'Vicenza', Vicenza · Da Dicembre 2018
Sono un ex sposa sfortunata del 2020 che ha dovuto spostare nel 2021! #ciriproviamo #saràlavoltabuona?
- Sposa Master
- 24.097 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Buongiorno community! quest'oggi vi propongo il seguente quesito: quanto prima i vostri fm hanno scelto i loro testimoni? io le ho scelte ancora il giorno della proposta.. ma io sono una donna e non...
Ciao community... sono sicura che riuscirete ad aiutarmi.. allora... dal mese prossimo sono a -180 giorni e vorrei iniziarmi a muovere per le pubblicazioni per avere tutto pronto..quando finirò il...
Buona domenica community! Come procedono i preparativi? Ieri grazie al Black Friday abbiamo preso le scarpe a fm scontatissime! Sono di Carlo Pignatelli... ora le dovrà mettere in casa per...
Stasera ho fermato il dj.. mi ha chiesto 500€ per tutto l’evento... dalle 16 circa che lui va a preparare fino a mattino... è un buon prezzo che dite?
Stasera ho ritirato le bomboniere... quando me le hanno caricate in macchina mi sono emozionata... il giorno si avvicina veramente 🥰🥰🥰🥰🥰
Ciao community! In questi ultimi giorni sto leggendo spesso di spose 2020 che hanno scelto o sono in procinto di scegliere le fedi.... ma non è un po' troppo presto?mi sembra che manchi ancora...
Stasera inizieremo il corso prematrimoniale... sarà dura uscire di casa alle 20.30 considerando quanto sono stanca oggi... che avete fatto durante la prima lezione? e soprattutto quanto è durata?
Siamo appena rientrati dalla cena di degustazione del catering... sono proprio entusiasta della scelta che abbiamo fatto! Vi lascio il menù di ciò che abbiamo mangiato stasera...
Che emozione! Abbiamo scelto l’abito del mio fm... mi sono quasi più emozionata alla sua scelta che alla mia! Ha scelto un abito blu semplice a cui ha aggiunto il gilet grigio.. e stava proprio bene!!...
Questa settimana dovrei riuscire a ritirare le partecipazioni... con l'aiuto di fm le prepareremo anche se poi verranno messe via fino a Gennaio.. ma voi nella busta cosa avete scritto o scriverete?So...
Care ragazze oggi state dentro casa.. nevicherà, grandinerà... la situazione climatica sarà particolarmente grave.. tutto questo fm perché ha deciso che oggi pomeriggio andremo alla ricerca del suo...
Ciao ho visto queste fedi che almeno in foto non mi dispiacciono... qualcuna di voi le ha? Sapreste dirmi quanto vengono?
Buonasera community!!! Alzi la mano chi non ha scelto il colore rosa e le sue sfumature come filo conduttore???? Immaginavo foste in tante! Seppur io abbia scelto di non voler nessun colore vicino al...
Manca qualcosa dalla mia lista secondo voi????
Stasera ho concluso il libretto.. manca solo l’approvazione del prete.. è stato emozionante.. specialmente alla fine.. quando sentirò quelle parole saremo già marito e moglie.. una cosa sola.. una...
Stasera finalmente abbiamo ritirato la bozza!!! Vi piacciono veramente tanto! Forse avrei fatto un azzurro più chiaro ma a fm piacciono così ed è giusto accontentarlo ogni tanto!!!Poi ci hanno...
Abbiamo trovato questo abito e ce ne siamo innamorate!
Ciao ragazze..finalmente ieri sera abbiamo raggiunto un accordo con l'agenzia viaggi... abbiamo deciso come destinazione finale le isole fiji.... prima faremo qualche giorno di sosta a hong kong o...
Ciao ragazze... Questa sera ho iniziato a preparare il libretto.. speriamo che al parrocco piaccia! Che letture avete scelto?????
Buonasera community!!! Ogni giorno che passa mi rendo conto che il matrimonio è sempre più reale.. Oggi pomeriggio mi ha contattato il catering per una cena di degustazione per tutte le coppie 2020......
Mi sono imbarcata nei pompon di tulle da qualche mese.. ci vuole un sacco di tempo per farli e sono giunta quasi al termine... oggi per vedere quanti me ne mancano ho provato a metterne alcuni nella...
Ragazze... siamo appena tornate da una tipografia.. abbiamo definito le partecipazioni e ora aspetto il preventivo.. il problema è che fm si è imputato che le buste non servono... Vi metto la foto di...
Ciao community!il prete che ci sposerà vuole incontrarci prima di iniziare il corso per fidanzati... stasera abbiamo appuntamento... lo avete visto anche voi prima del corso? cosa vi ha chiesto?
Questa sera ho finalmente deciso che oltre alla nostra piccola nipotina non avrò damigelle adulte (forse mia sorella ma vedremo più avanti)... mi sarebbe piaciuto averle ma è troppo difficile trovare...
Mai come quest’anno ne sto approfittando dei saldi...!!!! Questa sera ho preso il vestito per nostra nipote... ha una gonna di tulle e un corpetto di micro paillettes! Poi il nastro glielo...
Buon pomeriggio community!!!Ho pensato che sarebbe bello raccontare come vorreste che fosse (o come è stato) il vostro matrimonio... voglio sapere tutto nei minimi dettagli... cominicio io: la...
Ciao a tutte!!! nei prossimi weekend ci saranno moltissimi eventi dedicati a noi futuri sposi.... domenica a vila angaran delle stelle a mason ci sarà scelgo te... la domenica dopo a sarcedo come in...
Ciao!!! Ieri sono arrivate le bomboniere!!!!! Mi sono sentita più leggerà ieri pomeriggio... un altro tassello fatto! Nelle prossime settimane la gioielleria me le confezionerà... una semplice carta...
Buonasera community!!! Non uno, non due ma ben 3 paia di scarpe per il mio abito... Ne ho prese un paio più eleganti per la cerimonia e poi le cambierò arrivata alla villa...L’anno prossimo quando...
Buonasera community!! Vi aggiorno un po’ sui preparativi... Sono arrivate le bomboniere!!! Alla faccia che dovevano metterci 7-8 mesi ad arrivare.. meglio così! Un pensiero in meno!!!Ieri ci siamo...
Buongiorno community! Oggi è Venerdì 13 e in alcune parti del mondo si dice porti sfortuna... non conosco molte superstizioni legate al matrimonio se non quella che gli sposi non devono vedersi la...
Ciao a tutte.. nelle scorse settimane ho partecipato a vari topic sulla luna di miele commentando che stavo aspettando il preventivo per le fiji.. ed alcune di voi mi avevano scritto di farle sapere...
Fotografi garanzie ANFM