Torre del Greco, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 9.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Oggi mi sono dedicata al riso colorato.. Come si asciugherà questo procederò con il riso bianco🤣 Cosa ne dite? 🤣
Ragazze ecco un nuovo tutorial😊 Una collana hawaiana per il foto boot, semplice e colorata... Occorrono semplicemente delle buste di plastica colorate, quelle belle doppie, forbici, cannucce e ago e...
Ragazze oggi mi sono cimentata nei pacchetti di fazzolettini per le wedding bag... Ho fatto una prova... Ma non mi convince.... Voi cosa ne dite... Come vi sembra e come potrei migliorarlo?
Mi mancano gli ultimi.... Ma ho finito... Cosa ce ne pare dei miei kit cucito per la wedding bag? Come sono venuti? 😊😊😊
Oggi tra la noia e il sovrappensiero.... Da prima ho messo la data sugli accendini che metterò vicino alle stelline (avevo pensato a dei fiammiferi ma gli accendini sono più funzionali), in seguito mi...
Oggi sistemando i lavori già fatti mi è venuto in mente uno nuovo ed ecco che sono nati altri due accessori per capelli.... 😅 Lo so sto iniziando a fare i numeri 😁 Questo è il primo.... Sono fiori...
Stasera mi sono dedicata allo scatolino che conterrà i cuori in legno per il mio guest book Sarà abbinato a questo... Cosa ne dite? Vi piace? 😄😄😄
I lavori continuano... Ecco le mie wedding bag, ci ho messo un'intera giornata ma le ho finite🤣 Devo solo finire di decorarle... Cosa ne dite? Vi piacciono?
Ragazze stasera vi chiedo un consiglio.... Stavo in una delle mie solite perdite di tempo, in cui senza neanche avere un progetto iniziale viengono fuori delle cosine interessanti per così dire... E...
Salve ragazze...😊 Oggi vi mostro come realizzare sa se uno scatolino in tema e delle misura che si desidera... Occorrono semplicemente cartone, forbici, righello, matita e colla... Cominciamo con...
Vorrei farvi tanti tutorial, ma purtroppo Ho poco materiale... Oggi sistemando un po' in casa ho trovato quello che rimaneva dei biglietti i per gli auguri durante il volo dei palloncini ad un...
Oggi nella noia ho preparato un nuovo tutorial... Occorrente, foglio di carta, forbici, righello matita e colla Stick... Io ho usato un semplice foglio A4 da stampante, e ne ho fatto dei quadrati......
Come promesso.... Occorrono semplicemente cartone forbice tulle e del nastrino per chiudere.... partiamo da due cerchi... E formiamo un'apertura... Ottenuti queste due forme di cartone cominciamo ad...
Con questa situazione, in cui da un lato è tutto chiuso, dall'altro si devono riempire le giornate, ho voluto provare un paio di versioni per gli inviti, ed ecco quello che mi piace di più.... Ovvio...
Come da titolo... foto tutorial rose di carta.... Occorrente, forbici, fogli di carta (vecchi libri, spartiti, ecc), colla a caldo e stuzzicadenti o ferro filato... Tagliamo tanti petali di diversa...
Salve ragazze😊 Oggi vi faccio vedere come realizzare delle bustine di carta tipo la classica webbing beg... Io di solito le uso per i piccoli regalini, ma si adattano facilmente ad ogni uso......
Ecco a voi il tutorial per i fiori con i fogli di un vecchio libro.... Spero vi piacciano 😄
Oggi, dopo che FM ( tra fine gennaio e inizio febbraio), mi disse dammi una settimana lavorativa e ti do la lista invitati..... E dopo che mia cognata ( inizio marzo) mi aveva accennato una lista...
Oggi vi mostro come fare dei semplici fiorellini, io ci ho riempito gli spazzi vuoti nel secondo bouquet.... Allora, materiale, semplici tovaglioli di carta, filo di ferro, e forbici.... Tagliamo in...
Ecco le modifiche al secondo bouquet, tolti i fiori con fogli di vecchio libro, e sostituiti con materiali a tema.... Cosa ne dite? Vi piace? 😊
In questi giorni di riposo forzato, mi tengo occupata, e questo è il risultato... Cosa ne dite, pensavo di farci il secondo bouquet, quello da portare da casa alla chiesa, prima che mia suocera mi...
Io non ci posso credere, fm è in ansia, ha iniziato a farmi discorsi tipo " e secondo te non lo dobbiamo spostare anche noi" oppure " anche se finisce a luglio ci toccherà spostarlo". La sua...
Questa volta non vi farò nessun tutorial, sia perché ho poco materiale sia perché per il mio matrimonio l'ho gia pronta.... Allora, ingredienti... StuccoAcquaPittura nera (io uso l'acrilico )...
Ecco a voi in foto tutorial delle rose del mio bouquet.... Occorrente pinzette, forbice, accendino, colla a caldo, nastro (di quello largo), stuzzicadenti o ferro filato e una semplice sceda punti......
In questo periodo ci si deve tenere impegnate, quindi, appena finiti i gesetti che chiuderanno i sachetti dei confetti per chi non è invitato, vicini, colleghi e via dicendo L'insieme sarà questo.... ...
Con l'invito a rimanere a casa il mio fai da te si sta evolvendo, mi sono concentrata sul dare nuova vita ai rimasugli di legno e spago, e sono nate due lavori che sto adorando, vi posto le foto... La...
Selve spose. Ho fatto un sacco di preventivi per foto e video, e tutti comprendono una media di 1000€ solo per il video, quindi mi sono ingegnata.Non lo farò, o meglio, sempre all'insegna del...
Salve sposine, oggi ho un mio piccolo sfogo, lo so ho sempre detto che l'ansia non mi appartiene, ma badate bene a non confondere questo sfogo per ansia, perché è solo istinto omicida. Vi spiego,...
Fotografi garanzie ANFM