Vai ai contenuti principali
Rebecca
Rebecca

Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2020

Sono una giovane sposa che festeggia il matrimonio dopo 8 anni insieme di cui 3 di convivenza 💕

Felicemente sposati 🎉

17 Aprile 2021

1120giorni 3hh

Post

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rebecca
Stravolgimento di piani e gravidanza
Rebecca in Future mamme, Il 5 Giugno 2022 alle 19:29

Buona sera! Pensavo da tanto di scrivere questo post, ma mi tiravo sempre indietro. Sin da quando ero adolescente, ho immaginato il mio futuro come mamma. Era come se fosse l'obiettivo della mia vita....

Alessandra, mercoledì 8-Giu-22 24 1.156
Rebecca
Commenti di continuo 🙄
Rebecca in Just Married, Il 27 Marzo 2022 alle 22:47

Sono sposata da quasi un anno ormai e, dal momento che mi sono sposata a 24 anni ma ne dimostro meno, non faccio che ricevere commenti quando notano la fede al dito. Lavoro in un negozio e i clienti...

Eleonora, mercoledì 6-Apr-22 24 590
Rebecca
Che data di anniversario scegliere?
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 3 Febbraio 2022 alle 09:53

A causa della zona rossa in Lombardia, ho dovuto aspettare la zona arancione per il matrimonio civile (aprile) e i festeggiamenti li ho fatti a settembre con cerimonia simbolica. Da una parte la festa...

Alessandra, domenica 6-Feb-22 27 365
Rebecca
Fate un'attività col vostro partner?
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2021 alle 22:31

Domanda di curiosità: fate qualche sport o altra attività col vostro amore? 😊 E questa attività verrà presa in considerazione al vostro matrimonio?

Sì e ci sarà al matrimoni

11%

20 voti

Sì ma non al matrimonio

27%

49 voti

Nessuna attività in comun

61%

109 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 1-Ott-21 27 188
Rebecca
Marito e moglie ❤
Rebecca in Just Married, Il 26 Settembre 2021 alle 21:37

Finalmente anche noi ce l'abbiamo fatta! Da 4 giorni non parliamo di altro, siamo rimasti contenti di tutto. Il giorno precedente è stata un'agonia, ansia a mille, la notte ho dormito malissimo, ma...

Adriano, venerdì 1-Ott-21 18 472
Rebecca
Domani è il giorno!!!
Rebecca in Prima delle nozze, Il 21 Settembre 2021 alle 08:36

Tra poco andiamo a consegnare gli ultimi materiali alla villa dove ci sposeremo e poi ci separeremo fino a domani!! Speriamo vada tutto bene 🤞🏻 ci siamo impegnati tantissimo! Volevo condividere con...

Floriana, martedì 21-Set-21 7 90
Rebecca
Unghie fatte!!
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2021 alle 15:24

Oggi per la prima volta mi sono fatta fare le unghie da un'estetista 🤣 di solito le lascio naturali o metto uno di quegli smalti che (dicono) durano circa una settimana. Come sono le vostre??

Lory, domenica 19-Set-21 8 305
Rebecca
Stare al centro dell'attenzione
Rebecca in Prima delle nozze, Il 15 Settembre 2021 alle 15:08

A 7 giorni dall'evento inizio ad agitarmi. Non per i preparativi, che di solito son proprio quelli ad agitare gli sposi... ma ho paura di stare al centro dell'attenzione. Saremo solo le nostre...

Hope, venerdì 17-Set-21 8 248
Rebecca
Unghie 5 giorni prima, è un rischio?
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2021 alle 11:53

Tra lavoro e altri impegni legati al matrimonio, ho trovato solo una mattina 5 giorni prima del matrimonio per fare le unghie. Dite che è troppo in anticipo?

Chiara, lunedì 6-Set-21 16 260
Rebecca
Regalo mamma
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2021 alle 12:02

Ciao a tutti. A breve mia mamma, colei che mi accompagnerà all'altare, compirà gli anni e mi farebbe piacere regalarle qualcosa che possa ricollegarsi in qualche modo al matrimonio che festeggerò a...

Xenia, domenica 13-Giu-21 5 111
Rebecca
i miei bouquet un mese dopo
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 21 Maggio 2021 alle 14:21

Questi sono i miei bouquet a un mese dal matrimonio 💐 voi li conserverete? Voi li conserverete?

Martina, venerdì 21-Mag-21 11 283
Rebecca
Matrimonio civile
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 17 Aprile 2021 alle 19:48

Eccoci sposati civilmente 😍 Ora attendiamo i festeggiamenti a settembre con rito simbolico! Forza sposini che ce la facciamo!!!🥰

Rebecca, sabato 15-Mag-21 24 741
Rebecca
Prove trucco e capelli
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2021 alle 15:43

Ciao a tutte! Mi potete dire quante prove avete fatto per trucco e capelli? E quanto avete speso a prova? Sto per iniziare a cercare qualcosa e volevo prima confrontarmi per capire cosa aspettarmi e...

Xenia, martedì 4-Mag-21 25 302
Rebecca
Regalo testimoni
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2021 alle 09:56

Sono obbligatori i regali per i testimoni? Siamo una coppia giovane e stiamo già facendo molti sacrifici per venire incontro ai desideri delle famiglie per quanto riguarda l'organizzazione. Penso che...

Silvia e Andrea, martedì 27-Apr-21 16 381
Rebecca
Scelta parrucchiere/estetista
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2021 alle 09:43

Qui in Lombardia dovremmo essere in zona gialla dalla settimana prossima, quindi volevo cercare parrucchiere e estetista per quando riaprirà tutto. È troppo tardi o ci sto coi tempi? Il matrimonio è...

Deborah, lunedì 19-Apr-21 9 100
Rebecca
Abbiamo la data!!
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2021 alle 12:54

Finalmente dopo tutte queste zone rosse, arancioni, viola e azzurre, siamo riusciti ad avere una data per il matrimonio civile e posso portare anche mia mamma con me oltre che mia sorella (testimone)....

Rebecca, venerdì 9-Apr-21 12 274
Rebecca
Ansia prima del matrimonio
Rebecca in Prima delle nozze, Il 16 Marzo 2021 alle 12:31

Ciao a tutti, da circa un mese arrivano dei momenti in cui ho ansia. Non parlo di ansia patologica, però di nervosismo in cui devo fermarmi un attimo e respirare. Sono super convinta del passo che...

Giorgia e Simone, martedì 16-Mar-21 17 280 1
Rebecca
Matrimonio civile in zona rossa
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2021 alle 08:44

Buongiorno a tutti/e, mi stavo chiedendo se il matrimonio in comune si possa fare anche se dovesse arrivare la zona rossa nella mia regione. Dal 15 marzo cesseranno le mie pubblicazioni e potrò...

Echeveria, lunedì 15-Mar-21 11 180
Rebecca
Quante spose under 25?
Rebecca in Prima delle nozze, Il 14 Marzo 2021 alle 18:08

Ciao a tutte, chi si sposa a 25 anni o prima? Come l'hanno presa amici e parenti? Ci sono stati commenti poco graditi? Ovviamente il parere degli altri non deve contare, é importante che siamo felici...

Katia, lunedì 15-Mar-21 18 417
Rebecca
Fedi nuziali dal matrimonio civile o simbolico?
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 3 Marzo 2021 alle 12:11

Farò il matrimonio civile tra meno di due settimane e la cerimonia con rito simbolico a fine settembre. Mi dispiacerebbe aspettare 6 mesi per mettere le fedi. Voi le metteresti già da subito oppure...

Xenia, martedì 9-Mar-21 23 312

Gruppi generali

Ispirazione