Milano, Milano · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 16.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
19 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
21 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
31 giorni fa
31 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
31 giorni faCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
Ho partecipato al post di Melissa
64 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
65 giorni fa
Ho creato un post
84 giorni faCiao a tutte, A qualcuna è capitato che quando ha smesso di allattare inizialmente é filato tutto liscio e poi c'è stata una regressione? Mia figlia era partita benissimo addormentamento super sereno invece adesso è un disastro, non vuole...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
85 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
85 giorni faCiao ragazze, il mio bimbo ha un mese ed al momento stiamo usando l'ovetto ma vorrei iniziare a scegliere i seggiolini auto, visto che oltre a quelli per le nostre auto dovremo prenderli per i nonni. Non sappiamo se optare per i modelli fino ai 4...
Ho partecipato al post di Melissa
102 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
105 giorni fa
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea...
107 giorni fa
Ho creato un post
110 giorni faCiao a tutte, chi mi sa consigliare un hotel o villaggio all'isola d'elba per famiglie? Grazie🩷
Ho partecipato al post di Daniela
123 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM