Visualizza messaggio citato
Quello che penso anch'io ci sono rimasta davvero male potevo pensare se non c'era il buon rapporto che abbiamo credimi veramente delusa, il mio fm ha fatto vedere il suo abito a mio padre per la paura se l abito è uguale a quello che mio padre prenderà o più bello 🤣
Vabbè dai è stata brava allora! Veramente.. è vero che mancano 5 mesi ma io con i miei soldi faccio ciò che voglio... e tu che fai la commessa hai l’obbligo di mostrarmi gli abiti.. nuova o vecchia collezione.. scontati o no... c’erano un sacco di abiti scontati portabilissimi in estate... oppure ci accompagnava nella zona taglie forte e lì c’erano le nuove collezioni... che antipatica!
E lo so, anche a me non piace, ma purtroppo si veste solo di nero🤦🏻♀️Comunque è andata con l’altra nuora, perché io non scendo questo week end a Napoli. Lei però voleva andare perché aveva questo pensiero e quindi avendolo trovato subito ha preferito bloccarlo. Mi ha mandato le foto ed effettivamente sta molto bene! Comunque ormai anche trovare una brava commessa è diventato raro 🤦🏻♀️
Noi dai.. almeno i rispettivi genitori il nero potrebbero evitarlo! L’hai vista? Abbiamo trovato una commessa super scortese... ci ha liquidate subito dicendoci che era troppo presto.. per fortuna non ci siamo abbattute e abbiamo cercato da sole!
Lei voleva che andassi assieme... abbiamo preso anche quello di mio suocero... domani glielo proviamo.. speriamo gli stia bene! Comunque solo mia mamma, mia sorella e le mie testimoni sanno com’è l’abito... immagino! Anch’io ci sarei rimasta male... sei pur sempre la sposa.. e se tua mamma e la consuocera si vestissero dello stesso colore?? Almeno il colore potrebbero dirtelo!
Ha fatto benissimo a cambiare idea 😍😍 anche mia suocera oggi è andata e ha preso una tuta nera e rosa cipria...fortunatamente ha ceduto a un po’ di colore, perché inizialmente voleva un total black...
Gli sta benissimo 😃 che bello che sei andata con lei per la scelta del abito, i miei suoceri e mia cognata li hanno scelti senza di me si tengono nascosto tutto pure il colore dicono che non devo vederli prima ci sono rimasta malissimo (tutto questo perché io non ho detto come sarà il mio abito ma ovviamente quello della sposa solo i miei genitori devono saperlo) come se io il giorno del matrimonio avrò tempo di vedere come si sono vestiti spero solo che non si vestano baggiani ...scusate il mio sfogo....