANFM