Massa, Massa Carrara · Da Novembre 2020
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
13Ragazze buonasera, a breve devo scegliere il trio e mi chiedevo se e quale trio può essere trasformato in un passeggino per 2 bimbi per evitare se in futuro volessimo avere subito il 2 di doverlo...
Buongiorno!!!! Avete da consigliarmi un sito da cui ordinare i cioccolatini personalizzati?????
Ciao ragazze, oggi ho ritirato il piano fasciatoio e sono un po delusa.... Mi spiego noi abbiamo preso il comò pali che misura 95x50... Il materassino è decisamente più corto e stretto ed non può ne...
Buongiorno mamme, io sono una futura mamma luglio 2021....volevo sapere quanti pezzi per ogni capo avete preso? Quanti body? Pagliaccetto/tutina???? In che taglie???? Ho paura di non avere abbastanza...
Buongiorno ragazze, visto i prezzi dei servizi new born.... Stavo pensando di fare un fai da me... Qualcuna di voi l ha fatto??? Se si dove avete d cosa avete acquistato per farlo?????
Buongiorno ragazze, ma voi in auto utilizzate la navicella o l ovetto? Mi hanno sconsigliato la prima dicendo che anche se omologata è meno sicura.... Potete aiutarmi a capire🙈🙈🙈
Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Ancora è presto ma sto iniziando a districarmi tra trio, seggiolini, dondolini etc. Stavo valutando il seggiolone peg perego tata mia... Perche la...
Buonasera ragazze, sono al 4 mese e sono 2 giorni che dopo i pasti mi sento il muco in gola... A qualcuna di voi è capitato o capita? Se si come avete risolto... Credo sia solo un problema di...
Ciao ragazze, La ginecologa mi ha detto di stare attenta a molte creme... Come è cambiata (se è cambiata) la vostra routine nella cura fel vostro corpo? Ci sono creme che consigliate?
Ragazze buongiorno, oggi ho ritirato le analisi e c e un valore eGFR non determinabile.... A qualcuna è successo??? Cosa vuol dire?????mercoledi andrò dalla dottoressa ma vorrei capire se è una cosa...
Buongiorno ragazze, Quale test del dna risulta secondo voi più affidabile e dove lo avete effe ttuato? C e una settimana in cui è raccomandabile farlo???? Io a dicembre avrò il bitest ma dottoressa...
Future mamme buongiorno, sono di 6 settimane. Volevo capire cosa sono quelle due macchie nere che si vedono nell ecografia...grazie mille
Fotografi garanzie ANFM