Milano, Milano · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 16.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Ciao a tutte! Qualcune ha iniziato da poco o ha intenzione di iniziare a breve l'auto-svezzamento? Noi speriamo di cominciare tra poco e mi piacerebbe avere un confronto. ☺️
Ciao mamma! La mia bimba ha quasi 5 mesi e ho la sensazione che stia per mettere qualche denrino. Da ieri ha iniziato a salivare tantissimo, ma davvero tanto tanto. Ciuccia costantemente i giochi per...
Salve future mammine chiedo una info . Il medico mi ha prescritto il clomid dal 3 al 7 giorno, poi dovrò andare da lui in studio x controllare i follicoli, dovrò poi fare gonasi 5000 e poi gli ovuli...
Ragazze a che punto siete? Mi sono resa conto di non aver preparato ancora nulla! O meglio, l'essenziale c'è e anche di più, ma è ancora tutto inscatolato, da lavare e mettere in ordine. La valigia...
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰...
Ciao a tutte, A qualcuna è capitato che quando ha smesso di allattare inizialmente é filato tutto liscio e poi c'è stata una regressione? Mia figlia era partita benissimo addormentamento super sereno...
Ciao ragazze, il mio bimbo ha un mese ed al momento stiamo usando l'ovetto ma vorrei iniziare a scegliere i seggiolini auto, visto che oltre a quelli per le nostre auto dovremo prenderli per i nonni....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho già un bimbo di 2 anni che ho allattato al seno: è stata un’esperienza bellissima, ma lo svezzamento è stato piuttosto difficile per lui e mi ha lasciato un po’ di timore per il...
Ciao a tutte, chi mi sa consigliare un hotel o villaggio all'isola d'elba per famiglie? Grazie🩷
Buongiorno a tutte, a settembre diventerò per la prima volta mamma! Sto cominciando a dare un'occhiata ai trio e ne esistono veramente un'infinità. Per chi lo ha già scelto o si è informato quale...
Ciao a tutte scrivo per sfogarmi un po' e magari avere un parere. Sono mamma di una bambina di undici mesi e l'anno appena passato è stato il più bello della mia vita❤️. Ho dovuto fare un bello sforzo...
Ciao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Sono un po' in difficoltà con mia figlia di 10 mesi perché non riesco a farla bere. Da quando abbiamo iniziato lo svezzamento a 6 mesi le abbiamo sempre proposto l'acqua nel bicchiere e...
Buongiorno ragazze, sono a 19 settimane e i dubbi mi stanno ossessionando! Ultimamente non ho alcun sintomo mi sento bene, forse fin troppo bene e non sento alcun movimento. Ho la mia visita settimana...
Ciao a tutte mamme, quale torre montessoriana consigliate? Grazie 🩷
Ciao a tutte, I vostri bimbi quanti risvegli fanno? Mia figlia ha 11 mesi ed è un vero disastro, si addormenta alle 9 e alle 11 fa già il primo risveglio,poi verso l'una,poi ancora un altro...
Ciao a tutte, spero possiate aiutarmi a capire come poter gestire la mia bambina. Emma ha 6 mesi e mezzo, è una bambina molto solare, gioiosa, ed è la gioia della mia vita. Ha iniziato lo svezzamento...
Ciao a tutte, Ho partorito il mio bimbo il 5 dicembre 2025 e il 19 dicembre sono arrivati a casa mia i mie suoceri e la zia di mio marito dalla Calabria che si fermano da noi fino al 6 gennaio....
Ciao a tutte! Tra poco nascerà la nostra bimba. Abbiamo già una fascia elastica di seconda mano che ci è stata regalata e inizialmente pensavamo di usare quella. Abbiamo anche fatto una consulenza di...
Ciao a tutte! Siamo in difficoltà con la scelta della next-to-me. Ce ne sono moltissimi modelli. Noi eravamo orientati su quello della Chicco modello Essential ma abbiamo letto recensioni (anche con...
Ciao mamme, la mia bimba ha 9 mesi e vorrei prenderle un sacco termico da passeggino perché abbiamo quello in dotazione al trio inglesina electa ma é troppo leggero,tutto aperto lateralmente e anche...
Ciao a tutti! La mia bimba nascerà a fine dicembre. In casa abbiamo temperature sui 19-21°, quindi pensavo di prendere un sacco nanna con TOG 2.5 e metterle sotto solo il body in cotone a manica lunga...
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...
Ciao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Voi dopo quanto siete riuscite a riprendere una certa intimità con il vostro partner? Noi abbiamo una bambina di 6 mesi che per fortuna è molto tranquilla (di notte la metto a letto...
Qualcuna di voi ha deciso di travagliare e partorire senza la presenza del papà? Com'è andata? Una nostra amica l'ha fatto, perché lui non se la sentiva (non durante il travaglio, ma più per il parto)...
Fotografi garanzie ANFM