Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Milano, Milano · Da Aprile 2020

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2134giorni 7hh
Silvia
Escherichia coli e gravidanza
Silvia, Il 8 Ottobre 2022 alle 14:35

Ciao, ragazze! A chi di voi è capitato di avere il batterio dell'e.coli (causa di ricorrenti cistiti post rapporto) durante la ricerca di una gravidanza? Che cura avete adottato? Io ho la visita dal...

M&M's, domenica 24-Mar-24 20 1
Lucia
Infertilità,??
Lucia, Il 1 Marzo 2024 alle 19:02

Ciao a tutte ma secondo voi l'inquinamento influisce davvero con l'infertilitá,?Io mi sono trasferita in Emilia Romagna dopo il matrimonio prima vivevo in Germania, l'altro giorno leggevo un'annuncio...

Lucia, sabato 6-Apr-24 400 1
D
Chirofert plus
Didi ✨, Il 17 Marzo 2024 alle 15:17

Ciao a tutte, chi ha preso chirofert plus mi può dire come si è trovata? Ha effettivamente aiutato a rimanere incinta?

Pruci, martedì 26-Mar-24 21
Rossella
Massa ipoecoica al seno a 6 settimane di gravidanza
Rossella, Il 29 Febbraio 2024 alle 20:30

Ciao ragazze, oggi ho raggiunto la 6 settimana di gravidanza, e ieri ho fatto ultrasound al seno e hanno trovato una massa definita come "round hypoechoic mass" di 0.5 x 0.5 x 0.6 cm. In italiano...

Rossella, venerdì 8-Mar-24 19
Laura
10 mesi e notti in bianco
Laura, Il 28 Febbraio 2024 alle 10:05

Ciao a tutte, vi ringrazio prima di tutto per le risposte agli altri miei post, non riesco a collegarmi molto e sono indietro con le risposte, tra il fatto che non dormiamo mai e nei ritagli di tempo...

Sara, lunedì 4-Mar-24 20
Giusy
pma 2024
Giusy, Il 2 Gennaio 2024 alle 16:02

Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...

Melissa, ieri alle 20:30 2.543 2
Sposa2022
Ma voi ci credete??
Sposa2022, Il 2 Febbraio 2024 alle 17:17

Buonasera a tutte, sono a 4 settimane (al momento ridata a 4+4) e oggi ho prenotato l'appuntamento per la prima ecografia: 17 febbraio😍... Chi sa del mio percorso saprà che il 17 gennaio è un giorno...

Daisy_🌼, sabato 10-Feb-24 3
Chiara
Gravidanza
Chiara, Il 10 Gennaio 2024 alle 17:56

Ciao, ho 27 anni, mi chiamo chiara e ieri ho scoperto di essere incinta di 1/2 settimane, avrei voluto dirlo a tutti a 3 mesi, perché ho paura che le cose vadano male, la mia dottoressa dato il lavoro...

Martina, mercoledì 14-Feb-24 19
Piuma
3 anni e attività extra
Piuma, Il 9 Febbraio 2024 alle 23:06

Ciao a tutte, mio figlio ha iniziato la materna quest’anno, fa baby rugby il lunedì dopo la scuola e nuoto il venerdì. Io avrei voluto fargli fare solo nuoto (che ha sempre fatto), ma in settembre...

Pruci, martedì 13-Feb-24 8
Martina
Cisti del plesso coriodeo
Martina, Il 26 Gennaio 2024 alle 09:37

Buongiorno ragazze. Mai mi sarei immaginata di dover fare un post del genere, ma è da ieri che sono disperata. Ho fatto la pre-morfologica e il ginecologo ha trovato nel mio bimbo una cisti di 4mm del...

Martina, mercoledì 7-Feb-24 25
Giulia
Smalto in gravidanza
Giulia, Il 24 Gennaio 2024 alle 12:47

Ciao ragazze, voi utilizzate lo smalto in gravidanza? Leggo pareri contrastanti e non riesco a decidermi se metterlo oppure no. Stavo pensando di acquistare marche vegan, il più naturali possibili, ma...

Pala, martedì 30-Gen-24 11
Martina
Com'erano le vostre beta quando avete scoperto di essere incinta?
Martina, Il 9 Gennaio 2024 alle 23:15

Buonasera, quando avete scoperto di essere incinta qual'era il vostro valore? E quanti giorni di ritardo?

Merymery, sabato 27-Gen-24 28
Francesca
Figli unici
Francesca, Il 6 Gennaio 2024 alle 23:58

Ciao ragazze ho un timore, un pensiero e ho bisogno di un confronto. Sono mamma di un bimbo bellissimo di 16 mesi e mio marito ed io riceviamo sempre domande sul secondo bimbo. Visto che abbiamo avuto...

Sara, venerdì 26-Gen-24 35 2
D
Chi è rimasta incinta, avete avuto rapporti nel po?
Didi ✨, Il 13 Gennaio 2024 alle 09:35

Ciao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta,...

Si, senza limitazioni

61%

56 voti

No,nel po abbiamo evitato

9%

8 voti

Si, ma con moderazione

13%

12 voti

Altro/clicco per risposte

16%

15 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 29-Gen-24 10
Martina
Test ancora positivo, biochimica? Consiglio
Martina, Il 6 Gennaio 2024 alle 21:34

Buonasera mercoledì ho scoperto di essere incinta, prima del ritardo ho effettuato per 4 giorni consecutivi test risultati positivi, poi mi sono iniziate perdite non troppo scarse da ciclo e ho...

Sara, venerdì 12-Gen-24 16
Elestefano
Scleroembolizzazione ( intervento varicocele)
Elestefano, Il 15 Dicembre 2023 alle 11:38

Ciao ragazze chi dei vostri mariti ha fatto questo mini intervento al varicocele!? Scoperto di 2° gradl a mio marito e dovrebbe fare questa tecnica! Posso sapere dopo quanto tempo ci sono stati i...

Si miglioramenti eincinta

50%

4 voti

Nessun miglioramento

38%

3 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 30-Dic-23 6
Giulia
Pma 2023 🍀
Giulia, Il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...

Erika, domenica 14-Gen-24 6.701 14
Hope
Mi raccontate le vostre esperienze con il clomid?
Hope, Il 30 Novembre 2023 alle 17:23

Ciao ragazze, è da un po' che non leggo sovente come prima il forum, perchè ultimamente la questione ciclo/ovulazione mi ha buttato abbasta giù. Magari qualcuno si ricorda di me: quest'estate, verso...

Sara, sabato 9-Dic-23 10 1
E
Help!
Erika, Il 16 Novembre 2023 alle 19:54

Ragazze buonasera, che voi sappiate, il bruciore intimo può ostacolare il concepimento? quslche giorno prima della settimana fertile -monitorata con gli stik- ho cominciato ad avere un leggere...

Sara, sabato 25-Nov-23 9
Sara
Perdite in gravidanza?
Sara, Il 25 Novembre 2023 alle 18:32

Ragazze sono a 9+1 oggi e due sere fa ho avuto una leggera perdita rosso vivo mista al muco.. ho avuto solo quella e poi più niente, ne dolori ne niente.. i soliti crampetti che ho sporadicamente...

Elisa, domenica 26-Nov-23 10
C
Attriti con marito per gravidanza
Chiara, Il 22 Novembre 2023 alle 22:29

Buonasera a tutte, Scusate scrivo per uno sfogo ma veramente mi sta mangiando il fegato. Premesso che con mio marito da un po’ più di un anno stiamo provando ad avere un bambino. Ho 32 anni e io ho da...

Melissa, lunedì 15-Gen-24 43
Rachele
Latte di sera?help
Rachele, Il 21 Novembre 2023 alle 21:52

Mia figlia ha 10 mesi ed è da un paio di settimane che non vuole più il latte la sera.. è normale? O è il caso di consultare il pediatra. La mattina bene o male lo mangia.. il pome yogurt o frutta ma...

