Milano, Milano · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 16.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
16 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
17 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
18 giorni fa
Ho creato un post
35 giorni faCiao a tutte, A qualcuna è capitato che quando ha smesso di allattare inizialmente é filato tutto liscio e poi c'è stata una regressione? Mia figlia era partita benissimo addormentamento super sereno invece adesso è un disastro, non vuole...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
36 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
36 giorni faCiao ragazze, il mio bimbo ha un mese ed al momento stiamo usando l'ovetto ma vorrei iniziare a scegliere i seggiolini auto, visto che oltre a quelli per le nostre auto dovremo prenderli per i nonni. Non sappiamo se optare per i modelli fino ai 4...
Ho partecipato al post di Melissa
53 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
57 giorni fa
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea...
Ho partecipato al post di Sara
59 giorni fa
Ho creato un post
61 giorni faCiao a tutte, chi mi sa consigliare un hotel o villaggio all'isola d'elba per famiglie? Grazie🩷
Ho partecipato al post di Daniela
74 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
76 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
76 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
95 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
95 giorni faCiao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _ Chicco Next2me Pop-up: mi piace il sistema di...
Fotografi garanzie ANFM