Milano, Milano · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 16.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Buongiorno a tutte..purtroppo dopo poche settimane di gravidanza ho avuto un aborto..inutile dire che sto malissimo e sono disperata..chi di voi ha avuto la mia stessa esperienza? Quanto ci avete...
Ciao a tutte magari qualcuna ha già letto i miei post.. a Maggio ho avuto un aborto interno alla 5/6 settimana..fortunatamente ho espulso tutto naturalmente una settimana dopo la diagnosi di aborto....
Ciao a tutte❤❤ ho avuto un aborto interno con espulsione il 12 Maggio..ad oggi ancora niente ciclo,chi ha esperienze simili in merito? Grazie❤
Ciao a tutte ragazze❤ il 12 maggio ho avuto perdite con espulsione dopo aborto interno quello si può già considerare ciclo? Il prossimo quando vi è arrivato? A me ancora nulla
Ciao a tutte..ad inizio Maggio ho avuto un aborto interno purtroppo..oggi la ginecologa ha visto che l'ovaio era policistico..cosa mai successa infatti non mi ha diagnosticato la sindrome dell'ovaio...
Ciao a tutte!! Ho avuto un aborto interno alla 5 settimana,la ginecologa mi ha detto che probabilmente espelleró con il ciclo il tutto e che non dovrò fare raschiamento(speriamo). Però ad oggi,ed è...
Ciao a tutte...oggi visita nella quale avrei dovuto vedere di più della gravidanza e forse anche il battito invece la ginecologa mi ha prescritto le beta HCG per sicurezza perché potrebbe essere che o...
Ciao a tutte!!! Ho scaricato l'applicazione imamma che mi dice che sono alla sesta settimana però giovedì scorso alla visita la ginecologa mi ha detto che sono più indietro infatti si è vista solo la...
Ciao a tutte,ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo da 2-3 settimane,giovedì ho la prima visita,si vedrà qualcosa? Qualcuna di voi ha fatto la visita così presto?
Ciao a tutte! Mercoledì pomeriggio ho fatto un test clearblue con indicatore di settimane ed è risultato positivo,ieri mattina le urine negative e ieri sera di nuovo altro test clearblue positivo. Ho...
Fotografi garanzie ANFM