Albertina, domenica 28-Gen-24 33
M&M's
Stitichezza neonata 6 mesi, quando finirà?
M&M's, Il 19 Novembre 2023 alle 12:47

Ciao ragazze, La mia bimba è stitica dal giorno 0! Diciamo che ora va a periodi ma essendo in fase di svezzamento quando la sollecito con la peretta (perché magari non la fa 2 giorni) la cacca è...

Anna, mercoledì 22-Nov-23 10
Federica
Calzini antiscivolo o pantofoline?
Federica, Il 4 Novembre 2023 alle 16:20

Salve a tutte. La mia bimba ha iniziato a camminare, lei usa i calzini antiscivolo sia a casa che al nido, con il primo pure ho usato calzini antiscivolo con il risultato che ora a 4 anni in casa è...

Federica, sabato 11-Nov-23 23
Debora
Poliabortivita'- esami e consiglio medico/centro
Debora, Il 30 Ottobre 2023 alle 15:02

Care tutte, non avrei mai voluto aprire questo post eppure sono qua. Oggi mi e' stato diagnosticato il secondo aborto consecutivo, sono a 6+6, l'ultimo era stato a luglio, intorno alla stessa...

Debora, venerdì 3-Nov-23 42
Milly
Primo trimestre e stitichezza
Milly, Il 9 Giugno 2023 alle 16:06

Ciao a tutte, Vado dritto al punto: Sono al terzo mese di gravidanza e da qualche giorno ho problemi di stitichezza e quando ho lo stimolo, a volte ho anche delle leggere perdite rosate (che mi...

👰Mery💍, sabato 21-Ott-23 42 1
Iris
Secondo figlio
Iris, Il 6 Ottobre 2023 alle 16:26

Quanto si passano il primo figlio dal secondo ? . Ho una bimba di 2 anni e 3 mesi e in questi giorni sono tanto combattuta da un lato vorrei iniziare la ricerca di nuovo dall'altra ho paura che sia...

Elisabetta, domenica 22-Ott-23 17
Iris
Rapporto con cognata
Iris, Il 18 Ottobre 2023 alle 07:42

Sto insieme a mio marito da oltre 12 anni e ci siamo sposati 4 anni fa . Fin da sempre non ho avuto un bel rapporto con la sorella di mio marito. È stato sempre un rapporto abbastanza freddo e lei...

Stefania, mercoledì 18-Ott-23 8
Chiara
Insegnanti di scuola materna a me
Chiara, Il 5 Ottobre 2023 alle 09:47

Ciao mamme volevo chiedere se nel gruppo c'era qualche insegnante di scuola materna in quanto volevo chiedere un consiglio...mio figlio ha appena iniziato i Mezzani e mi racconta che al pomeriggio...

Sara, domenica 8-Ott-23 11
Laura
Amica della materna si trasferisce
Laura, Il 4 Ottobre 2023 alle 10:47

Ciao a tutte, mia figlia ha iniziato la materna un mesetto fa, va contentissima. Ha legato in particolare con una bimba che a me piace moltissimo, anche i genitori mi piacciono, mia figlia nomina...

Laura, giovedì 29-Feb-24 6
M
Cosa ne pensate di questo nome? 🎀❤️
Mali, Il 6 Ottobre 2023 alle 22:20

Ciao a tutte ragazze, a dicembre nascerà la mia bimba (seconda gravidanza) Rispetto al nostro primo figlio stavolta siamo molto indecisi sul nome… per cui apro questo post per sapere cosa ne pensate....

Assunta, giovedì 19-Ott-23 31
Sara
Crioconservazione gameti maschili
Sara, Il 23 Settembre 2023 alle 20:49

Ciao a tutte, Chi conosce questo mondo? Mio marito ha uno spermiogramma bruttino..non siamo decisi sul percorso pma però mi sta balenando questa idea in testa perché ho paura che se un giorno...

Sara, domenica 1-Ott-23 6

Gruppi generali

Ispirazione