Milano, Milano · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 16.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Ciao a tutte, chi mi sa consigliare un hotel o villaggio all'isola d'elba per famiglie? Grazie🩷
Ciao a tutte mamme, quale torre montessoriana consigliate? Grazie 🩷
Ciao a tutte, I vostri bimbi quanti risvegli fanno? Mia figlia ha 11 mesi ed è un vero disastro, si addormenta alle 9 e alle 11 fa già il primo risveglio,poi verso l'una,poi ancora un altro...
Ciao mamme, la mia bimba ha 9 mesi e vorrei prenderle un sacco termico da passeggino perché abbiamo quello in dotazione al trio inglesina electa ma é troppo leggero,tutto aperto lateralmente e anche...
Ciao a tutte, Da quando abbiamo iniziato lo svezzamento è un vero disastro,si sforza tantissimo per fare la cacca piange,diventa tutta rossa,un incubo. Ho provato di tutto,zucca,spinaci,zucchine,no...
Ciao a tutte, Chi ha utilizzato le pappe pronte e come si è trovato? Faremo qualche giorno in un hotel dove fanno solo mezza pensione,avevo pensato di portarmi dietro brodo,passato,creme varie ma...
Ciao a tutte, Oggi mi trovavo a fare una riflessione..ma anche ai vostri parenti sembra sia passata la novità della nascita dei vostri piccoli? Mi spiego meglio,la nostra bimba è stata super...
Ciao a tutte,la mia piccola farà 3 mesi settimana prossima, ha fatto una settimana in cui mi dormiva dalle 21 fino alle 5/6 del mattino saltando il pasto notturno..adesso sono tre notti che mi ha...
Buongiorno a tutte, A qualcuna è mai capitato che i vostri piccoli facessero fatica a prendere sonno all'esterno? Ultimamente le passeggiate sono una tortura perché se è il momento della nanna la mia...
Buongiorno a tutte, Sono in cerca di idee per le bomboniere di madrina e padrino del battesimo della nostra piccola. Grazie🩷
Ciao a tutte, per chi ha bimbi ad alto contatto,quando sono migliorate un pochino le cose? Io inizio ad accusare il colpo,la mia piccola ha 45 giorni, dorme solo nel lettone accanto a me praticamente...
Buongiorno a tutte,vorrei un consiglio se qualcuna ci è passata prima di me😂 La mia piccola ha 2 mesi e la sera verso le 7 per lei è già notte praticamente perché ha molto sonno..inutile dire che è un...
Ciao a tutte, Sono in cerca di consigli per la prima vacanza che faremo quest'estate con la nostra piccola. Chi ha voglia di consigliarmi qualche località di mare con nominativi di strutture è la...
Ciao mamme, La mia piccola di notte si sveglia parecchio,al massimo mi regala 2/3 ore di sonno filate non di più..mio marito ogni tanto la sente che si lamenta ma poi torna a dormire beatamente...
Ciao a tutte, per chi ha bimbi con il reflusso,quali sono stati i sintomi e di conseguenza la diagnosi?perché la mia piccola che ha 1 mese,emette la notte in continuazione versi gutturali,come se si...
Buongiorno mamme, Qualcuna di voi si è mai avvalsa di una consulenza del genere? Grazie
Ciao a tutte mamme, Voi da quando avete iniziato a proporre il ciuccio? Perché la mia piccola che ha 2 settimane, a volte si attacca al seno anche per coccola,quindi a volte sento la necessità di...
Ciao a tutte, Abbiamo acquistato la next to me della chicco la magic evo..a mia figlia proprio non piace🤣🤣partiamo dal presupposto che ha 4 giorni di vita quindi magari fra qualche giorno cambierà...
Buongiorno a tutte, Qualcuna ha fatto realizzare online le bomboniere per la nascita dei suoi piccoli? Perché ho visto su Etsy tante belle idee ma costano tantissimo considerando poi che i confetti...
Ciao a tutte, Probabilmente partorirò in Mangiagalli quindi devo scegliere un ginecologo che mi visiti per iniziare il percorso là,dato che non sono di Milano. Avete qualche nominativo da...
Per chi avesse piacere di vederlo su netflix il film Joy è davvero emozionante😍 noi ci siamo solo avvicinati a quel percorso e posso solo immaginare come possa toccare nel profondo chi sta...
Buongiorno a tutte, Per chi ha partorito in Mangiagalli mi sa dire a quante settimane va prenotata la presa in carico? Io non sono di Milano ma vorrei partorire in Mangiagalli quindi mi occorrono...
Ciao a tutte, Sono alla disperata ricerca di una cassettiera che faccia anche da fasciatoio da mettere in cameretta..ne avevo trovate alcune da un sito ma la spedizione costa tantissimo quindi non ha...
Ragazze post che poco ha a che fare con la gravidanza..ma a voi viene mai il dubbio che qui sul forum ci sia gente che si inventa di essere incinta e poi sparisce? Pochi giorni fa c'erano dei post a...
Ciao a tutte, Vorrei acquistare in previsione della nascita un fasciatoio con cassettoni in modo da potervi riporre anche pannolini,vestitini..voi quale consigliate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, Sto iniziando ad affacciarmi al mondo dei passeggini,è ancora presto per acquistare e fare lista nascita ma vorrei raccogliere un po' di pareri.. Sono stata a vedere da Bimbo store...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Chi dopo una diagnosi di infertilità maschile o femminile è riuscita naturalmente a rimanere incinta?❤️ Come ho già detto nei post precedenti noi abbiamo infertilità maschile con...
Ma come cavolo si fa a rilassarsi in gravidanza??🤣 oltre all' euforia del positivo ovviamente..sono assalita da mille paure
Ho fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte..scusate i numerosi post..ho fatto un test martedì ed è risultato positivo..4 anni fa ho avuto un aborto..stamattina mi sono trovata una macchiolina marrone chiaro sullo slip.. ho chiesto...
Ciao a tutte, Qualcuna si ricorderà di me..ho avuto un aborto 4 anni fa in pieno covid..poi il nulla,anzi...abbiamo avuto una diagnosi di infertilità maschile. Ieri pomeriggio dopo 4 giorni di ritardo...
Fotografi garanzie ANFM