Calcio, Bergamo · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
12Che depressione ragazze, sabato mi sposo e il meteo non è rassicurante. Danno acqua tutto il santo giorno. Non si realizzerà nulla di quello che sognavo , la cena nel giardino, L aperitivo fuori, il...
Ciao ragazze, finalmente manca pochissimo. Tra una settimana a quest’ora saremo in chiesa. Dopo tutti questi mesi di ansia e patemi finalmente questa settimana ho spuntato tutte le cose da fare e mi...
Ragazze aiutatemi per favore! Tutta questa organizzazione mi manda ai matti e quello che era certezza improvvisamente diventa dubbio! Dunque mi spiego, la nostra idea di bomboniera e’ una tavoletta di...
Cosa ne pensate ragazze? Grazie a chi risponderà . Sono una sposa che va in panico, sceglie qualcosa e poi puntualmente avrebbe potuto scegliere qualcosa meglio . Ed infatti sono qui a chiedervi cosa...
Ciao ragazze, come sono questi mesi pre matrimonio? Voi li state vivendo bene? Io ero convinta che fosse bellissima questa fase di organizzazione e invece la vivo malissimo, per me è un vero e proprio...
Ciao ragazze, quanto spenderete per i gioielli sposa? non voglio avere addosso qualcosa che si veda che e' economico e al tempo stesso non vorrei spendere una fortuna in gioielli. Inoltre avete...
Ciao a tutti mi sposerò il 23 settembre . Arrivata qui devo distribuire le partecipazioni. Scegliere le calzature dei miei bimbi e un abito dei due. Scegliere i miei orecchini e collana. Scegliere le...
Ciao ragazze, avete qualche musica rigorosamente festosa ed allegra da consigliarmi per le varie fasi della messa? Avremo arpa e violino . Grazie ciao ciao
Ciao a tutte! Siamo indecisi sulla data, inizialmente avevamo scelto 24 giugno, ma visto il caldo allucinante che ha fatto qui in Lombardia , ed essendo che sarà una cena all’aperto abbiamo pensato di...
Ciao a tutte, chi di voi si è sposato a Palazzo Monti della Pieve a Montichiari? Vorrei i vostri pareri e valutazioni a riguardo. Vi ringrazio.
Fotografi garanzie ANFM