Vai ai contenuti principali
Rosjana
Rosjana

Modugno, Bari · Da Febbraio 2019

Avete presente la sensazione che si prova quando baciate una persona per la prima volta e siete entrambi sicuri che l’altra sarà la persona che vi... Visualizza altro

Avete presente la sensazione che si prova quando baciate una persona per la prima volta e siete entrambi sicuri che l’altra sarà la persona che vi accompagnerà per tutta la vita?

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2022

1395giorni 22hh

161
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rosjana
Nail art tutta invernale ❄️
Rosjana in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Novembre 2019 alle 21:51

Buonasera sposine!!! Tutto questo freddo mi fa pensare tanto all’inverno e alla neve!!! Quante di voi si sposeranno nei mesi più freddi dell’anno, portando tutto il calore del loro amore?? Avete già...

Rosjana, martedì 19-Nov-19 17 217
Rosjana
Ad ogni sposa il suo scollo
Rosjana in Moda nozze, Il 14 Novembre 2019 alle 12:27

Se siete alle prese con la scelta dell'abito da sposa, avrete notato come ogni minimo particolare può modificare la percezione della bellezza dell'abito. Per questo è meglio non lasciarsi guidare...

Sens, giovedì 14-Nov-19 14 899
Rosjana
Gemelli personalizzati
Rosjana in Prima delle nozze, Il 13 Novembre 2019 alle 23:01

Buonasera ragazze, Stasera finalmente anche il mio fm ha trovato l’abito giusto per il matrimonio. E a questo punto stavo pensando di far creare dei gemelli con il nostro logo, che sarà inciso su...

Rossella, giovedì 14-Nov-19 12 127
Rosjana
Hallowedding 🎃👰🏼🤵🏽
Rosjana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2019 alle 18:22

Adorate i colori caldi tipicamente autunnali, zucche, legno e gadget divertenti? Vi sposate a fine ottobre/inizio novembre? Il matrimonio a tema Halloween è quello che potrebbe fare per voi 😊🎃 Se...

Roro, mercoledì 30-Ott-19 15 165
Rosjana
Cake topper da creare
Rosjana in Prima delle nozze, Il 28 Ottobre 2019 alle 21:06

Buonasera community. Ho iniziato la ricerca del cake topper ma non sto trovando nulla che mi ispiri. Così ho avuto un’idea. Dal momento che come dettaglio delle partecipazioni avremo una sigla...

Rosjana, lunedì 28-Ott-19 15 161
Rosjana
Fedi Unoaerre
Rosjana in Prima delle nozze, Il 26 Ottobre 2019 alle 12:45

Community ho bisogno di un po’ di chiarezza. La scelta delle fedi mi sta stressando non poco! Argomento: fedi UNOAERRE Ho provato una fede comoda da 4mm (il mio dito è 12) ma la sentivo leggera ed...

Rosjana, domenica 27-Ott-19 20 466
Rosjana
Indirizzo sulle partecipazioni
Rosjana in Prima delle nozze, Il 21 Ottobre 2019 alle 10:38

Buongiorno community... buon lunedì! Come al solito scrivo perché ho bisogno di un consiglio 😊 Sulle partecipazioni solitamente (e da galateo) va indicato l’indirizzo degli sposi, credo in caso...

Selly, lunedì 21-Ott-19 17 187
Rosjana
Aggiornamenti Ros
Rosjana in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2019 alle 01:11

Buonasera Community!!! A meno 245 giorni mi ritrovo a fare il punto della situazione. Cominciamo! Ci sposiamo in provincia di Bari il20.0.6.2020. Abbiamo bloccato la chiesa, che è la Matrice della...

Luciapia, domenica 20-Ott-19 23 268
Rosjana
Confettata tutta rosa 🍡🍭
Rosjana in Ricevimento di nozze, Il 17 Ottobre 2019 alle 10:42

Pink Brides buongiorno! Per il vostro matrimonio tutto rosa state organizzando un angolo confettata o candy bar? Ecco qui qualche idea su come rendere questi angoli golosi anche colorati e allegri...

Silvia, sabato 19-Ott-19 17 334 1
Rosjana
Look preparazione total Pink!
Rosjana in Moda nozze, Il 16 Ottobre 2019 alle 23:35

Avete già pensato al completo della preparazione? Se utilizzerete come colori i toni del rosa, che sia cipria, shocking o dai toni pastello, ci sono tante idee carine da cui prendere spunto. Voi quale...

Silvia, sabato 19-Ott-19 24 160
Rosjana
Decorazioni per un pink Wedding 💓
Rosjana in Prima delle nozze, Il 17 Ottobre 2019 alle 00:03

Brides!!! Chi di voi sta utilizzando il rosa come colore chiave delle proprie nozze? A me non sarebbe dispiaciuto, ma a giugno di quest’anno lo ha utilizzato mia cugina, così mi sono orientata su...

Silvia, sabato 19-Ott-19 30 188
Rosjana
Emozione pre fedi 🔗💛
Rosjana in Prima delle nozze, Il 18 Ottobre 2019 alle 13:45

Ciao ragazze, Stamattina ho fissato un appuntamento in una gioielleria che ho conosciuto alla fiera di Milano Sposi per la scelta delle fedi... Sono super emozionata!!!!!Peppe, il mio fidanzato, ha...

Rosjana, sabato 19-Ott-19 16 141
Rosjana
Ruby Chocolate Wedding Cake 💕🎂
Rosjana in Ricevimento di nozze, Il 16 Ottobre 2019 alle 18:53

Buongiorno sposini!!! Stavo finendo di guardare una replica di Bake Off con il mio fm e ci siamo fermati a parlare del bellissimo CIOCCOLATO RUBY! Lo avete mai provato? Deriva da una fava di cacao...

Serena, venerdì 18-Ott-19 25 197
Rosjana
Abiti damigelle con fisici diversi
Rosjana in Moda nozze, Il 6 Settembre 2019 alle 11:50

Ciao ragazze, sono ad un punto morto con gli abiti delle damigelle. Vi spiego: avrò 4 damigelle e una damigella d’onore che sarà anche la mia testimone (ma per il suo abito spero di non avere...

Rosjana, lunedì 23-Set-19 13 218
Rosjana
Uomo Petrelli 2020
Rosjana in Moda nozze, Il 11 Luglio 2019 alle 20:55

Buonasera sposi!!!! E mi rivolgo soprattutto al pubblico maschile ☺️ Avete avuto modo di sbirciare la collezione uomo 2020 di Petrelli? A me ha colpito molto per la semplicità e l’estrema eleganza. Il...

Debora, sabato 21-Set-19 10 141
Rosjana
Engagement session per tutte le stagioni
Rosjana in Prima delle nozze, Il 10 Settembre 2019 alle 20:25

Ogni stagione dell’anno è buona per il servizio prematrimoniale... voi in quale stagione avete deciso di farlo? A) Engagement session in estate Sarebbe bellissimo sfruttare il mare per chi ce l’ha...

Chiara, martedì 10-Set-19 5 122
Rosjana
Che stile darete al vostro Engagement Shooting?
Rosjana in Prima delle nozze, Il 10 Settembre 2019 alle 13:46

Future sposine e futuri sposini... Avete già pensato al servizio prematrimoniale? Se lo farete avete già deciso che stile dargli? Io vorrei sicuramente che fosse romantico ma anche divertente. Voi ci...

Roberta, martedì 10-Set-19 5 75
Rosjana
Servizio prematrimoniale a Milano - Consigli
Rosjana in Prima delle nozze, Il 10 Settembre 2019 alle 11:07

Buongiorno sposine!! Chi di voi ha già fatto o farà il prematrimoniale? Il fotografo che abbiamo scelto dovrebbe venire qui al Nord a fine mese e io e fm stiamo pensando ad alcune città in cui girare...

Francesca, martedì 10-Set-19 3 56
Rosjana
Shooting prematrimoniale a Como
Rosjana in Prima delle nozze, Il 10 Settembre 2019 alle 11:35

In Lombardia abbiamo un sacco di luoghi meravigliosi adatti ad un servizio prematrimoniale romantico, e lo dico da pugliese trapiantata a Milano 😁 Tra questi luoghi sicuramente devo tenere in...

Laura, martedì 10-Set-19 8 101
Rosjana
Curiosità - conosciamoci meglio
Rosjana in Matrimonio.com, Il 5 Settembre 2019 alle 13:34

Buongiorno community ☀️ Approfitto di una breve pausa da lavoro per soddisfare la mia curiosità e per cercare di conoscerci meglio ☺️ Cosa vi ha fatto innamorare del vostro fm o della vostra fs? E di...

Viviana, giovedì 5-Set-19 9 159
Rosjana
Bomboniere per invitati in chiesa
Rosjana in Prima delle nozze, Il 28 Agosto 2019 alle 21:35

Buonasera community, Ho bisogno di un consiglio. Io e fm abbiamo trovato su Aliexpress dei piccoli gadget che vorremmo utilizzare come bomboniere per chi verrà solo a vedere la celebrazione in chiesa,...

Rosjana, giovedì 29-Ago-19 10 133
Rosjana
Come l’avete chiesto ai vostri testimoni? - Post lunghissimo!!!
Rosjana in Prima delle nozze, Il 25 Agosto 2019 alle 12:08

Ragazze!!! Come avete comunicato ai vostri testimoni che sarebbero stati i vostri testimoni??? Io ho scelto mia sorella e la mia migliore amica. La prima a cui l’ho detto è stata mia sorella. Sono...

Irene, mercoledì 28-Ago-19 33 330
Rosjana
#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄
Rosjana in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2019 alle 19:31

Future spose,Avete notato che ultimamente gli unicorni stanno andando un sacco di moda? Io stessa ho mia sorella che ne è patita (infatti come regalo per dirle che sarebbe stata la mia testimone le...

Verdiana, martedì 27-Ago-19 9 96
Rosjana
#Colour - Matrimonio a tema arcobaleno
Rosjana in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2019 alle 18:51

Ragazze, Sarà che l’estate sta finendo e mi sta già venendo la depressione per il grigiore e il buio invernale... mi è venuto in mente il tema Arcobaleno per il matrimonio. I colori sono 7: rosso,...

Rosjana, martedì 27-Ago-19 7 99
Rosjana
#Colour - il make up colorato
Rosjana in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Agosto 2019 alle 17:36

Brides!!! Avete già pensato a che tipo di trucco vorreste il giorno delle nozze??? 😊 Che vi sposiate in estate o in inverno, il colore potrebbe essere di ispirazione.In caso di make up colorato...

Leti, martedì 27-Ago-19 16 87
Rosjana
# Colour: Hairstyle Colorato - la faresti questa pazzia?
Rosjana in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Agosto 2019 alle 16:56

Buon pomeriggio sposine!!!!!! Ormai in questi tempi super moderni si vedono capelli sempre più colorati. Voi fareste la pazzia di tingervi la chioma multicolor o anche solo di un colore bello acceso...

Tiziana, lunedì 26-Ago-19 30 148
Rosjana
Bye bye 3!!!
Rosjana in Prima delle nozze, Il 26 Agosto 2019 alle 16:37

Oggi mi sento rosso amore!!!! È super cuoriciosa ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Anche io sono scesa sotto i 300!!!!!!!!!E già stanotte ho avuto un sonno irrequieto... mamma miaaaaaa

Rosjana, lunedì 26-Ago-19 19 100
Rosjana
#Colour - Nail art
Rosjana in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Agosto 2019 alle 18:01

Buon pomeriggio sposine!!!Sarà che l’estate sta finendo ma oggi mi sento in vena di colore. Per il giorno delle nozze osereste con delle mani colorate? Un’unghia diversa dall’altra o tutte...

Lucia, lunedì 26-Ago-19 19 193
Rosjana
Stelline luminose - Quante???
Rosjana in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2019 alle 17:32

Ciao ragazze... Ho bisogno di un consiglio. Noi avremo circa 180 invitati (bimbi esclusi) al nostro ricevimento, numero che può variare dato che ci sposiamo tra un anno e sicuramente degli invitati...

Rosjana, lunedì 26-Ago-19 25 259
Rosjana
Onomastico
Rosjana in Vita di coppia, Il 23 Agosto 2019 alle 09:11

Buongiorno Community!!! Oggi è Santa Rosa ed è il mio onomastico ☺️ E Fm non riesce mai a ricordarsi la data!! Oggi uscendo di casa gli ho fatto un sacco di battute (tipo: oggi prendo gli auricolari...

Rosjana, lunedì 26-Ago-19 8 138
Rosjana
Matrimonio tropicale 🏝🥥🍍💐
Rosjana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2019 alle 01:19

State organizzando un matrimonio estivo e non avete ancora scelto il tema? Cosa c’è di più estivo di una bella atmosfera da isola tropicale... Il tema Tropical, con le sue varianti Tropical Boho e...

Silvia, sabato 24-Ago-19 9 179
Rosjana
Matrimonio Rock: spunti e idee 🎸
Rosjana in Organizzazione matrimonio, Il 15 Agosto 2019 alle 19:12

Tra i tanti temi di matrimonio possibili, è sicuramente uno dei più divertenti. Gli invitati potranno sbizzarrirsi con il look, potendo indossare il nero senza essere giudicati, e saranno coinvolti...

Mina, venerdì 16-Ago-19 6 167 1

Gruppi generali

Ispirazione