Milano, Milano · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 16.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
57 giorni fa
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea...
Ho caricato una foto nel post di Ela
498 giorni fa
Buonasera ragazze, iniziamo questo nuovo anno...che porti tanta gioia e serenità a tutte
Ho caricato una foto nel post di Lucia
577 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
583 giorni fa
Ciao a tutte, Sono alla disperata ricerca di una cassettiera che faccia anche da fasciatoio da mettere in cameretta..ne avevo trovate alcune da un sito ma la spedizione costa tantissimo quindi non ha molto senso.. Quindi ragazze scatenatevi con foto...
594 giorni fa
Salve a tutte mammine sono di 9 settimane e 5 giorni 🤰 a parte mal di schiena ogni tanto e sto notando che il seno gonfia non ho ancora né pancia né altro ( tra la 5/7 settimana ho vomitato 3 volte poi con un anti nausea dato dal medico meglio ) mi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
597 giorni fa
Ciao a tutte! Abbiamo ricevuto ieri l'arredo per la cameretta dove avremo un lettino in legno 70x140. Stiamo valutando per i primi mesi di prendere la next to me per comodità da mettere in camera nostra ma non abbiamo ancora deciso (il lettino grande...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
614 giorni fa
Due settimane fa ho avuto un aborto interno e mi hanno fatto protocollo farmacologico . Ora dopo 2 settimane hanno detto che è tutto ok sono pulita e già sto quasi per ovulare ma di aspettare un ciclo prima di riprovare . Ho già una figlia ma vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Mirenaaaa
635 giorni fa
Ciao a tutte avevo scritto settimana scorsa per le mie beta che da 16599 in tre giorni sono risultate a 19125 e mi ero preoccupata sono andata come vi avevo racconto al pronto soccorso lunedì 12 dove mi hanno detto ce embrione e battito oggi sono...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
686 giorni fa
Ciao a tutte! Tra una cosa e l' altra ogni tanto continuo a pensare al 1 compleanno di mio figlio, anche se è ancora presto, perché davvero non vedo l'ora di tornare in Italia!! Per farla breve nessuno ha ancora visto mio figlio, i miei sono...
Ho caricato una foto nel post di Debora
943 giorni fa
Care tutte, non avrei mai voluto aprire questo post eppure sono qua. Oggi mi e' stato diagnosticato il secondo aborto consecutivo, sono a 6+6, l'ultimo era stato a luglio, intorno alla stessa settimana. Dato che sono 2 consecutivi, faro' raschiamento...
Ho caricato una foto nel post di Roby❤️
1146 giorni fa
Buongiorno ragazze, dopo essere uscita dall’ospedale ho iniziato una serie di controlli ed è venuto fuori che ho questa mutazione genetica “mthfr c677t omozigote”, ma la mia gine sminuisce dicendomi che non è nulla. Mentre su internet lèggevo che in...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
1156 giorni fa
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1220 giorni fa
Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
1335 giorni fa
Ciao a tutte,solitamente non utilizzo questa modalità anche perché non ho mai eseguito test prima del ritardo. Oggi però in totale assenza dei miei soliti sintomi pre mestruo decido di fare un test pensando di averlo in casa e invece nulla,così ne ho...
Ho caricato una foto nel post di Ela
1335 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1370 giorni fa
Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla...
Fotografi garanzie ANFM