Milano, Milano · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 16.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
35 giorni faCiao a tutte, A qualcuna è capitato che quando ha smesso di allattare inizialmente é filato tutto liscio e poi c'è stata una regressione? Mia figlia era partita benissimo addormentamento super sereno invece adesso è un disastro, non vuole...
Ho creato un post
61 giorni faCiao a tutte, chi mi sa consigliare un hotel o villaggio all'isola d'elba per famiglie? Grazie🩷
Ho creato un post
123 giorni faCiao a tutte mamme, quale torre montessoriana consigliate? Grazie 🩷
Ho creato un post
138 giorni faCiao a tutte, I vostri bimbi quanti risvegli fanno? Mia figlia ha 11 mesi ed è un vero disastro, si addormenta alle 9 e alle 11 fa già il primo risveglio,poi verso l'una,poi ancora un altro risveglio..io inizio a non farcela più..sono...
Ho creato un post
202 giorni faCiao mamme, la mia bimba ha 9 mesi e vorrei prenderle un sacco termico da passeggino perché abbiamo quello in dotazione al trio inglesina electa ma é troppo leggero,tutto aperto lateralmente e anche se metto una coperta la bimba si scopre subito....
Ho creato un post
271 giorni faCiao a tutte, Da quando abbiamo iniziato lo svezzamento è un vero disastro,si sforza tantissimo per fare la cacca piange,diventa tutta rossa,un incubo. Ho provato di tutto,zucca,spinaci,zucchine,no crema di riso,no patate, fruttini prugna e pera ma...
Ho creato un post
292 giorni faCiao a tutte, Chi ha utilizzato le pappe pronte e come si è trovato? Faremo qualche giorno in un hotel dove fanno solo mezza pensione,avevo pensato di portarmi dietro brodo,passato,creme varie ma essendo in hotel come cavolo faccio a preparare?quindi...
Ho creato un post
383 giorni faCiao a tutte, Oggi mi trovavo a fare una riflessione..ma anche ai vostri parenti sembra sia passata la novità della nascita dei vostri piccoli? Mi spiego meglio,la nostra bimba è stata super desiderata ed è arrivata dopo un aborto e anni di...
Ho creato un post
395 giorni faCiao a tutte,la mia piccola farà 3 mesi settimana prossima, ha fatto una settimana in cui mi dormiva dalle 21 fino alle 5/6 del mattino saltando il pasto notturno..adesso sono tre notti che mi ha ripreso il ritmo di prima con tantissimi risvegli,...
Ho creato un post
404 giorni faBuongiorno a tutte, A qualcuna è mai capitato che i vostri piccoli facessero fatica a prendere sonno all'esterno? Ultimamente le passeggiate sono una tortura perché se è il momento della nanna la mia piccola piange e non riesce a prendere sonno...
Ho creato un post
411 giorni faBuongiorno a tutte, Sono in cerca di idee per le bomboniere di madrina e padrino del battesimo della nostra piccola. Grazie🩷
Ho creato un post
419 giorni faBuongiorno a tutte,vorrei un consiglio se qualcuna ci è passata prima di me😂 La mia piccola ha 2 mesi e la sera verso le 7 per lei è già notte praticamente perché ha molto sonno..inutile dire che è un orario x me del cavolo perché c'è la cena da...
Ho creato un post
432 giorni faCiao a tutte, per chi ha bimbi ad alto contatto,quando sono migliorate un pochino le cose? Io inizio ad accusare il colpo,la mia piccola ha 45 giorni, dorme solo nel lettone accanto a me praticamente appiccicata,non c'è verso di metterla a dormire...
Ho creato un post
436 giorni faCiao a tutte, Sono in cerca di consigli per la prima vacanza che faremo quest'estate con la nostra piccola. Chi ha voglia di consigliarmi qualche località di mare con nominativi di strutture è la benvenuta! Grazie🩷
Ho creato un post
442 giorni faCiao a tutte, per chi ha bimbi con il reflusso,quali sono stati i sintomi e di conseguenza la diagnosi?perché la mia piccola che ha 1 mese,emette la notte in continuazione versi gutturali,come se si schiarisse la gola..oltre al fatto che non mi fanno...
Ho creato un post
446 giorni faCiao mamme, La mia piccola di notte si sveglia parecchio,al massimo mi regala 2/3 ore di sonno filate non di più..mio marito ogni tanto la sente che si lamenta ma poi torna a dormire beatamente russando indisturbato..sinceramente mi ero fatta...
Fotografi garanzie ANFM