'Vicenza', Vicenza · Da Dicembre 2018
Sono un ex sposa sfortunata del 2020 che ha dovuto spostare nel 2021! #ciriproviamo #saràlavoltabuona?
- Sposa Master
- 24.097 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Buon pomeriggio ragazze.. questo vuole essere semplicemente un post di rassicurazioni.. nel mio lavoro mi occupo anche di import dalla Cina.. molte di noi acquistano su wish e aliexpress e posso dirvi...
Ciao ragazze... ho eliminato l’idea dei fiammiferi per le stelline scintillanti e ho deciso che metterò a disposizione degli accendini... secondo voi quanti ne servono? Siamo una 90 di invitati..
Buon pomeriggio community! Ho visto che ci sono molte nuove sposine che si stanno iniziando la ricerca della loro location da sogno... mi permetto di darvi qualche consiglio in base anche alla mia...
Ciao ragazze.. vedo che molto spesso chiedete il costo dell'oro.. ma solo io sono andata in gioielleria e mi hanno dato il prezzo finale senza aver calcolato il prezzo dell'oro in quel giorno? nelle...
Ciao ragazze... mi rivolgo soprattutto a chi si sposa a Giugno.. avete già iniziato a fare la prova trucco e parrucco? Prima avete fatto la prima prova dell’abito? O dovete ancora riprovarlo dopo la...
I testimoni di fm stanno organizzando il suo addio al celibato! Sono troppo contenta! Intanto mi stanno coinvolgendo e mi fa piacere perché fm si merita una bella festa! Non vedo l’ora che vada a...
Colleghe.. ma anche voi al momento siete ferme coi preparativi?? Noi stiamo aspettando la chiamata dal catering...
Buonasera community! Ho bisogno del vostro prezioso aiuto.. Ho quasi 3 nipoti: una di 4 anni, uno di 3 e una che dovrebbe nascere a giorni.. Mi piacerebbe che tutti e tre mi accompagnassero...
Ciao ragazze... stasera sono stata a rifarmi le unghie come ogni mese.. E ho fatto una prova per il matrimonio... a me piacciono molto.. sono rosa delicato con un leggerissimo glitter.. la forma deve...
Al mio matrimonio mancano 5 mesi (da lunedì)... è vero che manca ancora un po', ma neanche un'eternità.. ieri sera mi sono sentita dire per la milionesima volta da quando ho cominciato ad organizzare...
Ciao community! Come avete acceso le stelline scintillanti? Fiammiferi? Accendi personalizzati?
Ciao ragazze!! Nelle mie zone è tradizione che parenti ed amici (di solito quelli più stretti) passino per casa della sposa/sposo prima della cerimonia per un piccolo buffet... Solitamente a casa...
Che contenta che sono! Finalmente è arrivato il guestbook! L’ho ordinato su Etsy e ho chiesto che fosse più simile possibile alle nostre partecipazioni.. ed è proprio identico.. me lo aspettavo solo...
Stasera riprendiamo il corso per fidanzati dopo la pausa natalizia e ci saranno anche i nostri genitori! faranno un incontro a parte intitolato "mio/a figlio/a si sposa" e se non abbiamo capito male...
Care sposine, Tra i temi più gettonati c’è da sempre quello delle pietre preziose.. Vi posto qualche idea che spero possa piacervi.. il tema può essere sviluppato su tutti i dettagli...Innanzitutto il...
Oggi abbiamo trovato finalmente il vestito per mia suocera! Spero vi piaccia... a noi è piaciuto tantissimo!! È molto elegante secondo me!
Ciao community! Ieri sera il dj mi ha abbandonata... ma stranamente pensavo di andare in panico ed invece sono stata estremamente calma.. a 5 mesi dal matrimonio avrei pensato di dare di matto al...
Ciao ragazze... ho un po' di domande per voi... quanto prima si può riempire i sacchettini col riso e le scatoline con i confetti alla mandorla? farò un centinaio di sacchettini.. quanto riso ci vuole...
Buongiorno community! Per il 2020 la Thun ha proposto la nuova collezione che secondo me ben si adatta a chi ha il tema viaggio: gli sposini viaggiatori! Io li trovo veramente simpatici!
Finalmente fm ha deciso le bomboniere per i suoi testimoni... faremo a tutti e 4 una cornice maxi della thun... due di un tipo e due di un altro... ora però devo trovare una frase carina per...
Stasera abbiamo ordinato le fedi 🥰🥰🥰🥰 Sono modello comoda da 4 con il bordo tagliato dritto! Ora dobbiamo avvisare i testimoni che le abbiamo ordinate 😂😂😂😂😂😂😂
Stranamente ieri fm ha aiutato nei fai da te! Abbiamo iniziato a costruire le scatoline porta confetti e mi ha aiutata! Incredibile! Sarà che forse si è reso conto che il tempo sta volando?Ecco il...
Buonasera community! A gennaio andremo a scegliere il menù e a definire la mise en place... Ho visto questa foto che mi ha molto colpito... Il ricevimento si terrà in una villa settecentesca, avremo...
Alzi la mano chi è emozionata come me nell'iniziare a consegnare le partecipazioni? ebbene sì, la prossima settimana invierò tramite posta le prime partecipazioni... saranno per un amico da milano e...
Lunedì ho appuntamento per l’avvio del procedimento delle pubblicazioni nel mio comune di residenza... Mi hanno dato questo modulo da compilare.. Anche voi lo avevate?? Poi si occupano loro di...
Questa mattina il Duca e la Duchessa di York hanno annunciato il fidanzamento della Principessa Beatrice con Edoardo Mapelli Mozzi.. Il fidanzamento è avvenuto ad inizio Settembre in Italia!!! Si...
Ciao Community! Abbiamo iniziato a consegnare qualche partecipazione e sono troppo felice! Tutti che mi hanno i complimenti per quanto sono eleganti e curate! Per fortuna! Ci sono stata dietro per...
Buonasera community! Stasera sono un po’ curiosa e vi pongo questa domanda... e se doveste risposarvi cambiereste qualcosa? Magari stagione, abito... Se mai dovessi convolare di nuovo a nozze, mi...
Buonasera community.. mi sposo a fine Giugno e approffitando del capodanno che si avvicina ho già preso le stelline scintillanti... dato che fra poco sarò in ferie per qualche settimana, le vorrei già...
Buongiorno community! Oggi è un gran giorno! Finalmente abbiamo lasciato il 2... e siamo entrati anche noi nel -199!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evviva!!!!!! Al momento siamo in pausa natalizia.... stiamo...
Buona domenica community! Dato che ci stiamo avvicinando al capodanno, ho visto in vari negozi in offerta le stelle scintillanti... fm dice che se le compro adesso a giugno non funzionano più......
Una delle mie due testimoni ha scelto l’abito.. secondo me è molto bello.. farà modificare le spalline.. non vedo l’ora di accompagnarla quando dovrà riprovarlo! Che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM