Milazzo, Messina · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Ciao a tutte future mamme. Oggi ho ritirato l esito degli esami del sangue che ho effettuato ieri ed é uscito che ho la transaminasi alt e ast leggermente più altina del valore di riferimento, ho...

Ciao a tutte ragazze 😊 volevo un vostro parere... a quanto settimane avete iniziato a vedere leggermente un po di pancia? Io sono a 13+3 e ancora nulla, solo che arrivo la sera gonfissima..

Ragazze, chi di voi ha la tiroidite di Hashimoto e come ha vissuto la gravidanza? Voglio vostre opinioni perché anche io ho questa tiroidite e sono a 5 settimane di gravidanza e ho paura che qualcosa...

Ragazze, volevo un parere vostro. Ce qualche ragazza come me a 25 anni di età che alla prima gravidanza ha fatto il fetal dna? O vi hanno consigliato solo bitest? Io sto entrando in panico e non so...

Ciao a tutte ragazze. Chi come me non ha nausee e si sente come se non fosse incinta? Io sono a 9+3 e mi sento benissimo solo un po di sonnolenza e un po di dolore al seno e di andare a fare la pipì...

Buonasera a tutte, oggi ho rifatto le beta e sono 37213 mentre la scorsa settimana erano 6876, facendo il conto dall ovulazione sono tra la 4 e la 5 settimana. Voi dite che sono troppo alti e oltre a...

Ciao a tutte 😊 giorno 23 gennaio a 2 giorni dal ritardo del ciclo ho fatto le prime beta con valore 1213, il ginecologo a distanza di una settimana esatta me le ha fatte ripetere con valore 6876. Ho...

Ragazze voglio un parere vostro. A 4 giorni di ritardo ho fatto il beta hcg ed é risultato positivo con 1213 . Dovevano arrivarmi il 19 gennaio e già tre giorni prima durante la notte avevo dolori al...

Ciao a tutte. A 4 giorni dal ritardo ho effettuato il beta e mi è risultato il valore di 1213. Ultimo ciclo il 22 dicembre e ciclo regolare. Mercoledi 29 ho la visita dal ginecologo.Che ne pensate di...

Ciao a tutte ragazze. Chi come me ha paura che succeda qualcosa di brutto prima del giorno più importante? 😔😔Sono l unica ad avere quest ansia?

Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊

Ciao a tutte ragazze 😊 c'è qualcuna di voi che partirà la prima settimana di settembre con viaggidea per gli stati uniti? Con il tour voyager east?

Ragazze ci sarà qualcuna di voi che farà il tour voyager east Stati Uniti di viaggidea dal 1 settembre al 9?

Ragazze, volevo togliermi una curiosità. All addio al nubilato può partecipare anche la suocera e le cugine del mio futuro marito? O si usa solo con i parenti della sposa?

Ragazze, come vi sembra la canzone "come nelle favole" di Vasco per il primo ballo di quando entriamo in sala? 😊

Buonasera ragazze, oggi ho fatto la prova Dell acconciatura, quale vi piace di più vista di dietro? 😊😊 Io ho scelto la prima 😍😊

Ciao a tutte 😊 chi di voi si sposa il 25 luglio 2019 in provincia di Messina? 😊

Ragazze, mi fate vedere come farete le unghie per il giorno del vostro matrimonio? 😊 Io non ho idea ancora

Ragazze, ieri ho fatto la prova trucco per il giorno del mio matrimonio 😍 Mi ha fatto un occhio in un modo e l altro in un altro modo, a voi quale piace di più? 😊

Ciao a tutte ragazze, chi di voi come me ha scelto come viaggio di nozze il tour di viaggidea degli stati uniti?si chiama tour east che comprende New York cascate Toronto whashington e Philadelphia....

Buonasera a tutte 😊 chi farà il tour degli stati uniti con viaggidea? Si chiama voyager east. Ero curiosa perché io e il mio ragazzo ci siamo fatti fare un preventivo in agenzia e volevo pareri 😊

Ciao a tutte 😀 chi di voi ha fatto o farà come viaggio di nozze il tour dell est degli Usa con viaggidea?

Buonasera ragazze oggi pomeriggio abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze che sarà il tour con viaggidea e si chiama voyager east con partenza il 2 settembre da Roma 😊 c'è qualcuna di voi...

Buongiorno ragazze 😀chi come me è a meno 299 dal giorno tanto atteso? 😍😍

Ciao a tutte 😀 qualcuna di voi ha fatto o farà un safari anche di due giorni nel sud africa? Perché girovagando su internet ho trovato zone nel sud Africa con malaria free.

Buongiorno a tutte 😊 qualcuna di voi ha fatto o farà il tour il triangolo americano dell est? Ero curiosa di sapere com'è e il prezzo 😀

Ciao a tutte ragazze 😀qualcuna di voi ha fatto o farà come viaggio di nozze un minitour di due giorni nel Messico più 4 giorni mare sempre nel Messico?

Ciao a tutte 😊 chi di voi ha fatto o farà la profilassi o vaccini per andare a Zanzibar?

Buongiorno a tutte ragazze 😊 ieri siamo andati in un agenzia viaggi per fare un preventivo per la crociera msc ai caraibi però ci hanno sconsigliato perché non è il periodo adatto di andare ai caraibi...

Ciao a tutte 😊 c'è qualcuno che ha avuto un matrimonio a Villa Hera a Milazzo provincia di Messina?

Ciao a tutte 😊 avevo un dubbio per quanto riguarda la cucina gourmet visto che io e il mio ragazzo abbiamo scelto una sala che offre solo questo tipo di cucina. Volevo sapere se qualcuna di voi ha...

Buonasera a tutti! Chi si sposa come me il 25 luglio 2019? E dove? Io sono di Milazzo provincia di Messina 😊